Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-02-2020, 11:57   #801
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
per i social il vaccino ci sarebbe in realtà, ma andrebbe a impattare col dogma più importante, quello della libertà di espressione

e chi se ne fotte dei danni _veri_ che provoca

molto simile a quello della trasparenza a tutti i costi, che stiamo toccando con mano quanto sia stato controproducente in questo caso
Questo è il punto nodale...
L'OMS ha sempre detto a tutti di fare il tampone solo ai pazienti sintomatici (ovviamente polmonite interstiziale aspecifica) che si fossero dichiarati (quindi non li vai a cercare casa per casa), mentre noi abbiamo seguito un approccio più restrittivo e siamo andati su tutti senza distinzioni.
A rigor di logica il comportamento corretto dovrebbe essere il nostro in quanto è importantissimo conoscere quante persone sono infette e quindi comprendere bene il livello di diffusione reale, ma se si guarda l'aspetto economico e sociologico si genera solo panico.
Gli altri paesi stanno nascondendo (usiamo i termini giusti) il problema perchè purtroppo la massa non entra mai nel merito delle questioni, ma si limita al numerello che le varie televisioni e radio (che vivono di audience) diffondono minuto per minuto.
Onestamente quanti di voi hanno visto passare una slide dove si dice chiaramente quanti siano gli infetti e quale sia la loro gravità?
Al massimo ti dicono che sono 453 (al momento in cui scrivo), ma si fermano a quel numero.
Non ti diranno quasi mai l'età media, il quadro clinico precedente, l'aumento giornaliero, la sintomatologia o meno...
Il loro obiettivo è solo quello di fare spettacolo e non informare.
Così come è stato fatto con i 10 bimbi morti in 20 anni che hanno portato tutti in Italia a doversi dotare del dispositivo anti-abbandono (UNICI nel mondo !!!).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 27-02-2020, 11:59   #802
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ma infatti quello che emerge sempre in queste situazioni è la TOTALE mancanza di rispetto per gli altri.
Sai quante volte ho visto anche colleghi mezzi influenzati venire a lavoro?
C'è anche da dire però che in alcuni contratti di lavoro, il numero di eventi di malattia riduce lo stipendio (al crescere degli eventi si rischia di averne un danno economico importante) ed in certe situazioni non è marginale come fattore.
C'è da dire che chi è veramente malato, in accordo con l'azienda, potrebbe accordarsi per restare a casa evitando di contagiare altri colleghi. Meglio pagare 10 giorni di malattia a uno solo, che a rotazione per tutti i colleghi.

Almeno si è tornati a parlare di smartworking e telelavoro. Non applicabile a tutto, ma sicuramente garantirebbe continuità. Meglio niente lavoro o al 50%? Il senso è questo.

Anche gli errori sono utili, bisogna solo vedere il tampone mezzo negativo

Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
Probabilmente e' segno dei tempi ma non credo risolvibile a seconda di chi c'e' oggi, domani, di questo o quel paese, etc etc.. La pioggia di opinioni che si sente tra le persone "col senno di poi" sempre dopo, lascia un po' il tempo che trova. Nella storia dell'uomo quanti conflitti avrebbero avuto esiti diversi chiedendo agli esperti del futuro. Io rimango convinto che nell' era dell' essere aggiornati quasi obbligatoriamente "al minuto" si crea a tutti i livelli una quasi "patologica" necessita' di dire e necessita' di sapere, in un turbine che alimenta se stesso, anche quando non sarebbe necessario ma si sa come funziona il mondo. Per i problemi suddetti la strada forse giusta sarebbe ripartire dalla cultura soprattutto quella base.
La realtà a cui mi riferivo non è legata solo a questo episodio. Troppo spesso ci si approccia alle cose con una grande superficialità. Farsi qualche domanda in più, a volte, potrebbe semplificare il futuro.

