Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2019, 12:45   #401
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Iscritto dal: May 2005
Città: TRIESTE
Io ho giocato a tutti i cod possibili e immaginabili e devo dire che il netcode è sempre stato più che buono.
Riguardo ai camper ci sono sempre stati, e non solo sui vari cod. A me stanno bene i camper con fucile da cecchino, come nella realtà è nella loro natura. Con altre armi, ovviamente mi scoccia un po'. L`altro giorno entro in una stanza e bum ! killato da un fucile a pompa ! Dove stava il tipo? Nel bagno accovacciato sul water.
Mi è venuto da ridere!

Ultima modifica di WitchKing62 : 07-11-2019 alle 12:52.
WitchKing62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 13:19   #402
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Però è anche normale trovare camper con fucile a pompa dietro un angolo. Se mi mettono una sfida di fare 35 kill col pompa, è naturale che mi apposto in modo da utilizzarlo a brevissimo raggio, se mi metto in campo aperto o sopra un ponte non avrei speranza. Poi, magari fatta la sfida, torno a giocare "normale". Mettete poi che tale sfida/e la possono fare in tanti giocatori contemporaneamente, può succedete che nella partita si verifichino queste cose con una certa frequenza. Pet i camper con fucile da sniper anche per me è normale che sia così, come ha detto prima, è nella loro natura
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 13:38   #403
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

D accordo con te .
Old 07-11-2019, 15:54   #404
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Il fucile a pompa, nello specifico il 725, non ha senso, è semplicemente op e giustamente la gente ne abusa
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 17:36   #405
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Però è anche normale trovare camper con fucile a pompa dietro un angolo. Se mi mettono una sfida di fare 35 kill col pompa, è naturale che mi apposto in modo da utilizzarlo a brevissimo raggio, se mi metto in campo aperto o sopra un ponte non avrei speranza. Poi, magari fatta la sfida, torno a giocare "normale". Mettete poi che tale sfida/e la possono fare in tanti giocatori contemporaneamente, può succedete che nella partita si verifichino queste cose con una certa frequenza. Pet i camper con fucile da sniper anche per me è normale che sia così, come ha detto prima, è nella loro natura
Il problema è che ci son pompa che ti shottano da 20m...

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 18:13   #406
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da borserg Guarda i messaggi
Anche a te non capisco… perché qui non devi imparare a memoria le mappe?? Se le studi bene vedrai che sono progettate bene, altro che safe spot.
Non lo dico io, ho citato testualmente gli sviluppatori.

https://youtu.be/_EPz-jFndx8?t=94

Non a caso se ci fai pensi in partite tdm o ffa dove c'è gente che sa giocare un minimo le partite non terminano mai per il raggiungimento dello score limit ma perché finisce il tempo

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Il problema non è dare "un posto ad ogni camper", [...]
Ma infatti qui non si discute il fatto che i camper ci siano sempre stati o meno, ma che il gioco sia stato progettato con il preciso intento di favorire questa "tattica".

Pure io ho sempre giocato in modo iper aggressivo e fino a qualche anno fa probabilmente era ancora possibile, ma adesso è sempre più difficile.

E i motivi li hai detti pure tu, gli strumenti per counterare lammerda di claymore, silenziatori quando il rumore emesso dall'omino lo sentono pure nella lobby successiva.... sono tutti INUTILI!

Se uno vuole giocare di flanking aggressivo non lo può fare, perché - per farti un esempio - ammesso che sia possibile aggirare la succitata merda, quando sei alle spalle del nemico il tuo omino urla "CONTAAAAAACT"

Non è possibile divertirsi facendo niente che non sia il meta con risultati soddisfacenti perché il 90% gioca con M4 e lo shotgun/sniper broken.

Che senso ha?

A livello di bilanciamento è proprio minato alla base in termini di design.
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB

Ultima modifica di arkantos91 : 07-11-2019 alle 18:17. Motivo: Trovato il link
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 20:33   #407
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

https://www-everyeye-it.cdn.ampproje...mi-409594.html

https://www.thegamesmachine.it/news-...re-armi-patch/

Così non mi sentirò uno scemo a correre col mio EBR-14 !
PS: Cmq non vedo tutti questi problemi con le mappe.
Io considero principalmente una cosa. O sono belle o no.
Se fanno un bilanciamento serio con le armi, le altre cose penso si ridimensionano automaticamente.
Ovviamente solo un mio pensiero.

Ultima modifica di WitchKing62 : 07-11-2019 alle 20:58.
WitchKing62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 00:26   #408
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Non lo dico io, ho citato testualmente gli sviluppatori.

https://youtu.be/_EPz-jFndx8?t=94

Non a caso se ci fai pensi in partite tdm o ffa dove c'è gente che sa giocare un minimo le partite non terminano mai per il raggiungimento dello score limit ma perché finisce il tempo

Ma infatti qui non si discute il fatto che i camper ci siano sempre stati o meno, ma che il gioco sia stato progettato con il preciso intento di favorire questa "tattica".

Pure io ho sempre giocato in modo iper aggressivo e fino a qualche anno fa probabilmente era ancora possibile, ma adesso è sempre più difficile.

E i motivi li hai detti pure tu, gli strumenti per counterare lammerda di claymore, silenziatori quando il rumore emesso dall'omino lo sentono pure nella lobby successiva.... sono tutti INUTILI!

Se uno vuole giocare di flanking aggressivo non lo può fare, perché - per farti un esempio - ammesso che sia possibile aggirare la succitata merda, quando sei alle spalle del nemico il tuo omino urla "CONTAAAAAACT"

Non è possibile divertirsi facendo niente che non sia il meta con risultati soddisfacenti perché il 90% gioca con M4 e lo shotgun/sniper broken.

Che senso ha?

A livello di bilanciamento è proprio minato alla base in termini di design.
Con la ultima patch hanno tolto il " contaaact" e hanno diminuito il volume dei passi ( almeno da quello che ho letto).

Solo uno shotgun è rotto ed è il 725 che è in grado di shottare da distanze siderali.

Arkantos ha ragione: le mappe sono state disegnate per favorire la tattica del nascondi e spara ( detto anche camping in un certo senso). Hanno cercato di cambiare stile di gioco ( per aiutare i nabbi? non lo so ma ho qualche dubbio che sia effettivamente così). Hanno fatto una scelta, può piacere o può non piacere( un po' come successe per bf hardline)

Fino ad ora non mi è dispiaciuto,vorrei che bilanciassero qualche arma e che allunghino il TTK.

Ultima modifica di topgun90 : 08-11-2019 alle 00:30.
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 08:12   #409
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Concordo con tutti voi. Il gioco merita ma non l'ho acquistato per questo cambio radicale nel ttk.
Pure io gioco molto aggressivo e mi piace sudarmela la kill ma un ttk così basso non permette scontri veri: piuttosto sarebbe stato meglio lasciarlo più alto e implementare la veterano.

E visto che non tutti sono bravi si comincia col camping selvaggio che mi da alquanto fastidio.
Pure jackfrags si è lamentato della cosa.

Sicuramente hanno fatto un bel passo avanti in quanto la beta mi era piaciuta parecchio ma erano più le partite che uscivo incaxxato e col nervoso di quelle in cui ero contento e soddisfatto.
Old 08-11-2019, 10:01   #410
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Secondo me il TTD è troppo basso, o meglio non coincide mai con il TTK, ricorda quello di qualche BF, quando ci si accorge di essere hittati si è morti, fine. Colpa sicuramente del netcode, quindi difficilmente cambierà.
Il TTK è simile, ad esempio, a cod4, 2/3 colpi e si muore, fine.

Oggi dovrebbe uscire una patch comunque

NEW FREE MAPS!
We’ve added Krovnik Farmland to Ground War and Shoot House to Multiplayer!

NEW PLAYLISTS AND A NEW MODE!
Going live on Friday...
Hardpoint is now in rotation!
Shoot House 24/7! This includes a mixture of Team Deathmatch, Domination, Kill Confirmed, and Headquarters
And yes, all of this new content is available for everyone, for free, across all platforms! We’re so excited to share this new content with all of you and this is just the beginning. Thank you all for playing and keep the feedback coming!

Check below for the full list of patch notes.

GENERAL
Backend fixes to prevent crashes and improve stability across all platforms, include dev errors, and various performance fixes.
Fix for a few bugs where some streaks and Field Upgrades were able to be flown out of bounds without penalty. General out of bound fixes were also dded.
Fix for a bug where a player being killed by an enemy with a Variable Zoom Scope would not see the zoom function in the killcam
Fix for the Semtex warning audio being heard at the same volume whether in a building or outside
In Headquarters, players were able to place a Tac Insert and respawn when their team owned the point. This has been fixed.
Fix for various collision issues across maps
Added UI that shows when XP events are active in playlists menus
Sprint and Tactical Sprint speeds are now back to speeds in Beta
Fix for a bug where the progress of the bomb defusal can be seen by the team that planted the bomb
Fix for a bug that revealed players to UAVs when they fired their weapons, even if they had Ghost and a silencer equipped
Fixed an issue where if multiple Personal Radars were active on a team, and are both marking the same enemy, only one player would see the enemy on their minimap.

RIOT SHIELD:
Fixed an issue where the throwing knife and Thermite weren’t causing the shield to go on the player’s back when thrown. We’ve also fixed the issue where explosive splash damage wasn’t working consistently. We’ll continue to tune the Riot Shield in future updates.

CLAYMORES:
Detonating an enemy claymore with bullets is now non-lethal when at full health. We’ve also reduced the trigger and damage radius and also reduced the damage width to better match the trigger width.

BATTLE CHATTER:
Removed the ability for enemies to hear when they’ve been called out by the opposing team. We also adjusted the enemy callouts so they are never from your Operator. Enemy callouts now use a more restricted cone at the hip and even more restricted in ADS when calculating whether or not to trigger. We’ll continue to monitor this and make additional tweaks to Battle Chatter in future updates.

MOUNTING:
Slight increase to recoil while mounting.

PERKS:
E.O.D. now clamps damage to a non-lethal amount, assuming the player is at full health

LIGHTING:
Continued updates to player visibility in dark windows and dark areas.

FOOTSTEPS:
We’ve increased the occlusion percentage to filter footstep sounds behind geometry and adjusted the footstep volume at a distance. We have another large footstep change coming in the next update which will make crouch and ADS movement significantly quieter. Stay tuned!

CHALLENGES/PROGRESSION/RANK
Daily Challenges and Active Missions are getting a full sweep of testing and fixes. We’ll have more updates to these systems in future updates.
Fix for a bug where the Infiltrator challenge was not tracking properly
Fix for launchers not giving XP when shooting down killstreaks
Fix for a bug where planting or defusing 5 bombs in Cyber Attack or SnD was not tracking properly
Camo challenge for “Kills After a Reload” didn’t give the player enough time to acquire a kill, so time has been increased
Fix for a bug where your XP require to reach the next rank was higher than the value needed

WEAPONS
725 Shotgun: Increase to ADS and Hip Spread, reduced damage range
M4A1 Assault Rifle: Reduced damage range, small recoil increase
Assault Rifles: Increased hip spread to reduce effectiveness up close, less damage at long range for full auto 5.56 rifles
SMGs: Increased move speed, increased ADS move speed, small reduction in sprint out time
UZI SMG: Increased damage range
MG34 LMG: Increased hip spread, damage range reduction, small ADS slow down
M91 LMG: Increased hip spread, small damage range reduction
PKM: Increased hip spread, medium damage range reduction
Pistols: Increased move speed, reduced sprint out time, increased damage range
Crouch and Prone no longer adjust recoil

CALL OF DUTY LEAGUE
Updated rulesets for CDL competitive modes in private match

CYBER ATTACK
Fix for a bug where a player could use lose their primary weapon and would be unable to see their viewmodel after being revived by a teammate

GROUND WAR
Fix for a bug where players would sometimes be unable to pick a spawn location
Fix for a bug where a Tac Insert could cause players to spawn on the enemy home base

SPECIAL OPS
Pick up Intel! – In the Operations, explore Verdansk to find additional backstory information of Verdansk and the Operators.
Fix for scoreboards displaying incorrect data
XP adjustments and general backend fixes
Various fixes for out of bounds and parachute exploits
Respawn timer no longer stays on screen after teammates are revived from bleedout
Fix for issue where the Munitions were not usable after respawning via Gunship
Fix for losing your weapons when picking up the core
Achievements can now be unlocked in CP
Fix for issue where players could spawn with their weapons in the downed state
Picked up Munitions no longer carry over from match to match. Only the Munitions you purchase with points will.
When respawning via the Gunship, you will no longer be given the Tank role
Selecting an Allegiance Operator or Allegiance as a favorite faction will now properly assign the voice of the correct operator
Operation Headhunter: Fix for a bug where players are not able to lock missiles onto the final boss helicopter
Operation Crosswind: Adjusted stealth for gameplay
Operation Paladin:
Fix for a bug where there was no UI or indicator of where to go or how to finish the objective after defending the 3rd arms crate
Fix for a bug where the default weapon was different than the weapon a player would hold if they were placed in Last Stand
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 10:24   #411
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
11 gb più o meno di patch in download
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 11:15   #412
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
11 gb più o meno di patch in download
Molto bene, almeno ascoltano le nostre lamentele.
Old 08-11-2019, 11:34   #413
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
( per aiutare i nabbi? non lo so ma ho qualche dubbio che sia effettivamente così). Hanno fatto una scelta, può piacere o può non piacere( un po' come successe per bf hardline)
Nabbi o meno la scelta è stata fatta in ottica puramente economica.

Coincidentalmente i giocatori che sicuramente beneficiano di essa sono i novizi.

Se un nuovo giocatore viene asfaltato ripetutamente da gente che come me ha giocato a CoD per una decade cosa fa secondo voi? Molla il gioco e addio.

Questo per Activi$ion è un grosso problema, quindi così facendo ottengono che i nuovi non scappano via... in attesa di rilasciare le lootbox o in alternative tutte le porcherie cosmetiche che renderanno anche questo titolo una pagliacciata, che però a loro fanno guadagnare milioni di dollari, molti di più che con la vendita del gioco in sé, come è da anni ormai del resto.

Perché credete che da una modalità come team DEATHmatch (lo è anche nella parola) nello score abbiano rimosso il numero delle death mantenendo solo il numero delle kill?

Patetico.

Tutto per proteggere i niubbetti che vedono le loro (sparo a caso) 10 kill e pensano: "wow cazzo sono un dio"... e poi magari sono morti 30 volte lol

Riflettete gente, riflettete.
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 11:42   #414
vlpt88
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2017
COD è storicamente un gioco "newbye friendly".

In COD da sempre "si muore con un colpo solo".

La filosofia è quella di offrire un FPS quanto più divertente ed immediato in cui anche gli utenti alle prime armi possano divertirsi e fare kills.

Non vedo cosa ci sia di male… per altri tipi di esperienza esistono (esistevano) altri titoli… titoli che, sarà una coincidenza, oggi non gioca più nessuno…
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 12:18   #415
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da WitchKing62 Guarda i messaggi
Molto bene, almeno ascoltano le nostre lamentele.
Sperando che non abbiano peggiorato tutto, già che abbiano nerfato l'M4 mi girano e mi fa temere che non riuscirò più a giocarci in modo soddisfacente
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5

Ultima modifica di freddye78 : 08-11-2019 alle 12:28.
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 12:22   #416
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
COD è storicamente un gioco "newbye friendly".

In COD da sempre "si muore con un colpo solo".

La filosofia è quella di offrire un FPS quanto più divertente ed immediato in cui anche gli utenti alle prime armi possano divertirsi e fare kills.

Non vedo cosa ci sia di male… per altri tipi di esperienza esistono (esistevano) altri titoli… titoli che, sarà una coincidenza, oggi non gioca più nessuno…
Boh a me non sembra che in questo COD si muoia con un colpo solo, cioè a volte mi capita di trovarmi in partite ingiocabili dove effettivamente capita ma lo imputo al lag e perché trovo dei mostri di livello alto con tutti i migliori potenziamenti sbloccati, in quei casi mi basta uscire e fare una nuova ricerca per trovare altre partite dove si può giocare senza crepare ad ogni passo, anzi a volte riesco pure a rifugiarmi negli edifici quando mi sparano addosso, evitando il colpo letale
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5

Ultima modifica di freddye78 : 08-11-2019 alle 13:07.
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 12:28   #417
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:

Coincidentalmente i giocatori che sicuramente beneficiano di essa sono i novizi.

Se un nuovo giocatore viene asfaltato ripetutamente da gente che come me ha giocato a CoD per una decade cosa fa secondo voi? Molla il gioco e addio.

Questo per Activi$ion è un grosso problema, quindi così facendo ottengono che i nuovi non scappano via... in attesa di rilasciare le lootbox o in alternative tutte le porcherie cosmetiche che renderanno anche questo titolo una pagliacciata, che però a loro fanno guadagnare milioni di dollari, molti di più che con la vendita del gioco in sé, come è da anni ormai del resto.

Perché credete che da una modalità come team DEATHmatch (lo è anche nella parola) nello score abbiano rimosso il numero delle death mantenendo solo il numero delle kill?

Patetico.

Tutto per proteggere i niubbetti che vedono le loro (sparo a caso) 10 kill e pensano: "wow cazzo sono un dio"... e poi magari sono morti 30 volte lol

Le morti si vedono comunque a fine match, quindi non serve a un caxxo.

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 12:54   #418
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Quote:

Patetico.

Mi pare che le death si vedano, come pure il rapporto kill/dead.
Un niubbo resta niubbo. Se un esperto viene asfaltato da un niubbo, forse non e' cosi esperto.
Old 08-11-2019, 13:20   #419
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Patch uscita, 12gb
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 16:57   #420
WitchKing62
Senior Member

L'Avatar di WitchKing62

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Le morti si vedono comunque a fine match, quindi non serve a un caxxo.
Scusa, ma quando vuoi vederle ?

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian