|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Abortire aggiornamento già scaricato (win 10) con "qualsiasi mezzo"?
Ho un HP Pavilion mini c300-030nl infaustamente migrato a Windows 10 che uso come media player (ho in mente di fare il restore di WIn 8.1 prima o poi) è quindi vitale bloccare il download degli aggiornamenti per cui ho impostato la connessione come "a consumo".
Purtroppo ho un aggiornamento scaricato pronto a passare ed uno scaricato al 2%: li posso abortire in qualche modo? Chiarisco che il PC è acceso poche ore a settimana, quando gli altri PC sono spenti (è attaccato al TV, sostituisce un precedente mini pc android) il livello di sicurezza richiesto è "zero".
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Guarda che se fai l' aggiornamento, non è che il computer esplode ehhhh.....funziona meglio di prima..........
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Cioè tipo che quando sto guardando un film con Scarlett Johansson me la fa vedere nuda invece che vestita?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non so se sia possibile e comunque mi da l'idea di andarsi a cercare rogna
scusa ma non faresti prima a lasciare completare questi 2 aggiornamenti e poi bloccare i successivi? volendo, se proprio ti danno fastidio puoi anche disinstallarli a procedura completa ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Quote:
rinomini la cartella software distributione Riavvia il pc Comunque avrai più problemi che altro
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ottimo, avevo letto che si può fermare win update (al momento come unico accorgimento ho dichiarato la connessione come "a consumo"), ho qualche remora a rinominare quella cartella ma non lo escludo.
Se avrò problemi (nel fare questa operazione intendo) riprenderò questa discussione!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.

]