|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
penso si facesse riferimento a questo https://www.huffingtonpost.it/entry/...ef=it-homepage
|
|
|
|
|
#4303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Se il periodo di incubazione medio sono 5,5 giorni, se il tampone richiede 1/2 giorni per i risultati e se l'aggravio dei sintomi avviene 48/72 ore dopo i primi, significa che i casi positivi che stanno ora conteggiando sono tutti riferiti a 8/10 giorni fa o precedenti. Cioè ora stiamo guardando la fotografia di quello che era successo nel weekend del 6-8 marzo. Eravamo tutti fuori, tutti a lavorare, tutti a fare le nostre cose. Inasprire ora è ridicolo, non abbiamo macchine del tempo, che i casi fino al 23-25 siano sempre in aumento è normale. Il governo l'ha detto chiaramente e ha fatto i miei stessi calcoli, non è che ha usato nostradamus. Quando dico che la gente è scema è incredibile come giorno dopo giorno ci siano conferme continue. |
|
|
|
|
|
#4304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
|
|
|
#4305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
... E con questo abbiamo chiuso: https://quifinanza.it/lavoro/coronav...in-piu/362586/.
I colleghi non sanno se piangere o ridere: chi c***o rimane in servizio?????? |
|
|
|
|
#4306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Qui un link.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#4307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Zaia a riguardo del Veneto :
«Noi seguiamo un modello matematico che purtroppo sbaglia di 2-3 persone in terapia intensiva al giorno - ha spiegato Zaia -, vuol dire che questo modello ci dà delle proiezioni con un picco massimo di morti e di pazienti di terapia intensiva verso il 15 aprile e che va a scemare ai primi di maggio, per poi avere gli ultimi pazienti residuali verso fine giugno o i primi di luglio. Speriamo che questo modello sbagli e sbagli per eccesso. E questo lo possiamo fare sbagliare se noi ci mettiamo d’impegno, se funziona l’isolamento individuale, se le persone stanno a casa, per questo credo che sia utile cominciare a ragione che il 3 aprile mandare i ragazzi a scuola sia rischioso». Clmslsknsknsksk
|
|
|
#4308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Vietata la bici per motivi sportivi. Si vede che c'era troppa gente indisciplinata in giro.
http://www.salute.gov.it/portale/nuo...istero&id=4248 cito testualmente Non è giustificato l’utilizzo del mezzo per diletto o per allenamento oltre i confini del proprio territorio di domicilio, abitazione o residenza.
|
|
#4309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#4310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmslmslmslmslms
|
|
|
|
#4312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ma scherzi a parte, ci si mette uno zainetto e si va a fare le commissioni indispensabili in bici. E non mi dite che questo è fare i furbi, parlo sul serio.
Tutti abbiamo un Germano dentro di noi...no, non l'anatra. Ultima modifica di R@nda : 18-03-2020 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#4313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io capisco che puoi andare in bici nel cortile di casa tua. Altrimenti avrebbero scritto "il proprio comune". Qualche avvocato nel forum conosce questa locuzione giuridica?
|
|
|
#4314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Tranquilli che la superate la prova costume
|
|
|
|
|
#4315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Muffley: Sì, professore. Ma questo... questo nucleo di superstiti non sarà così disgustato e addolorato da... da non avere più nessun desiderio di vivere? Dottor Stranamore: No, no, signor Presidente. Chiedo scusa. Quando scenderanno, gli altri saranno ancora vivi. Non avranno ricordi dolorosi, sentiranno solo un po' di nostalgia per quelli che saranno rimasti su, mitigata da un sentimento di sana curiosità per i loro destini! Ah! Ah! Turgidson: Professore... Eh... Lei ha parlato di un rapporto di dieci femmine per ogni maschio. Ma questo comporterebbe forse l'abbandono definitivo delle cosiddette relazioni sessuali monogame, intendo dire per quanto riguarda gli uomini? Dottor Stranamore: Disgraziatamente sì. Questo però è un sacrificio al quale dovremo rassegnarci per il bene del genere umano. E aggiungo subito che siccome i maschi dovranno sottoporsi a quest'eccezionale sforzo a vantaggio dell'umanità, le femmine dovranno essere scelte tenendo presenti le loro doti fisiche che dovranno essere stimolanti sessualmente. De Sadesky: Io riconosco che c'è qualcosa di buono in quest'idea, professore. Dottor Stranamore: Grazie, eccellenza. |
|
|
|
|
|
#4316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di 386DX40 : 18-03-2020 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
#4317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
In pratica non vogliono a giro ciclisti con bici da corsa o mtb perché si configura come "allenamento" e non "semplice attività motoria". Se poi la frase riesce a mettere paura anche a tutti gli altri, loro son ben contenti. E' in atto una politica del terrore che cercano di far fomentare dalla cittadinanza. |
|
|
|
|
|
#4318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
|
|
|
|
#4320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!