Prima della "smart-age" si potevano anche scusare certi comportamenti, ora che siamo tutti collegati minuto per minuto, non sono più accettabili. Paradossalmente il sapere di essere costantemente monitorati (in senso buono) ci spinge ad abbassare le difese. Pensate a chi va in montagna nel 2020. Lo fa con tutti i confort, con il satellitare, con l'ARVA (per le valanghe), con le previsioni a 15 giorni, insomma chi parte per una spedizione considerata rischiosa lo farà con più leggerezza perché saprà che in caso di problemi lo verranno a prendere persino in elicottero. Se togliessimo tutte queste sicurezze deciderebbe di partire ugualmente o forse sarebbe più cauto e prudente?
Il film 127 ore è l'esempio della sottovalutazione "smart".
ryan78 è offline  
Old 27-02-2020, 12:00   #803
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 21313
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Questo e' un problema molto piu' grave di quello che sembra, attualmente in Italia e' un suicidio iniziare una nuova attività lavorativa o aprire una nuova azienda, tutto il nostro lavoro si basa su pochi eroi che continuano a lottare per sopravvivere, ma per ogni azienda che chiude non c'e' nessun sostituto a ricreare lavoro... Dovrebbero far di tutto per evitare che un azienda possa chiudere ed invece se ne stanno fregando come sempre, non sara' il virus a ucciderci, ma la fame.
spero vivamente che tutto vada scemando (SOPRATTUTTO LATO MEDIA.. TG O PROGRAMMI DI INFORMAZIONE ECC) e che da lunedì si ricominci a tornare alla normalità a lavoro altrimenti immagino quante aziende cominceranno a chiedere cassa integrazione

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
non sono così convinto perché in Birmania, nello Yemen, ecc... c'è sempre gente che va a farsi le ferie nonostante i rischi. Non appena ci saranno dei dati statistici reali, le cose si ridimensioneranno. Una riduzione ci sarà
a prescindere dai dati statistici generali.. la gente mica guarda quello, guarda i tg i social ecc.. tu andresti in cina in vacanza quest'estate? ecco, non lo faranno nemmeno le solite migliaia di tedeschi che ogni anno vengono in romagna o altrove

pur se in romagna praticamente non c'è il minimo rischio

così come *teoricamente* non lo è andare in cina in zona non rossa
ninja750 è offline  
Old 27-02-2020, 12:00   #804
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
attenzione però quando si traslano le 'fobie' personali a regolamenti di massa
non tutti sono misurati e autocoscienziosi
Non a caso ho scritto fobia...
Sicuramente io sono esagerato e non pretendo nè tantomeno consiglio di essere tanto fissati, ma sempre meglio di chi va al bagno e poi ti offre un pezzo di pizza un minuto dopo
Una via di mezzo sarebbe l'ideale, ma come è stato detto ormai anche solo un minuto sembra un lusso per tanti (beati voi che siete tanto impegnati ).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 27-02-2020, 12:03   #805
386DX40
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 2693
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Per mia "fobia" ho sempre scelto di dedicare particolare attenzione al lavaggio delle mani.
Sai quante volte ho visto persone uscire dal bagno espletando i propri bisogni fisiologici (non ho verificato l'entità ) e non fare null'altro che aprire la porta di uscita senza aver visto neanche ad un metro il sapone (magari ci avessero dedicato anche solo 10 secondi... seppur inutili).
Sarà per questo che evito di toccare direttamente sia i rubinetti dopo essermi lavato le mani (come anche l'OMS suggerisce) nè tantomeno le porte quando esco dal bagno (e a dirla tutta anche i pulsanti dell'aria calda ).
Magari io sono eccessivo in tutte queste precauzioni, ma sempre meglio di quelli che toccano persino dei secchi della spazzatura (o la tastiera di un pc... ancora peggiore) e poi si mangiano tranquillamente patatine o panini magari offrendoli anche al prossimo
Probabilmente e' la cosa giusta ma se per esempio ipotetico il 60% delle altre persone non fa cosi', dubito che si possa "reinsegnare" a 40enni o 70enni, queste basi. Molti conoscenti credo ragionino che "finche' sto bene e' tutto una perdita di tempo". Una volta superata una certa eta' non puoi convincere, tantomeno in questa epoca, facilmente nessuno di niente anzi ottieni l'effetto opposto, tranne appunto quando si casca dal pero e si scopre che il mondo non e' fatato, le malattie e dolore sono sempre esistite, le proprie abitudini magari non erano cosi' giuste come credevano etc etc...
Per quel che vale il mio pensiero (zero), continuare a pensare di poter migliorare l'oggi e' una contraddizione; forse solo ragionare a lunghissimo termine serve a qualcosa anche se magari la nostra generazione non ne vedra' gli effetti positivi.
386DX40 è offline  
Old 27-02-2020, 12:04   #806
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
C'è da dire che chi è veramente malato, in accordo con l'azienda, potrebbe accordarsi per restare a casa evitando di contagiare altri colleghi. Meglio pagare 10 giorni di malattia a uno solo, che a rotazione per tutti i colleghi.

Almeno si è tornati a parlare di smartworking e telelavoro. Non applicabile a tutto, ma sicuramente garantirebbe continuità. Meglio niente lavoro o al 50%? Il senso è questo.

Anche gli errori sono utili, bisogna solo vedere il tampone mezzo negativo
Sono un dipendente, ma cerco di fare lo sforzo e mettermi nei panni del mio datore di lavoro (che non è certo piccolo).
Dover pagare una malattia di tasca propria ogni qualvolta qualcuno decide di rimanere a casa, sarebbe controproducente per due ragioni:

1) Daresti la giustificazione ai fannulloni per non stare mai in ufficio
2) Sovraccaricheresti chi rimane in maniera costante e indicibile

Tutto quanto sopra scritto da uno che in 20 anni, ha fatto sì e no due settimane di malattia totali (tranquilli non ho infettato nessuno... spero... )
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 27-02-2020, 12:07   #807
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553

Buon appetito!

https://www.lastampa.it/salute/2013/...ute-1.36107870
ryan78 è offline  
Old 27-02-2020, 12:13   #808
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
a prescindere dai dati statistici generali.. la gente mica guarda quello, guarda i tg i social ecc.. tu andresti in cina in vacanza quest'estate? ecco, non lo faranno nemmeno le solite migliaia di tedeschi che ogni anno vengono in romagna o altrove

pur se in romagna praticamente non c'è il minimo rischio

così come *teoricamente* non lo è andare in cina in zona non rossa
Parliamoci chiaro... o noi residenti in Italia (non ho scritto italiani per non offendere nessuno ) decidiamo quest'anno di evitare il resto del mondo nella scelta delle ferie (tanto siamo degli untori) o per tutte le strutture ricettive vedo molto grama la situazione.
Al momento tutte le altre nazioni (complimenti Europa per la coesione... almeno in questo ) ci stanno facendo una pubblicità negativa quasi peggiore rispetto alla Cina (alla quale riconoscono l'impegno e con la quale hanno rapporti commerciali da tutelare ).
Se per una volta mettiamo da parte le nostre differenze politiche, culturali e regionali, magari riusciamo ad uscire da una recessione che ormai non è più solo negli annunci.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 27-02-2020, 12:15   #809
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Ho paura di scoprire perchè sei andato a cercare un articolo del 2013
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 27-02-2020, 12:17   #810
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
beh più che altro il tutto è una misura di quanto conti l'italia a livello internazionale
__________________
chi semina vento...
s-y è offline  
Old 27-02-2020, 12:18   #811
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Sono un dipendente, ma cerco di fare lo sforzo e mettermi nei panni del mio datore di lavoro (che non è certo piccolo).
Dover pagare una malattia di tasca propria ogni qualvolta qualcuno decide di rimanere a casa, sarebbe controproducente per due ragioni:

1) Daresti la giustificazione ai fannulloni per non stare mai in ufficio
2) Sovraccaricheresti chi rimane in maniera costante e indicibile

Tutto quanto sopra scritto da uno che in 20 anni, ha fatto sì e no due settimane di malattia totali (tranquilli non ho infettato nessuno... spero... )
beh giustamente hai affrontato l'altro lato della medaglia: l'onestà.
Ovviamente dipende dallo stato influenzale. Dovremmo anche imparare a distinguere un normale raffreddore da uno stato influenzale più importante e non frodare l'azienda.

Sono anni che cerco di far capire anche alle piccole realtà (quelle che avrebbero dei vantaggi), di predisporre la propria struttura al telelavoro, inteso come "salvagente", meglio salva azienda.

