Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2020, 15:40   #7101
dickfrey
Senior Member

L'Avatar di dickfrey

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
E quanti punti ti dà con 50 ricerche al giorno ?
Old 23-01-2020, 16:55   #7102
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Per chi fosse già abbonato ad Ultimate e volesse estendere l'abbonamento segnalo anche che su CdKeys vendono i 3 mesi di pass (normale non ultimate) a prezzi abbastanza scontati (oggi costa € 9,39 , ieri stava a € 8,19) e riscattandoli vengono convertiti in 2 mesi di pass ultimate. Fate pure voi i conti di quanto risulta al mese. Purtroppo se ne possono acquistare solo due per ogni ordine ma si possono fare più ordini consecutivi. io in tutto ho fatto 4 ordini.
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 17:20   #7103
lucale
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Io con il rewards ho accumulato un bel gruzzoletto da settembre scorso con oltre 50000 punti e poi riscattando il buono da 10 euro (9300 punti) sono già oltre 50 euro di guadagno e non ho mai perso più di 3-4 minuti al giorno con i vari clic.
lucale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 17:28   #7104
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Secondo te, rischia adesso ?
Alla fine il design è quello già svelato, no ?

EDIT : al massimo tu avrai già il nuovo joypad :-)
non può rischiare perchè è una persona dei pieni alti in ms..quindi da malpensante mi verrebbe da dire che è stato fatto di proposito come pubblicità

Quote:
Originariamente inviato da lucale Guarda i messaggi
Io con il rewards ho accumulato un bel gruzzoletto da settembre scorso con oltre 50000 punti e poi riscattando il buono da 10 euro (9300 punti) sono già oltre 50 euro di guadagno e non ho mai perso più di 3-4 minuti al giorno con i vari clic.
confermo..ci si perde 5 minuti al giorno ma alla fine tra rewards, missioni del game pass ecc ogni anno si fanno almeno 70000-80000 punti che corrispondono a 70-80 euro...se poi avete due account il guadagno si raddoppia
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 17:39   #7105
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Ri-salve, 2 settimane fa ho attivato con la solita procedura il Gamepass Ultimate fino a ottobre in pratica. Domanda, per prolungare il Gamepass Ultimate c'è modo di farlo eventualmente non a prezzo pieno? Se ad esempio adesso che ho il Gamepass Ultimate aggiungo altri 6 mesi di Gold che succede?
Se quanto detto sopra non fosse possibile, supponiamo che il Gamepass Ultimate il dato giorno scada, è vero che dopo 3 mesi è possibile (perlomeno ad oggi) rifare il procedimento dall'inizio?
(Specifico che comunque a me andrebbe bene al limite anche solo il Gamepass liscio, non necessariamente l'Ultimate).

Ultima modifica di Restless : 23-01-2020 alle 17:43.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 17:45   #7106
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Ri-salve, 2 settimane fa ho attivato con la solita procedura il Gamepass Ultimate fino a ottobre in pratica. Domanda, per prolungare il Gamepass Ultimate c'è modo di farlo eventualmente non a prezzo pieno? Se ad esempio adesso che ho il Gamepass Ultimate aggiungo altri 6 mesi di Gold che succede?
Se quanto detto sopra non fosse possibile, supponiamo che il Gamepass Ultimate il dato giorno scada, è vero che dopo 3 mesi è possibile (perlomeno ad oggi) rifare il procedimento dall'inizio?
(Specifico che comunque a me andrebbe bene al limite anche solo il Gamepass liscio, non necessariamente l'Ultimate).
se lo fai scadere poi potrai riattivare l'offerta (sempre se presente)..se oggi aggiungi 6 mesi di gold devi guardare la tabella con le conversioni per capire quanto ultimate avrai.
Ti consiglio di prendere da cdkeys il game pass normale da 90 giorni a circa 8 euro..immettendo quello avrai 2 mesi di game pass ultimate..questo vuol dire che con circa 50 euro ti prendi 1 anno di gamepass ultimate e stai a posto
Old 23-01-2020, 17:48   #7107
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Ok, e se io per assurdo volessi proprio il Gamepass normale, e non l'ultimate, se lo aggiungessi adesso non posso usufruire di quello normale alla scadenza dell'Ultimate? Cioè viene convertito in ogni caso subito in Ultimate, avendo io attualmente proprio l'Ultimate?

