Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2019, 09:27   #19341
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Adesso non riseco a verificare, ma dovrei aver ricevuto sia un documento per la sim, sia per il modem LTE; inoltre, quando ho passato la sim da 50 a 100 GB mi hanno dato un ulteriore foglio per il cambio piano
Dovrei andare a ricontrollare, però sono sicuro che nella proposta di contratto che firmai in negozio non si parlasse di vincoli e costi di uscita in merito alla SIM dati.

Venivano invece esplicitate le condizioni per il modem LTE (30 rate di 0 €, ed eventuale rata finale di 69,90€).
Old 29-11-2019, 11:33   #19342
Roland74Fun
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
Lo prevede il contratto che le opere di canalizzazione in muratura le deve fare l utente a spese sue , non è un limite solo di OpenFibre ma anche di FlashFiber
Vabbe gli altri hanno passato il cavo a tutti i piani.
A questo punto o migro ad altri che è già pronto oppure nulla.
Il padrone di casa non ne vuole sentire di fare interventi a spese sue. io non ci penso neppure.
Ti ringrazio comunque della precisazione.
Old 29-11-2019, 12:12   #19343
Andrea786
Senior Member

L'Avatar di Andrea786

Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Vabbe gli altri hanno passato il cavo a tutti i piani.
A questo punto o migro ad altri che è già pronto oppure nulla.
Il padrone di casa non ne vuole sentire di fare interventi a spese sue. io non ci penso neppure.
Ti ringrazio comunque della precisazione.
da quello che ho capito il tuo problema è derivante dal fatto che non hai tubi che consentono ai tecnici di passare il cavo in fibra , percui giustamente i tecnici ti hanno mandato in KO la pratica dopo essere usciti perché servono lavori di muratura che loro per ovvie questione di tempo non fanno ( e tra l altro lo prevede anche il contratto che sono a carico dell utente ) che gli altri condomini non abbiano avuto problemi quello non vuol dire nulla perché magari l affittuario che c era prima di te nell appartamento ha fatto dei lavori che ha danneggiato i tubi dove devono passare la fibra ( solitamente quelli dove passa il doppino in rame ) mentre gli altri non hanno toccato nulla magari , considerando che spesso questi problemi vengono risolti con poco potresti sentire se qualcuno ti puo dare una mano con la sonda e capire in che punto il tubo non è accessibile , magari è risolvibile con interventi di poco conto e poca spesa ( ne ho visti parecchi di questi casi e ti posso assicurare che con un po di calma si risolve con poca spesa ) , l alternativa sarebbe quella di trovare una strada alternativa magari usando una punta da muro lunga per arrivare in casa ma in questo caso bisogna stare attenti perché se buchi nel posto sbagliato rischi di spendere molti soldi poi nella riparazione
Old 29-11-2019, 19:39   #19344
Debian-LoriX
Senior Member

L'Avatar di Debian-LoriX

Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Ciao a tutti... tornando sul tema della prossima rimodulazione (che come sembra riguarderà la totalità delle FTTC-FFTH e cioè tra questi coloro che oggi pagano meno di 30eur i.c. al mese) oggi ho richiamato Wind per chiedere se fosse possibile venirmi incontro la prossima rimodulazione (altrimenti ho minacciando loro di passare ad altro operatore, vedi l'offertona di Tiscali odierna a 26,95 i.c. al mese); analizzandone i costi, mi ha risposto che la mia offerta attuale:

FTTC200 con ch. illimitate e SIM 100Gb -no inVista- pago ad oggi 26,90 i.c. al mese, compreso i 2 euro di modem in vendita rateale

è attualmente la migliore che c'è e che la loro offerta migliore in vigore è 27,99 i.c. al mese e quindi, se passassi per ipotesi io a quest'offerta andrei a pagare a Gennaio 29,99 i.c. al mese (a fronte dei 28,40 i.c. al mese che pagherò a Gennaio per la mia offerta attuale.

Ora vi chiedo: è vero quanto mi hanno detto al 155 oppure c'è effettivamente qualcuno che paga ancora meno di me (20,41 costo FTTC, iva 4,49, rata modem 2, totale 26,90 i.c.)?
Old 29-11-2019, 19:50   #19345
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Ecco... arrivata la mail con la fattura...

Il totale da pagare entro il 22/12/2019 é di ...

Il conto telefonico Wind diventa mensile
Gentile cliente, al fine di rendere la consultazione del conto telefonico Wind più chiara e semplice, a partire dal pagamento del 12 gennaio 2020, il conto telefonico Wind sarà mensile anticipato anziché bimestrale, fermo restando il prezzo dell’offerta del tutto invariato.
Per ragioni tecnico operative, il passaggio al conto telefonico mensile potrà dar luogo, a partire dal pagamento del 22 dicembre 2019, ad un conto telefonico di raccordo di durata più breve ed importo inferiore rispetto all’attuale conto telefonico bimestrale.
Le ricordiamo che, se non l’avesse già attivato, Wind mette a disposizione del Cliente anche il servizio e-conto by mail, per ricevere in modo puntuale e gratuito, la fattura in formato elettronico direttamente nella sua casella e-mail.
Grazie al servizio gratuito di e-conto by mail, potrà visualizzare e scaricare la fattura anche da smartphone o tablet eliminando l’inutile accumulo di carta e contribuendo attivamente alla sostenibilità e salvaguardia dell’ambiente, con il vantaggio di risparmiare sui costi di spedizione del cartaceo
Per ulteriori informazioni, può contattare il servizio clienti oppure visitare la sezione Wind Informa su www.wind.it

Ultima modifica di pitx : 29-11-2019 alle 19:58.
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 20:18   #19346
Yrbaf
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
Ciao a tutti... tornando sul tema della prossima rimodulazione (che come sembra riguarderà la totalità delle FTTC-FFTH e cioè tra questi coloro che oggi pagano meno di 30eur i.c. al mese) oggi ho richiamato Wind per chiedere se fosse possibile venirmi incontro la prossima rimodulazione (altrimenti ho minacciando loro di passare ad altro operatore, vedi l'offertona di Tiscali odierna a 26,95 i.c. al mese); analizzandone i costi, mi ha risposto che la mia offerta attuale:

FTTC200 con ch. illimitate e SIM 100Gb -no inVista- pago ad oggi 26,90 i.c. al mese, compreso i 2 euro di modem in vendita rateale

è attualmente la migliore che c'è e che la loro offerta migliore in vigore è 27,99 i.c. al mese e quindi, se passassi per ipotesi io a quest'offerta andrei a pagare a Gennaio 29,99 i.c. al mese (a fronte dei 28,40 i.c. al mese che pagherò a Gennaio per la mia offerta attuale.

Ora vi chiedo: è vero quanto mi hanno detto al 155 oppure c'è effettivamente qualcuno che paga ancora meno di me (20,41 costo FTTC, iva 4,49, rata modem 2, totale 26,90 i.c.)?
Un cliente Wind che valuta di passare a Tiscali ?
Giammai, non sai che i clienti Wind devono passare solo a Vodafone, Tim o al più FastWeb

Comunque l'offerta di Tiscali è (e pure solo per oggi, poi se lo rifaranno/prorogheranno boh) 1E in più di quello che dici (alias circa 28E) e visto che per andare via da Wind devi comunque pagargli le rate del modem (anche se hanno rimodulato) non lo vedo un cambio conveniente a livello economico.
Poi se vuoi liberarti di Wind per altri motivi o credi in una qualità superiore di Tiscali è diverso.

In ogni caso se non avete problemi con il vs attuale provider e pagate ancora poco (rispetto alla media attuale) non capisco perché tutta sta voglia di cambiare per soli 2E di aumento.
Ok magari se avete già un contratto caro altri 2E rompono parecchio, ma se il prezzo è ancora buono e vi trovate bene perché cambiare (beh certo il fascino di Tiscali è innegabile , però ... ) ?

PS
Non ho capito il ragionamento del nuovo contratto Wind da 28E e dell'aumento a 30E
Se Wind ti propone oggi un contratto nuovo a 28E non credo siano così pazzi poi da rimodularlo anche lui a Gennaio.
Anche se parliamo di Wind mi sembrebbe folle come evento (a brevissimo almeno, poi tra 6 mesi o più è già diverso).
Quindi in teoria dovrebbero rimanere 28E e dovresti (fino ad eventuale rimodulazione) pagare 1E meno di quello che pagherai con il tuo contratto attuale rimodulato.

Ultima modifica di Yrbaf : 29-11-2019 alle 20:23.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 20:30   #19347
rossoverde
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2016
Quote:

ma da gennaio quanto pagherai? 28,90 ? fino a 30 al mese per una ftth ci può stare dai!