Non solo in caso di epidemia o pandemia, ma come soluzione per alleggerire il carico di lavoro, garantendo efficienza e operatività anche in condizioni particolari. Certamente un ristorante non potrà beneficiare del telelavoro.

Se per una cosa del genere è richiesta una grande disponibilità aziendale e onestà del lavoratore, chiediamoci come mai in Italia non riesca a partire il telelavoro e facciamoci un esame di coscienza
ryan78 è offline  
Old 27-02-2020, 12:18   #812
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10078
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
spero vivamente che tutto vada scemando (SOPRATTUTTO LATO MEDIA.. TG O PROGRAMMI DI INFORMAZIONE ECC) e che da lunedì si ricominci a tornare alla normalità a lavoro altrimenti immagino quante aziende cominceranno a chiedere cassa integrazione



a prescindere dai dati statistici generali.. la gente mica guarda quello, guarda i tg i social ecc.. tu andresti in cina in vacanza quest'estate? ecco, non lo faranno nemmeno le solite migliaia di tedeschi che ogni anno vengono in romagna o altrove

pur se in romagna praticamente non c'è il minimo rischio

così come *teoricamente* non lo è andare in cina in zona non rossa
Nah, tranquillo.....una parte di tedeschi verra' comunque in romagna......sta scoppiando epidemia pure la'....quindi tutti quelli che avranno gia' preso e superato il coronavirus, verranno in tranquillita'.....
NighTGhosT è offline  
Old 27-02-2020, 12:19   #813
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ho paura di scoprire perchè sei andato a cercare un articolo del 2013
... stavo cercando un vaccino a costo zero
ryan78 è offline  
Old 27-02-2020, 12:20   #814
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20732
In Giappone chiuderanno tutte le scuole del Paese, di ogni ordine e grado.
A partire da lunedì prossimo e fino alla fine di marzo
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 27-02-2020, 12:21   #815
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10078
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Parliamoci chiaro... o noi residenti in Italia (non ho scritto italiani per non offendere nessuno ) decidiamo quest'anno di evitare il resto del mondo nella scelta delle ferie (tanto siamo degli untori) o per tutte le strutture ricettive vedo molto grama la situazione.
Al momento tutte le altre nazioni (complimenti Europa per la coesione... almeno in questo ) ci stanno facendo una pubblicità negativa quasi peggiore rispetto alla Cina (alla quale riconoscono l'impegno e con la quale hanno rapporti commerciali da tutelare ).
Se per una volta mettiamo da parte le nostre differenze politiche, culturali e regionali, magari riusciamo ad uscire da una recessione che ormai non è più solo negli annunci.
Veramente io tutti gli anni vado in ferie con famiglia rimanendo in Italia....quest'anno ho prenotato tutto Luglio a San Benedetto del Tronto.
NighTGhosT è offline  
Old 27-02-2020, 12:22   #816
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
Probabilmente e' la cosa giusta ma se per esempio ipotetico il 60% delle altre persone non fa cosi', dubito che si possa "reinsegnare" a 40enni o 70enni, queste basi. Molti conoscenti credo ragionino che "finche' sto bene e' tutto una perdita di tempo". Una volta superata una certa eta' non puoi convincere, tantomeno in questa epoca, facilmente nessuno di niente anzi ottieni l'effetto opposto, tranne appunto quando si casca dal pero e si scopre che il mondo non e' fatato, le malattie e dolore sono sempre esistite, le proprie abitudini magari non erano cosi' giuste come credevano etc etc...
Per quel che vale il mio pensiero (zero), continuare a pensare di poter migliorare l'oggi e' una contraddizione; forse solo ragionare a lunghissimo termine serve a qualcosa anche se magari la nostra generazione non ne vedra' gli effetti positivi.
Il fatto che un GOVERNO abbia dovuto stilare un decalogo di regole di buon senso (e direi igiene), rende l'idea di come le persone si possono e devono istruire nuovamente.
Forse questo virus produrrà il vantaggio di riscoprire i consigli dei nonni e soprattutto insegnerà alla nostra classe dirigente come gestire questa tipologia di emergenze (sulla falsariga della protezione civile con i terremoti per capirci).
Il mio pensiero è che quando succederà nuovamente una infezione simile (è solo questione di tempo), avremo imparato almeno a gestire il flusso comunicativo (con una centrale UNICA e magari solo alcuni esperti autorizzati a diffondere le notizie... lo so è un atteggiamento dittatoriale comunista, ma ogni tanto ci vuole un po' di fermezza) e soprattutto indicazioni chiare su come comportarsi.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 27-02-2020, 12:26   #817
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
In Giappone chiuderanno tutte le scuole del Paese, di ogni ordine e grado.
A partire da lunedì prossimo e fino alla fine di marzo
nel breve hanno in ballo le olimpiadi, se hanno preso una misura del genere, significa che sono pieni (di una brutta influenza, ripeto, perchè quello resta)
__________________
chi semina vento...
s-y è offline  
Old 27-02-2020, 12:33   #818
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
beh giustamente hai affrontato l'altro lato della medaglia: l'onestà.
Ovviamente dipende dallo stato influenzale. Dovremmo anche imparare a distinguere un normale raffreddore da uno stato influenzale più importante e non frodare l'azienda.

Sono anni che cerco di far capire anche alle piccole realtà (quelle che avrebbero dei vantaggi), di predisporre la propria struttura al telelavoro, inteso come "salvagente", meglio salva azienda.

Non solo in caso di epidemia o pandemia, ma come soluzione per alleggerire il carico di lavoro, garantendo efficienza e operatività anche in condizioni particolari. Certamente un ristorante non potrà beneficiare del telelavoro.

Se per una cosa del genere è richiesta una grande disponibilità aziendale e onestà del lavoratore, chiediamoci come mai in Italia non riesca a partire il telelavoro e facciamoci un esame di coscienza
Purtroppo la mia esperienza lavorativa in diverse società (grandi e piccole) ha fatto emergere che anche nel privato esistono fasce di gente disonesta, pronta a sfruttare OGNI occasione per frodare l'azienda e di conseguenza anche gli altri lavoratori.
Lo smartworking (che dicono essere diverso dal telelavoro... ) andrebbe incentivato in tutte quelle realtà ove non è necessario la presenza "scenica" sul posto di lavoro.
Vi sono molte società informatiche che operano su sistemi remoti.
Farlo da casa o da una postazione di lavoro in un palazzo, è totalmente indifferente.
L'unico problema è la misura della produttività che potrebbe decrescere se non vi sono controlli in tal senso (cosa che ogni dipendente ONESTO vorrebbe fossero più stringenti possibile).
Dove mi trovo attualmente abbiamo fatto un primo progetto pilota senza notare grandi differenze e ora con il virus si sta estendendo un po' a tutti.
Questo sarà sicuramente un ottimo banco di prova, quantomeno per dare evidenza di chi usa la correttezza come principio fondante nella propria attività lavorativa.

P.S. Sia ben chiaro non mi ritengo un lavoratore modello perchè anche io ogni tanto mi "distraggo", ma solo quando vi è del tempo libero... altrimenti testa china e pedalare
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 27-02-2020, 12:33   #819
falcy
Senior Member
 
L'Avatar di falcy
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 864
Come sempre in Italia ognuno fa come gli pare, Amazon ha messo nella blacklist i CAP dei comuni in cui è in atto l'ordinanza e suoi corrieri non consegnano, fino all'altro ieri con prime la consegna era l'11 marzo adesso il 22, sabato ho ordinato della merce da una ditta di Treviso e mi è arrivata lunedì con Gsl e stamattina altra merce con Dhl, gli altri corrieri sono immuni? sarà qualcosa del tipo chiudiamo i bar alle 18 perché dalle 06 alle 17:59 il virus dorme e non contagia nessuno...

falcy è offline  
Old 27-02-2020, 12:35   #820
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Veramente io tutti gli anni vado in ferie con famiglia rimanendo in Italia....quest'anno ho prenotato tutto Luglio a San Benedetto del Tronto.
Io sono decisamente esterofilo (perchè da diversamente giovane, mi piace conoscere nuovi posti e culture), anche se da quando ho dei bimbi piccoli sono mancato decisamente al resto del mondo (secondo me stanno festeggiando ).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
 Discussione Chiusa


Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1