Ultima modifica di Restless : 23-01-2020 alle 17:51.
Old 23-01-2020, 21:06   #7108
Antimo96
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
Sicuramente pochi in relazione allo sbattimento ��

Inviato dal mio TA-1004 utilizzando Tapatalk
si parla di 5 minuti al giorno per totalizzare sui 6000-7000 punti al mese, senza fare robe da xbox o simili. Personalmente al pc, per svago o studio, trascorro tanto tempo, quindi alla fine non ho manco lo sbattimento di dover accenderlo appositamente per le ricerche.

Quote:
Ok, e se io per assurdo volessi proprio il Gamepass normale, e non l'ultimate, se lo aggiungessi adesso non posso usufruire di quello normale alla scadenza dell'Ultimate? Cioè viene convertito in ogni caso subito in Ultimate, avendo io attualmente proprio l'Ultimate?
si, ti aggiunge 20 giorni di ultimate. Per attivare il normale, devi necessariamente attendere la scadenza.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 22:51   #7109
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Non credo sia un problema hw, ma probabilmente avrai il NAT limitato.
Cerca sul sito di Microsoft "NAT limitato" e poi fai le prove che ti indicano.
Se il NAT è limitato o moderato, non puoi parlare con gli altri nelle chat.
No aspetta, inizialmente funzionava tutto bene, poi dopo un paio di mesi ha cominciato a non sentirsi nelle cuffie e nemmeno puoi parlare, tant'è vero che sta giocando senza cuffie!!
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 11pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 06:29   #7110
gospel
Senior Member

Quote:
se hai l'ultimate attivo qualsiasi abbonamento riscatti ti verrà sempre convertito in abbonamento ultimate.
Old 24-01-2020, 06:41   #7111
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
se hai l'ultimate attivo qualsiasi abbonamento riscatti ti verrà sempre convertito in abbonamento ultimate.
Un attimo.. Mi stai dicendo che io che ho ultimate fino a novembre, se compro 1 anno di live base mi di diventa un anno in più di ultimate? Quindi fino a novembre 2021?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 06:52   #7112
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
No, quando si ha ultimate in corso c’è una tabella di conversione, che postai tempo fa, se non è cambiata, dove si dice in cosa si converte come ultimate codici diversi che si riscattano da ultimate. Ma con ultimate in corso la conversione non è 1:1.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 06:58   #7113
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Un attimo.. Mi stai dicendo che io che ho ultimate fino a novembre, se compro 1 anno di live base mi di diventa un anno in più di ultimate? Quindi fino a novembre 2021?
no, ti viene convertito secondo la tabella in giorni/mesi ultimate.
Old 24-01-2020, 07:01   #7114
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Trovata, se non è cambiata era questa:

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non ritrovo la pagina nel supporto Microsoft, boh, son sicuro di averla letta tempo fa, altri siti riportano il contenuto che era questo, ossia la tabella di conversione di ciò che si ottiene da utenti ultimate riscattando codici. quindi trasformando tali codici in tempo ultimate

Ottieni:
1 mese di Gold – 20 giorni di Ultimate

3 mesi di Gold – 50 giorni di Ultimate (1+ mesi)

6 mesi di Gold – 79 giorni di Ultimate (2+ mesi)

12 mesi di Gold – 4 mesi di Ultimate

24 mesi di Gold – 8 mesi di Ultimate

1 mese di Xbox Game Pass (Giochi console) – 20 giorni di Ultimate

3 mesi di Xbox Game Pass (Giochi console) – 2 mesi di Ultimate

6 mesi di Xbox Game Pass (Giochi console) – 4 mesi di Ultimate

12 mesi di Xbox Game Pass (Giochi console) – 5 mesi di Ultimate

24 mesi di Xbox Game Pass (Giochi console) – 10 mesi di Ultimate

1 mese di Xbox Game Pass per PC – 20 giorni di Ultimate

ps: siccome queste conversioni basate sull'ERP ( prezzo corrente ) sono soggette a revisione da parte di Microsoft, pigliatele con le molle, può darsi che la tabella non si trovi perché la stanno aggiornando...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 24-01-2020, 07:12   #7115
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Ok perfetto bhe meglio di niente

Old 24-01-2020, 07:25   #7116
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Ma visto cheil gold sta a 59€ su Amazon, a sto punto conviene prendere questo direttamente: https://www.amazon.it/Abbonamento-Xb...VXWEK4&sr=8-12

almeno hai 6 mesi di ultimare e gold.

Old 24-01-2020, 07:34   #7117
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Su mediaworld 1 anno di gold si prende a 39,99 se non erro, e diventa 4 mesi di ultimate.... ma l’altra offerta di Amazon è migliore in questo momento per chi ha già ultimate.
Old 24-01-2020, 08:06   #7118
dickfrey
Senior Member

L'Avatar di dickfrey

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
No aspetta, inizialmente funzionava tutto bene, poi dopo un paio di mesi ha cominciato a non sentirsi nelle cuffie e nemmeno puoi parlare, tant'è vero che sta giocando senza cuffie!!
Avete cambiato router, gestore telefonico, ecc... ?
Se ci metti un paio di auricolari semplici, anche da telefonino, l' audio lo sentite ?

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
confermo..ci si perde 5 minuti al giorno ma alla fine tra rewards, missioni del game pass ecc ogni anno si fanno almeno 70000-80000 punti che corrispondono a 70-80 euro...se poi avete due account il guadagno si raddoppia
Io ho la pagina aperta e ci clicco ogni giorno, però mi dà circa dai 40 ai 70 punti giornalieri. Poi se lo fai più giorni ci sono le sequenza bonus, me ne deve sbloccare una da 75 punti (se mi ricordo di farlo nel weekend).
Non sapevo la storia delle 30 ricerche da PC (che in totale arrivi a 90 punti) e le 20 da mobile (altri 60 punti).
Quindi ogni giorno si fanno dai 190 a 220 punti.
La seccatura sono solo le ricerche...
Poi faccio anche qualche missione del GP, quello sì.
Old 24-01-2020, 09:13   #7119
oniac
Senior Member

L'Avatar di oniac

Iscritto dal: Jul 2007
Gente, ho un quesito e mi sento pigro oggi

Per chattare col solo microfono inserito nel joypad, qual'è l'impostazione affinchè la voce del giocatore in chat esca dalle casse tv? Questo perchè ho fatto la prova e gli altri mi sentono ma non li sento io (dalle casse tv sento solo i suoni in game)

Grazie!
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 09:17   #7120
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Grazie per le risposte. Ma una domanda, se volete prolungare l'Ultimate, rispetto alle soluzioni dette sopra non vi conviene allora farlo come diceva un utente ieri con il Gamepass in offerta a 9 euro per 3 mesi? (che diventano 2) Domando.

Ultima modifica di Restless : 24-01-2020 alle 11:32.
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Xbox Game Pass cambierà: tra le n...
I nuovi Surface Pro e Laptop sono vicini...
OnePlus ci riprova con la fascia bassa: ...
La Top 10 delle offerte Amazon del weeke...
XGIMI MoGo 2 Pro a 339€: Google TV con N...
Forum IT & Intelligence 2026: dall'A...
iPhone 16e per la prima volta a meno di ...
Stop Killing Games: Ross Scott convince ...
Annunciata la tuta di volo di Vast che s...
Vast presenta il nuovo Large Docking Ada...
Una denuncia getta ombre sulle batterie ...
DJI Avata 2 Fly Smart Combo a 526€: il d...
Alla guida della nuova auto elettrica ci...
GeForce RTX 3060 12 GB a giugno di nuovo...
Apple Music sarà sponsor ufficiale di Po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian