|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Se acquisto l'edizione standard cos'ha in meno delle altre due versioni ?
|
|
|
|
|
|
#442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
Quote:
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W |
|
|
|
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
|
sì...al momento ci sono troppe cose che rendono l'esperienza di gioco troppo frustrante. Prima di acquistarlo, ti consiglio di provarlo prima ( un amico non so..)
|
|
|
#446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: TRIESTE
|
Quote:
Già così merita, e con le prossime patch può solo migliorare. Sappi però che c è gente cazzuta in giro.......
|
|
|
|
#447 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mo che faccio ? |
||
|
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
|
Se ti piace la competizione, non ti arrabbi se muori , e se consideri che il tk è basso per TUTTI, allora prendilo. Per me è uno dei migliori cod di sempre. E li ho giocati tutti.
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Respawn: due passi e bum, ancora giu' ( nemico alle spalle e non capisci perchè sei spawnato lì). Respawn: falciato a 200m dallo shotgun 725 Ormai tutti se ne stanno dentro gli edifici aspettando lo sfigato di turno che corre lungo la strada per falciarlo. Se questa è competizione e skill allora è meglio che io continui a giocare solo in modalità single player su tutti i giochi vista la qualità degli ultimi AAA. Capitolo netcode: quando spari necessiti di ennemila colpi per buttare giu' un avversario, quando si viene colpiti,invece, si muore all'istante. E' stato fatto appositamente così ( basta guardarsi il video di battlenonsense ). C'è anche un video di IW dove spiegano la loro idea di netcode: hanno disabilitato i commenti. Ieri sera top del top: sguscio dietro un avversario, 2 metri alle spalle e faccio fuoco colpeldolo. Lui si gira e con la sua LMG mi fa fuori. Ancora mi chiedo come abbia fatto se non a causa di un netcode che fa il cavolo del comodo suo ( oppure il mio ping troppo elevato? Mi piacerebbe sapere quanta latenza possiedo, ma IW ha deciso che io non debba sapere nulla!!) Non si potrebbe tornare a scegliere il server come si faceva un tempo? In base a rotazione mappe,latenza,ecc? Ste cavolo di lobby automatiche che cambiano di continuo poi. Anche io ho giocato a tutti i COD ( Eccetto infinite warfare, sarebbe stato troppo) ma una cosa del genere non l'avevo mai vista. All'inizio,essendo tutto nuovo, può anche piacere ma dopo si è sempre piu' frustrati dal camping estremo.
TOPGUN90 Ultima modifica di topgun90 : 10-11-2019 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
|
Sinceramente , quando muoio ,mi rendo conto che è comunque un errore mio. Non dò mai colpa ad altre cose .
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Concordo. Ancora con ata storia che il netcode fa schifo perchè a me ci vuole un caricatore per killare uno mentre all'altro basta un colpo. Ma se è colpa del netcode, gli effetti non dovremmo subirli tutti? anche a me è capitato, ma spesso mi rendo conto che del caricatore svuotato contro un avversario metà dei colpi sono fuori sagoma, altri vanno in punti non vitali magari, mentre quello che mi killa ne spara uno ma in testa. A volte infatti mi rendo conto che capita anche il contrario, sopratutto in scontri ravvicinati, l'avversario che mi spara contro una raffica ed io che lo elimino perchè, per skill o per culo, lo becco subito in testa e per una frazione di secondo riesco a vincere lo scontri. Non duco che il netcode sia perfetto, ma spesso è la dinamica dello acontro che ne decide le sorti
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
#452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
|
Pure io non riscontro particolari problemi, considerando che io non sono di certo un asso mi diverto comunque tra una bestemmia e l'altra
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5 |
|
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
|
Vi quoto tutti e 2 !
Ps: topgun90 , la latenza se l abiliti , la vedi in alto a sx .
"Chi salva una vita, salva il mondo intero" Ultima modifica di WitchKing62 : 11-11-2019 alle 08:48. |
|
|
|
|
|
#454 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Quote:
![]() Ho un paio di amici davvero forti e infatti sono sempre in positivo e non camperano 1 secondo. Se hai le mani le hai, i problemi del gioco valgono per tutti, se spari ai muri sei tu scarso (io idem).
|
|
|
|
#455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A un certo punto abbiamo beccato un team di gente "seria" Dico solo che a fine partita quello più alto ero io con 0.70 ![]() Era la mappa nuova (quella che chiamo Nuketown dei poveri), c'era un tizio con il 725 che sembrava Spiderman, era un continuo sali e scendi e pompata in faccia. Tu correvi e questo ti saltava da sopra dietro e ti apriva, allucinante.
|
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
|
Beh ecco, quello andrebbe nerfato, i canguri rimangano in Australia
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5 |
|
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
|
Che mappa esattamente ?
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
|
Capisco , la nuova mappa . Sicuramente in questa, non si compera !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.