Se poi proprio vuoi cambiare e pensi ad una compagnia italiana e non cinese fatti invitare da un amico e hai uno sconto sulla prima bolletta di 30 euro.... non hai vincoli e penali.... vedo invece che sei vincolato dal modem rateale...ahi ahi ahi.....e occhio pure alla sim con i giga...potrebbero vincolarti anche con quella....
rossoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 20:39   #19348
Debian-LoriX
Senior Member

L'Avatar di Debian-LoriX

Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Un cliente Wind che valuta di passare a Tiscali ?
Giammai, non sai che i clienti Wind devono passare solo a Vodafone, Tim o al più FastWeb
questa non l'ho capita, spiega

Quote:
In ogni caso se non avete problemi con il vs attuale provider e pagate ancora poco (rispetto alla media attuale) non capisco perché tutta sta voglia di cambiare per soli 2E di aumento.
forse tu sei più fortunato di me (sia chiaro, senza polemiche ), io i soldi me li sudo ogni ogni santo giorno e per me 2 euro al mese di aumento diventano 24 euro in più ogni anno, assolutamente non pochi per il mio povero bilancio familiare

Quote:
Non ho capito il ragionamento del nuovo contratto Wind da 28E e dell'aumento a 30E
Se Wind ti propone oggi un contratto nuovo a 28E non credo siano così pazzi poi da rimodularlo anche lui a Gennaio.
ad oggi pago complessivamente tutto compreso 26,90 i.c. al mese; se rimango con Wind, a Gennaio pagherò 28,40 i.c. al mese (per coloro che non avessero capito, i 2 euro di aumento mensili sono iva compresa)

@RossoVerde
rileggiti bene il mio messaggio e poi il titolo del topic (Wind FTTC), quindi mi pare chiaro, nessuna FTTH per me

Ultima modifica di Debian-LoriX : 29-11-2019 alle 20:43.
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 20:47   #19349
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Quote:
Originariamente inviato da rossoverde Guarda i messaggi
Se poi proprio vuoi cambiare e pensi ad una compagnia italiana e non cinese fatti invitare da un amico e hai uno sconto sulla prima bolletta di 30 euro.... non hai vincoli e penali....
Vedo che lo spamming più o meno occulto si fa sempre più aggressivo... Certo che quella compagnia deve stare proprio alla canna del gas
Old 29-11-2019, 20:58   #19350
rossoverde
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Vedo che lo spamming più o meno occulto si fa sempre più aggressivo... Certo che quella compagnia deve stare proprio alla canna del gas
quale spamming scusa? è stato lui per prima che pensava a Tiscali....

e io gli ho riassunto i buoni motivi....

Azienda Italiana
nessun vincolo
nessuna penale
sempre 12 mesi (Wind vodafone tim e fastweb avevano applicato fatturazione con 13 mensilità.....una vergogna...poi puniti da agcom)
Prezzo giusto
Assistenza in miglioramento, e addirittura a stesso prezzo hai assistenza prime attraverso rivenditori di livello sempre pronti a darti una mano)
Non spende una barca di soldi in pubblicità
E' Sarda....e i Sardi mi sono simpatici
Old 29-11-2019, 20:58   #19351
PieroAngela
Senior Member

L'Avatar di PieroAngela

Iscritto dal: Aug 2013
Città: Prov. Napoli
Quote:
Originariamente inviato da PieroAngela Guarda i messaggi
Però c'è un generico "WIND Internet"...

Anche io la WIND Internet 100, avuta in retention a 24,99€/mese, vedremo nelle prossime fatture!
Bolletta arrivata oggi via mail e non c'è traccia dell'aumento, solo il passaggio a fatturazione mensile; ma son sicuro che si rifaranno alla prossima rimodulazione!
PieroAngela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 21:01   #19352
rossoverde
Senior Member

Quote:
Bolletta arrivata oggi via mail e non c'è traccia dell'aumento, solo il passaggio a fatturazione mensile; ma son sicuro che si rifaranno alla prossima rimodulazione!
Credo che l'aumento parta da gennaio..... a 24,90 è regalata...anche se ti aumentano di 2 euro, è un prezzo basso...non ti lamentare....
Old 29-11-2019, 21:02   #19353
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Quote:
[...]
Assistenza in miglioramento
https://it.trustpilot.com/review/www.tiscali.it

Si ho notato dalle recensioni dei clienti, un fiore all'occhiello proprio
Old 29-11-2019, 21:08   #19354
Yrbaf
Senior Member

Quote:
questa non l'ho capita, spiega
Nulla era una battuta per altri che sognano realtà parallele e sono convinti che una certa società sta solo perdendo clienti (quando oramai, nel suo piccolo sia chiaro, sta invece facendo il contrario già da mesi) e che comunque chi lascia Wind non andrà mai verso certi lidi sconosciuti.

Quote:
forse tu sei più fortunato di me (sia chiaro, senza polemiche ), io i soldi me li sudo ogni ogni santo giorno e per me 2 euro al mese di aumento diventano 24 euro in più ogni anno, assolutamente non pochi per il mio povero bilancio familiare
Si ok diamo pure il giusto valore ai soldi, però il cambiare non mi pare sia una alternativa economicamente valida.
Anzi per nulla.
Il risparmio (nell'ipotesi Tiscali da te ventilata) sarebbe di 0.45E al mese, però poi dovresti continuare a pagare 2E a Wind del router (che devi portare fino alla fine) e quindi peggioreresti di 1.55E altro che migliorare.
Ti trovi male con Wind e/o vuoi Tiscali per forza o ti piace qualcosa che Tiscali offre (tipo la non frequente rimodulazione o il non avere più trucchetti, una volta li aveva anche lei, per incatenare il cliente) allora ok.
Ma se lo fai per motivi economici allora non avrà senso farlo almeno finché il prezzo di Wind non ti diventerà da 32-33E almeno e/o avrai finito di pagare le rate modem.

Quote:
ad oggi pago complessivamente tutto compreso 26,90 i.c. al mese; se rimango con Wind, a Gennaio pagherò 28,40 i.c. al mese (per coloro che non avessero capito, i 2 euro di aumento mensili sono iva compresa)
Si ma poi hai fatto un discorso che faceva pensare che Wind come proposta alternativa ti avesse fatto quella di darti un contratto a 27.99E che però tu dicevi non aveva senso accettare perché poi quello sarebbe diventato 29.99E.
Ecco è l'ultima parte che non si capisce.
Se è vero (magari abbiamo frainteso) che Wind ti ha proposto oggi 27.99E, non avrebbe senso che poi tra 1 mese questi siano rimodulati.
Quindi dovrebbero rimanere 28E e tu risparmiare circa 5E annui (a condizione che non ti rinnovino il vincolo).

PS
Sopra io ho preso per buoni i tuoi 28.40E, ma 26.90E ivati + 2E ivati non fa però 28.40E ivati

Ultima modifica di Yrbaf : 29-11-2019 alle 21:14.
Old 29-11-2019, 21:11   #19355
rossoverde
Senior Member

Quote:

TE LO POSSO ASSICURARE.....guarda che potrei riempirti di forum che parlano malissimo di tutte le compagnie telefoniche..... non fanno testo.... la gente si collega a quei forum per i disservizi, non se tutto va bene.....

Comunque davvero, non sto scherzando.....poi sei libero di credere a quello che vuoi......
Old 29-11-2019, 21:14   #19356
PieroAngela
Senior Member

L'Avatar di PieroAngela

Iscritto dal: Aug 2013
Città: Prov. Napoli
Quote:
Credo che l'aumento parta da gennaio.....
Giusto ma visto che la prossima bolletta, al netto del cambio periodo fatturazione da bimestrale a mensile, arriverà presumibilmente intorno al 23 di dicembre, non ci sono i tempi tecnici per informare ed eventualmente recedere visto che la rimodulazione partirà dal 01 gennaio...

Quote:
a 24,90 è regalata...anche se ti aumentano di 2 euro, è un prezzo basso...non ti lamentare....
Sostanzialmente non mi lamento, lo so che il prezzo è basso e aggiungendoci i 2€ di invista e quelli dell'aumento starei sotto i 30€ e ci sta come offerta; però è bene ricordare che il mio è frutto di un accordo, per cui anche se la mia linea lo consentirebbe, ho volutamente rinunciato alla massima velocità ottenibile (200Mega) in cambio di un prezzo più basso (altrimenti avrei dovuto aggiungere 5€ per il modem e ri-vincolarmi con loro per altri 4 anni).
PieroAngela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 21:17   #19357
rossoverde
Senior Member

Quote:
Giusto ma visto che la prossima bolletta, al netto del cambio periodo fatturazione da bimestrale a mensile, arriverà presumibilmente intorno al 23 di dicembre, non ci sono i tempi tecnici per informare ed eventualmente recedere visto che la rimodulazione partirà dal 01 gennaio...

Sostanzialmente non mi lamento, lo so che il prezzo è basso e aggiungendoci i 2€ di invista e quelli dell'aumento starei sotto i 30€ e ci sta come offerta; però è bene ricordare che il mio è frutto di un accordo, per cui anche se la mia linea lo consentirebbe, ho volutamente rinunciato alla massima velocità ottenibile (200Mega) in cambio di un prezzo più basso (altrimenti avrei dovuto aggiungere 5€ per il modem e ri-vincolarmi con loro per altri 4 anni).
Hai le chiamate incluse giusto? senza scatto alla risposta? fino a 30 euro vabene oltre potresti iniziare a guardarti in giro...
Old 29-11-2019, 21:18   #19358
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Nulla era una battuta per altri che sognano realtà parallele e sono convinti che una certa società sta solo perdendo clienti (quando oramai, nel suo piccolo sia chiaro, sta invece facendo il contrario già da mesi) e che comunque chi lascia Wind non andrà mai verso certi lidi sconosciuti.

Difatti li sta perdendo, tanto che nel 2016 aveva il 2,4% di market share, mentre nel 2019 è scesa al 1,9%. Superata persino da un operatore FWA come Linkem. Dati Agcom.

Ma continuate a basarvi su quel che accade su un forum di connettività, mi raccomando.
Old 29-11-2019, 21:19   #19359
Yrbaf
Senior Member

Quote:

Beh sta sempre sopra a questa:
https://it.trustpilot.com/review/i-mode.wind.it

quindi è un miglioramento a prescindere (se ci dovessimo basare su tale pattume informativo per decidere)

Quote:
Difatti li sta perdendo, tanto che nel 2016 aveva il 2,4% di market share, mentre nel 2019 è scesa al 1,9%. Superata persino da un operatore FWA come Linkem. Dati Agcom.

Ma continuate a basarvi su quel che accade su un forum di connettività, mi raccomando.
No ci basiamo sui dati ufficiali che da Dicembre a Giugno dicono che hanno fatto clienti (almeno in ultrabroadband che è quello che ci interessa).
Nessuno nega le perdite precedenti ma il 2019 (e siamo già da 11 mesi nel 2019) è un anno apparentemente di crescita (piccola o grande, o anche inversione negativa nel secondo semestre, lo si saprà magari verso Marzo).
Poi tu continua ad arrampicarti sugli specchi ed a prendere dati vecchi per dimostare le tue tesi ormai smentite da mesi.

Tra l'altro avevi pronosticato che i report successivi di Agcom avrebbero confermato il calo mentre l'ultimo report di Agcom ti smentisce (sia chiaro non dice ancora significativa crescita ma almeno non prosegue il calo come tu volevi).
Poi magari da qui a Marzo succede un fattaccio e crolla il parco clienti (o semplicemente gli altri crescono più velocemente e scende il market share che però non sempre vuol dire aver perso clienti), ma ad oggi non è così anche se non ti piace.

Ultima modifica di Yrbaf : 29-11-2019 alle 21:34.
Old 29-11-2019, 21:39   #19360
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Veramente sei tu che scrivi cose che non stanno né in cielo né in terra prendendo spunto da un utente che minaccia di cambiare operatore su un forum

Comunque nel medio periodo Tiscali ha perso lo 0,5% di quote di mercato, quindi non direi proprio che abbia incrementato il suo parco clienti.

E poi basta con questi OT, questo è il thread dedicato alla FTTC Wind Tre.

Ultima modifica di Psyred : 29-11-2019 alle 22:00.
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Un satellite della Space Force e lo stad...
Il telescopio spaziale Swift torna opera...
S-Transistors sviluppa i transistor a su...
Sostituire gli sviluppatori con l'IA è u...
Robot aspirapolvere usato come telecamer...
Crawler AI fuori controllo: il 98% del t...
PCB dalla Cina venduti come prodotti di ...
"Porca miseria, reader è ADM...
Un nuovo rinvio per Squadron 42, il nuov...
I 'cani robot' di Boston Dynamics in pri...
Volkswagen rilancia il nome Up: la city ...
Privacy: cosa succede quando chiedi i da...
Meta brevetta un interruttore hardware c...
Il chip che stacca la batteria in 5 micr...
Qualcosa sta cambiando nello spazio: Tru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian