|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2019
Città: Provincia di Ferrara
|
Quote:
L'ho fatta tanto le prove devo farle ma...sticazzi |
|
|
|
|
|
|
#15642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Vodafone è una banda di ladri senza vergogna.
Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
#15643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Brisighella (RA)
|
Per fare le prove con poca spesa io anni fa ordinai la sim su internet per eventualmente utilizzare il diritto di recesso in caso non avesse funzionato. Anche io andai in negozio, il commesso fu gentile perchè me la prestò senza acquistarla, ma non funzionava, faceva come la tua, anzi andava solo in 2G.
|
|
|
|
|
|
#15644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
|
|
|
|
|
|
#15645 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
per fortuna si è fermato a pensarci 5 secondi detto questo deve esserci un modo per attivare una nuova sim vodafone con poca spesa....già i tuoi 25 non sono orrorifici p.s ho l'impressione che negli ultimi anni,chiedere di attivare ricaricabili sia un percorso tipo selva oscura,irta e piena di trappole su carta e cc
|
|
|
|
|
|
|
#15646 |
|
Senior Member
|
Il giochetto dei 50gb gratis su sim tim non funziona piú sulle nuove offerte tim. Chi ha avuto la fortuna di farlo ora ha un bel back up.
Per i nuovi ciaone. Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#15647 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
|
|
|
|
|
|
#15648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15649 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15650 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
PosteMobile Casa internet
Piccolo riassunto per chi chiedeva informazioni su PosteMobile Casa internet:
io ho sottoscritto il contratto ad inizio ottobre, dopo 1 mese circa è venuto il tecnico ad installarmi telefono e modem, dicendo che il modem entro 24 ore si sarebbe attivato. Dopo più di una settimana il modem ancora non funzionava, nello specifico continuava a riavviarsi, seguono svariate chiamate all'assistenza e dopo altre 2 settimane arriva un tecnico che non sapendo che pesci pigliare ordina la sostituzione di modem e sim i quali dopo qualche giorno mi arrivano per posta. Con il nuovo modem e sim il problema rimane lo stesso il modem continua a riavviarsi, quindi dopo svariati tentativi mi viene in mente di provare a bloccarlo in 3g e mi accorgo che il problema è proprio quello! Il modem si riavvia appena si collega in 4g+, ovviamente spiegarlo all'assistenza è inutile perché si dimostrano totalmente impreparati. Nonostante funzioni solo in 3g decido comunque di tenerlo visto che la connessione era decente ed il prezzo buono. Ieri finalmente la svolta, entro nel modem e mi accorgo che si sta installando un aggiornamento, dopo una decina di minuti si completa l'aggiornamento, provo subito a settarlo in 4g e finalmente funziona senza riavviarsi! Quindi se anche voi avete il problema di riavvii continui vi consiglio di bloccarlo in 3g dalle impostazioni ed attendere l'aggiornamento del modem. Per quanto riguarda la connessione, per ora posso ritenermi soddisfatto, gli speedtest variano in base al carico della rete ma in genere sono quasi sempre sopra i 20 Mb/s in download. Questo mese ho già scaricato sicuramente più di 200gb e per ora non ho riscontrato limitazioni. Il ping invece è molto variabile ed è poco adatto per giocare online, vi lascio alcuni screenshot: ![]() ![]() ![]() ![]() Il modem è abbastanza scarno nelle impostazioni, non permette di scegliere le bande e addirittura non è nemmeno possibile vedere l'indirizzo ip dei dispositivi collegati. |
|
|
|
|
|
#15651 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
ok allora passo ad HO
|
|
|
|
#15652 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
Ma il modem non è un Huawei 525 peraltro o simile?
|
|
|
|
|
#15653 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Quote:
Da quanto ho letto, gli utenti che hanno sostituito il modem con Huawei B525, Mikrotik o altri hanno avuto quasi tutti un guadagno enorme nelle prestazioni. |
||
|
|
|
|
|
#15654 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
|
#15655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non l'ho personalmente ma, ormai, le testimonianze su vari forum sono cosi' tante che e' cosa certa. Come gia' detto da altri, in tanti lo hanno sostituito con huawei o altro con ottimi risultati |
|
|
|
|
|
|
#15656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Sono furbi, mettono l'Huawei in foto
![]() http://www.postemobile.it/offerte-fi...-casa-internet Da 26 a 30€ c'è poca differenza, finchè vado bene con ho rimango così, ma sapere che è decente come servizio in ottica futura va sempre bene... Grazie
|
|
|
|
#15657 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ma qualcuno ha ottenuto una conferma ufficiale da parte di Poste ? Perché nel contratto che ho firmato é scritto che la SIM é da inserire nel modem da loro fornito. Non vorrei quindi trovarmi con il contratto risoluto da un giorno all'altro
|
|
|
|
|
|
#15658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda "risoluzioni" di contratto, sai benissimo che se vogliono posso attaccarsi a qualsiasi cosa se poi risulti un cliente "scomodo". Basta guardare Vodafone con le infinito o magari Icaro LOL Ultima modifica di giallone1970 : 17-01-2020 alle 20:08. |
|
|
|
|
|
|
#15660 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Fai infinito gold e gli dai 18 euro al mese, mentre con la fibra gliene daresti almeno 26,90. Ogni mese perdono 8,90 moltiplicato per 12 mesi son 106,8 moltiplicato giá solo per 1000 clienti sono 106800 euro in un anno che non prendono..mica bruscolini |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.

MOTOROLA EDGE 50 NEO