Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2019, 19:54   #39621
bASDardo
Senior Member
 
L'Avatar di bASDardo
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torino
Messaggi: 541
Mmm cavolo ora mi state facendo tornare i dubbi...se effettivamente trovo il Q70 sotto gli 800€ allora vado sicuro su quello? Il problema è che non sapendo nulla del settore mi affido solo ai modelli consigliati da voi

Dovrei avere un piccolo elenco da monitorare ogni giorno, soprattutto durante il BF...

In linea di massima non vorrei spendere più di 800/850€ a sto punto...quindi il Q70 sarebbe un best buy a quella cifra?

Ci sono degli OLED che potrebbero arrivare sugli 800€ che potrebbero scavalcare il Q70 nelle mie gerarchie di acquisto?

Scusate se vi stresso ma voglio spendere al meglio i miei soldi
bASDardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 09:23   #39622
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
scusate la domanda strana, ora spiego:
mio padre ha preso un Lg oled 55C9 e ha collegato Sky, però con l’hdmi perché la tv non ha la scart. Prima era abituato che con la scart quando accendeva Sky la tv passava da sola sull’ingresso scart, quando lo spegneva tornava da sola sul digitale terrestre.
Ora con l’hdmi non c’è più l’automatismo, ogni volta deve selezionare a mano l’ingresso, sia quando accende Sky che quando lo spegne. Oltre alla seccatura, mia madre è parecchio imbranata e di sicuro si dimenticherà e si bloccherà, oltre a protestare.

Soluzioni? Esistono tv con l’automatismo anche su hdmi? O la prossima tv gliela cerco con la scart sperando che ne facciano ancora?
i decoder SKY sono dei pessimi apparati, in cui l'unica cosa che funziona a dovere è la protezione del segnale criptato (della serie: se un azienda che ti fornisce un servizio lo fa con un apparato col suo nome sopra, quest'ultimo funziona per gli interessi dell'azienda, mica per l'utente... ).
infatti, come riportato su un altro forum:

https://community.sony.it/t5/televis...i/td-p/1484074

Prova a vedere se collegandolo alla presa HDMI-ARC la situazione migliora, abilita il CEC sulle porte HDMI, oppure verifica se l'opzione simplink supporta il decoder (sperando che sia un modello recente).

Lascia perdere lo SCART, ormai è in dismissione e sui modelli recenti è difficile da trovare.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 15:33   #39623
Lama dell'Ostello
Senior Member
 
L'Avatar di Lama dell'Ostello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
Messaggi: 705
Scusate ragazzi ma da una distanza di 2,5 metri che polliciaggio consigliate?
Ero partito con un 49 per poi passare ad un 55 per via della qualità dei pannelli ma controllando le varie tabelle mi pare più un distanza da 65
__________________

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello
Lama dell'Ostello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 16:50   #39624
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da bASDardo Guarda i messaggi
Mmm cavolo ora mi state facendo tornare i dubbi...se effettivamente trovo il Q70 sotto gli 800€ allora vado sicuro su quello? Il problema è che non sapendo nulla del settore mi affido solo ai modelli consigliati da voi

Dovrei avere un piccolo elenco da monitorare ogni giorno, soprattutto durante il BF...

In linea di massima non vorrei spendere più di 800/850€ a sto punto...quindi il Q70 sarebbe un best buy a quella cifra?

Ci sono degli OLED che potrebbero arrivare sugli 800€ che potrebbero scavalcare il Q70 nelle mie gerarchie di acquisto?

Scusate se vi stresso ma voglio spendere al meglio i miei soldi
Non è che ci siano molte alternative al Q70R purtroppo, è unico nella sua fascia. Valuta anche il Sony XG9505 che gli tiene tranquillamente testa, ma non è altrettanto certificato per Mediaset e Rai Play purtroppo, mentre il Samsung ha ricevuto il bollino lativù, che è una garanzia.

Per quanto riguarda gli OLED, da valutare l'LG B8 e B9, se ci fosse qualche mega offerta, ma dubito arrivino a 800€. Per ora il minimo credo sia stato 1000€ tondi tondi.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 18:33   #39625
Berseker86
Senior Member
 
L'Avatar di Berseker86
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Messaggi: 2196
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Non è che ci siano molte alternative al Q70R purtroppo, è unico nella sua fascia. Valuta anche il Sony XG9505 che gli tiene tranquillamente testa, ma non è altrettanto certificato per Mediaset e Rai Play purtroppo, mentre il Samsung ha ricevuto il bollino lativù, che è una garanzia.

Per quanto riguarda gli OLED, da valutare l'LG B8 e B9, se ci fosse qualche mega offerta, ma dubito arrivino a 800€. Per ora il minimo credo sia stato 1000€ tondi tondi.
il mio LG B8 55" l'ho pagato 899 su yeppon qualche tempo fa in offerta, anche se in effetti ora è dappertutto minimo a 1000

ne approfitto anche per chiedere, con un amico ho guardato per un TV 43" e si sarebbe orientato sul Samsung UE43RU7400, secondo voi col black friday ci sarà qualche possibilità di ribasso particolare o cambierà poco sul mercato TV?
__________________

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One


Ultima modifica di Berseker86 : 06-11-2019 alle 18:36.
Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 18:39   #39626
marioporro
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 5
Scusate se vi disturbo ancora
ma ho un'altro problema

l'altro giorno sono andato in negozio per acquistare il TV
e mentre stavo parlando al commesso viene fuori
con un discorso strano sulla garanzia
proponendomi una garanzia extra dal costo di
piu di 100 euro

secondo il commesso la garanzia normale non copre tutti
i danni del televisore ma solo alcuni
mi faceva degli esempi sulla scheda di rete del
televisore sulla lampada, i pixel etc

ma è vera questa storia ?
o era solo un modo per propinarmi un costo extra inutile?
se e vero potete farmi degli esempi su cosa copre la normale
garanzia?


grazie
marioporro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 19:16   #39627
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da marioporro Guarda i messaggi
Scusate se vi disturbo ancora
ma ho un'altro problema

l'altro giorno sono andato in negozio per acquistare il TV
e mentre stavo parlando al commesso viene fuori
con un discorso strano sulla garanzia
proponendomi una garanzia extra dal costo di
piu di 100 euro

secondo il commesso la garanzia normale non copre tutti
i danni del televisore ma solo alcuni
mi faceva degli esempi sulla scheda di rete del
televisore sulla lampada, i pixel etc

ma è vera questa storia ?
o era solo un modo per propinarmi un costo extra inutile?
se e vero potete farmi degli esempi su cosa copre la normale
garanzia?


grazie
ogni negozio ha la propria garanzia, che può coprire oppure no diversi tipi di difetti, ad es. Amazon copre tutto, o quasi. In questo senso, l'estensione della garanzia (che in effetti è una polizza assicurativa) dipende dal negozio che te la propone, quanto dura, quanto hai pagato il tv, cosa esclude, ecc...
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 20:52   #39628
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da marioporro Guarda i messaggi
Scusate se vi disturbo ancora
ma ho un'altro problema

l'altro giorno sono andato in negozio per acquistare il TV
e mentre stavo parlando al commesso viene fuori
con un discorso strano sulla garanzia
proponendomi una garanzia extra dal costo di
piu di 100 euro

secondo il commesso la garanzia normale non copre tutti
i danni del televisore ma solo alcuni
mi faceva degli esempi sulla scheda di rete del
televisore sulla lampada, i pixel etc

ma è vera questa storia ?
o era solo un modo per propinarmi un costo extra inutile?
se e vero potete farmi degli esempi su cosa copre la normale
garanzia?


grazie
Purtroppo quelle cose fatte al centro commerciale mi lasciano molto poco convinto, nel senso che ti dovresti far dare tutto il contratto e leggertelo da cima a fondo. Poi 100€ e passa sono troppi secondo me, a quel punto ti conviene fare l'acquisto e poi fare l'estensione di garanzia direttamente con il produttore, tipo LG o Sony per dire. Tanto per spendere così tanto tanto vale.

Certo è vero che in certi casi alcune garanzie di certi negozi coprono anche più di quella del produttore, ma è da verificare caso per caso.

In linea di massima però vista la cifra di più di 100€ forse ti conveniva prenderlo su ePrice per dire e fare l'estensione di garanzia con loro, che almeno costa solitamente un prezzo non troppo elevato ed è ben dettagliata a seconda dell'elettrodomestico.

Comunque se vuoi farla con quel negozio fatti dare un foglio scritto con tutte le clausole e condizioni.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 22:27   #39629
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Non è che ci siano molte alternative al Q70R purtroppo, è unico nella sua fascia. Valuta anche il Sony XG9505 che gli tiene tranquillamente testa, ma non è altrettanto certificato per Mediaset e Rai Play purtroppo, mentre il Samsung ha ricevuto il bollino lativù, che è una garanzia.

Per quanto riguarda gli OLED, da valutare l'LG B8 e B9, se ci fosse qualche mega offerta, ma dubito arrivino a 800€. Per ora il minimo credo sia stato 1000€ tondi tondi.
se vale la regola dei BF degli anni scorsi, verranno scontati i modelli meno appetibili e/o conosciuti. mi potrei aspettare offerte su questi modelli OLED:
Hisense 55O8B (tra 999-899€);
Philips 55POS803 (intorno ai 1000€)
Philips 55POS754 (1000-950€ - è come il modello 803, ma la parte smart è Saphi, senza Android),
ecc.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 22:30   #39630
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Lama dell'Ostello Guarda i messaggi
Scusate ragazzi ma da una distanza di 2,5 metri che polliciaggio consigliate?
Ero partito con un 49 per poi passare ad un 55 per via della qualità dei pannelli ma controllando le varie tabelle mi pare più un distanza da 65
Quote:
Originariamente inviato da Arioch Guarda i messaggi
....
Per la scelta della dimensione sto facendo riferimento a questa tabella:



Già il 50" per il full hd iniziava a mostrare i suoi limiti a 2,5 metri quindi era in conto di prenderne uno più grande, pensavo che il 55 fosse sufficiente ma in una prospettiva di utilizzo futuro devo prendere un 65".
Hai ragione.

mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2019, 23:52   #39631
bASDardo
Senior Member
 
L'Avatar di bASDardo
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torino
Messaggi: 541
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
se vale la regola dei BF degli anni scorsi, verranno scontati i modelli meno appetibili e/o conosciuti. mi potrei aspettare offerte su questi modelli OLED:
Hisense 55O8B (tra 999-899€);
Philips 55POS803 (intorno ai 1000€)
Philips 55POS754 (1000-950€ - è come il modello 803, ma la parte smart è Saphi, senza Android),
ecc.
...e qualunque di questi 3 modelli è sicuramente preferibile al q70r?
bASDardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 12:38   #39632
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da bASDardo Guarda i messaggi
...e qualunque di questi 3 modelli è sicuramente preferibile al q70r?
Ni...
Vanno peggio in gaming e come luminosità di picco (uso in ambienti illuminati), e meglio come fedeltà cromatica e contenuti cinematografici.

Comunque ricordo che nel 2018, la settimana prima del BF, iniziarono le offerte lampo, le migliori delle quali erano il 55XF9005 a 899€ ed il 55NU8000 a 729€...
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 13:55   #39633
bASDardo
Senior Member
 
L'Avatar di bASDardo
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torino
Messaggi: 541
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Ni...
Vanno peggio in gaming e come luminosità di picco (uso in ambienti illuminati), e meglio come fedeltà cromatica e contenuti cinematografici.

Comunque ricordo che nel 2018, la settimana prima del BF, iniziarono le offerte lampo, le migliori delle quali erano il 55XF9005 a 899€ ed il 55NU8000 a 729€...
Beh non lo userò per gaming, o almeno per adesso niente console...per la luminosità diciamo che verrà usato prevalentemente la sera, però uno schermo bello luminoso a me piace..

Diciamo che come modello di base punterò il q70r...se dovesse esserci qualche altra offerta mi aspetto di trovare un vostro post in questo thread
bASDardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 14:23   #39634
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Un'amico sta cercando una TV (o monitor) "future proof" per giocare su PC e console (PS4 Pro>PS5), dimensioni ideali 32'' arrivando massimo a 43'', che abbia HDMI 2.1 e supporto 120hz VRR, budget sui 500€.
Consigli?
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 14:29   #39635
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Un'amico sta cercando una TV (o monitor) "future proof" per giocare su PC e console (PS4 Pro>PS5), dimensioni ideali 32'' arrivando massimo a 43'', che abbia HDMI 2.1 e supporto 120hz VRR, budget sui 500€.
Consigli?
Non esiste. Saranno pagine che lo ripeto... Il tuo amico vuole l'impossibile.

Il TV più economico con tutte le caratteristiche che cerca è il Samsuing RU8000 da 55" (non so se ha l'HDMI 2.1, ma è 120hz + VRR).

Inoltre ti faccio notare che non esistono TV da meno di 55" che supportino i 120hz + VRR. Al massimo digli di prendersi un monitor da 4 soldi, quelli come qualità dell'immagine fanno abbastanza pena, però dovrebbero essercene in grado di supportare Freesync/Gsync e 120hz e in alcuni casi anche HDR (anche se ci tengo a sottolineare che l'implementazione HDR è senz'altro pietosa, ma d'altronde anche un TV economico come l'RU8000 non è che brilli su quel versante).
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX

Ultima modifica di DakmorNoland : 07-11-2019 alle 14:32.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 19:05   #39636
marioporro
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
ogni negozio ha la propria garanzia, che può coprire oppure no diversi tipi di difetti, ad es. Amazon copre tutto, o quasi. In questo senso, l'estensione della garanzia (che in effetti è una polizza assicurativa) dipende dal negozio che te la propone, quanto dura, quanto hai pagato il tv, cosa esclude, ecc...
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Purtroppo quelle cose fatte al centro commerciale mi lasciano molto poco convinto, nel senso che ti dovresti far dare tutto il contratto e leggertelo da cima a fondo. Poi 100€ e passa sono troppi secondo me, a quel punto ti conviene fare l'acquisto e poi fare l'estensione di garanzia direttamente con il produttore, tipo LG o Sony per dire. Tanto per spendere così tanto tanto vale.

Certo è vero che in certi casi alcune garanzie di certi negozi coprono anche più di quella del produttore, ma è da verificare caso per caso.

In linea di massima però vista la cifra di più di 100€ forse ti conveniva prenderlo su ePrice per dire e fare l'estensione di garanzia con loro, che almeno costa solitamente un prezzo non troppo elevato ed è ben dettagliata a seconda dell'elettrodomestico.

Comunque se vuoi farla con quel negozio fatti dare un foglio scritto con tutte le clausole e condizioni.
Grazie ancora per le risposte
gentilissimi e disponibili

ora mi domando che senso ha
la teorica garanzia
che si ha quando
si acquista un televisore
praticamente da quello che mi ha detto il
commesso non copre praticamete nulla
marioporro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 19:49   #39637
Lama dell'Ostello
Senior Member
 
L'Avatar di Lama dell'Ostello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Hai ragione.

Grazie per la conferma.
Certo che con il 65 il budget aumenta, speriamo che ci siano delle belle offerte per il black friday
__________________

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello
Lama dell'Ostello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2019, 22:56   #39638
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5680
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
i decoder SKY sono dei pessimi apparati, in cui l'unica cosa che funziona a dovere è la protezione del segnale criptato (della serie: se un azienda che ti fornisce un servizio lo fa con un apparato col suo nome sopra, quest'ultimo funziona per gli interessi dell'azienda, mica per l'utente... ).
infatti, come riportato su un altro forum:

https://community.sony.it/t5/televis...i/td-p/1484074

Prova a vedere se collegandolo alla presa HDMI-ARC la situazione migliora, abilita il CEC sulle porte HDMI, oppure verifica se l'opzione simplink supporta il decoder (sperando che sia un modello recente).

Lascia perdere lo SCART, ormai è in dismissione e sui modelli recenti è difficile da trovare.
Intanto grazie del link e dei consigli, li proverò, anche se da quanto leggo i risultati non sono proprio quelli cercati.

Il problema non è di Sky, ma delle tv che non hanno il “sensore” di segnale sull’hdmi come invece c’era sulle scart. A quanto leggo nel link solo Panasonic forse ce l’ha.
Mi sembra una cosa assurda che si tolgano funzioni che prima c’erano.

Figurati che adesso a casa mia uso la scart al posto dell hdmi proprio per avere la commutazione automatica, tanto su un 37 pollici non vedo tanta differenza, e comunque sky HD fa pena, almeno la bassa risoluzione scart nasconde lo pseudo-HD.

Ultima modifica di sbaffo : 07-11-2019 alle 22:59.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 13:32   #39639
bASDardo
Senior Member
 
L'Avatar di bASDardo
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torino
Messaggi: 541
Aspettando con ansia il BF

L'attesa per il BF mi distrugge

come modello "sicuro" punterò il q70r, sperando di trovarlo sugli 800€ in negozi\portali online un minimo conosciuti...

Nel caso ci fossero grossi sconti sugli OLED...secondo voi su quali modelli ci saranno?

- LG B8
- LG B9
- Hisense H55O8B
- Philips -->

A parità di prezzo penso che l'Hisense sarebbe fanalino di coda, no? E' paragonabile a uno dei 2 LG?

Quali modelli Philips degni di nota potrebbero scendere sui 900€? Oppure per quella cifra mi posso sicuramente scordare un OLED e mi limito a tenere sotto sorveglianza il Q70R?
bASDardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 14:38   #39640
sampeiroma
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: ROMA
Messaggi: 1062
Allora dopo aver letto vari articoli sono più confuso di prima.
Ho scelto per la cameretta il samsung 43RU7400

Rimane il salotto, mi consigliate tra:
samsung QE55Q70RATXZT
lg 55b9pla
sony 55ag8b

Mi date un consiglio?
__________________
Asus Rog GL702VM-BA135T
sampeiroma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v