|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12601 | ||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
anche se non è ottimo, non mi sembra di averti riso in faccia
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
perchè a me risulta di essere nel thread "Migliori abbonamenti 4G quasi-FLAT" e non nel thread "Migliori abbonamenti 4G quasi-FLAT nelle zone rurali" Quote:
tra l'altro sei anche in contraddizione, perchè prima mi domandi in che città sono e dici che i risultati in centro Milano lasciano il tempo che trova, perchè qui si parla di zone rurali ovviamente, poi mi dici di andare a vedere le boiate di Open Signal che è quello che pubblica a caratteri cubitali "nella Penisola esiste una sostanziale omogeneità della disponibilità di reti 4G, con solo piccole differenze a seconda del grado di urbanizzazione" |
||||||
|
|
|
|
|
#12602 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Omogeneità i cui risultati sono quelli che ho postato (aggiornati a maggio 2019), non i tuoi fantasiosi
![]() Al resto neanche rispondo visto che ti rispondi da solo e che i toni che usi sono alquanto fuori luogo. Quote:
chissà i cerbiatti come se la godono ![]() Inoltre vedo che cambi idea facilmente, anche se i tuoi toni rimangono sempre gli stessi: Quote:
Ultima modifica di Dex93 : 04-09-2019 alle 10:51. |
||
|
|
|
|
|
#12603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#12604 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ferie finite mi sa @anni9o
|
|
|
|
|
|
#12605 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12606 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12607 |
|
Member
Iscritto dal: May 2019
Città: provincia di RE
|
Mmmm... Icaro da ieri mi va un po' a singhiozzo, avete riscontrato qualche problema? Meno male che ho il piano B per connettermi a internet
|
|
|
|
|
|
#12608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Qui tutto nella norma con tre\wind.
![]() Si in effetti l'instradamento è strano... va bene tutto ma io abito poco fuori Varese 400km mi sembrano tantini
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!) Ultima modifica di Life bringer : 04-09-2019 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
#12609 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
allora non sono solo io ad avere problemi, da ieri mattina ping altissimi e navigazione lentissima cappata a pochi mega
|
|
|
|
|
|
#12610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io è da una settimana che tutti i giorni gli mando uno speedtest, che sembrano fatti in EDGE, non mi hanno neanche risposto...
Settembre pagato ma per ottobre devo trovare altri... Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#12611 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12612 |
|
Member
|
Quando Icaro smette di funzionare, navigo tramite hotspot da cellulare, dove ho una sim Wind. Nessun problema dal telefono. Se fosse colpa della rete Wind-3, dovrei avere problemi anche da lì, probabilmente...
|
|
|
|
|
|
#12613 |
|
Member
|
Con Icaro è obbligatorio avere una sim di altro operatore perchè occasionalmente e randomicamente vieni lasciato a piedi.
|
|
|
|
|
|
#12614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho il mese gratis di tim flat e non ho rinnovato. Comunque mi hanno risposto ad un ticket che "A settembre l'azienda provvederà a fare dei lavori di ampliamento di banda."Quindi probabilmente è il solito ciclico problema di saturazione della banda insufficiente che acquistano e che tardano ad ampliare per minimizzare le spese |
|
|
|
|
|
|
#12615 |
|
Member
|
No, questa scusa è vecchia, almeno di un anno
|
|
|
|
|
|
#12616 |
|
Senior Member
|
Ahaha si, il tranciamento di fibra lo sfoderano per giustificare i blackout.
Comunque è vero che quando ampliano la banda poi per qualche mese si va bene. Il problema è che per risparmiare anziché comprarla per tempo aspettano di aver saturato il saturabile
|
|
|
|
|
|
#12617 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12618 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12619 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12620 |
|
Bannato
|
può essere interessante secondo voi?
https://www.tomshw.it/altro/vodafone...-e-rete-fissa/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.

In che città ti è capitata una cosa del genere?

ho il mese gratis di tim flat e non ho rinnovato. Comunque mi hanno risposto ad un ticket che "A settembre l'azienda provvederà a fare dei lavori di ampliamento di banda."