|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12481 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
ICARO COME VI VA?
da mè sono 4 ore che va dai 2 ai 4 megabit in download |
|
|
|
|
|
#12483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
|
|
|
|
|
|
#12484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
|
|
|
|
|
|
#12485 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2019
Città: Provincia di Ferrara
|
|
|
|
|
|
|
#12487 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
sì, volendo puoi anche richiedere portabilità da altra sim, mentre non so se puoi fare portabilità da numero fisso, devi chiedere
|
|
|
|
|
|
#12488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
la storia del mezzo mega era netlimiter che si era sputtanato adesso tutto va come prima; la linea non centrava
|
|
|
|
|
|
#12489 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12490 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ho provato per quasi un mese l'offerta della vodafone con la saponetta. l'unico giorno in cui avevo un evento ufficiale in un videogioco la connessione ha fatto talmente bene da farmi crashare. ad oggi ho finito i 50gb a disposizione, il prossimo rinnovo è il 4 e non intendo rinnovare prima (nel trasloco e le corse non avevo capito che non fossero 100gb effettivi ma 50 di giorno e 50 di notte). direi che per quel poco netflix che vedo ed assetto corsa non ne val proprio la pena di pagare quella cifra.
ora stavo guardando online e mi è spuntato fuori un sito di dubbia affidabilità che propone offerte a 100gb sempre con vodafone, non sò a chi chiedere per avere un feedback migliore, se ne può parlare apertamente qua? |
|
|
|
|
|
#12491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12492 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Lundax se la conosci la eviti
5) HO disdetto via PEC (una fatica per darmi l'indirizzo) e mi hanno disattivato subito la sim (quindi perso tutto il tempo che mi rimaneva con loro e che avevo già pagato).
l'unica pec che ho trovato è [email protected] 6) per sicurezza ho mandato una raccomandata con le sim fisiche da restituire e dopo più di 20 giorni son ancora da ritirare..l'indirizzo che mi han dato mi sa di falso). potresti postare l'indirizzo che ti hanno dato? Bho vi ho avvisati cosa andate in contro se le cose non vanno (se vanno logico che è tutto bello), e io non sono ancora fuori "pericolo"; mi han detto ceh è tutto ok la mia disdetta ma finchè non ne ho la certezza a settembre tengo un occhio aperto...se me ne fanno un'altra Conciliaweb di sicuro. visto il velo nebuloso di Lundax ho proprio paura di dover aprire un contenzioso con conciliaweb io sono nella tua stessa condizione. |
|
|
|
|
|
#12493 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Ragazzuoli ma attualmente oltre a OgiLink ( che si appoggia a Vodafone e ultimamente sta facendo pena da me, upload fisso a 0,30, fino ad un mese fa 15) esiste qualche soluzione FLAT con TIM/WIND?
|
|
|
|
|
|
#12494 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Qualcuno ha l'indirizzo per l'invio della sim a Lundax?
Ultima modifica di jorkler : 28-08-2019 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#12495 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
|
@EquoxHD per wind c'e icaro.
|
|
|
|
|
|
#12496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
|
Ciao a tutti. I miei genitori vivono 5 6 km fuori dal paese, purtroppo arriva una palificata con una adsl su filo che arriva a malapena 2 mega, il cui problema principale è che i giunti si rovinano, il filo ogni tot mesi viene rotto e aggiustato con i piedi con conseguenza che d'inverno con l'umido, o la pioggia, si va tipo a 500 kbps e salta in continuazione.
Sono alla ricerca di una offerta su 4G,nonè un problema di costi se funziona,essendo abituato a un mega e mezzo, qualsiasi cosa che vada pure a 20 mega è oro colato, ma più che latro qualcosa che non salti tutte le volte che piove, un minimo di stabilità. Sono disposto anche a spendere 50 euro al mese per non essere da terzo mondo. Se funzionasse pure per vedere qualcosa su netflix non sarebbe male...devo dire che netflix andava pure con il 2 mega! Il ping relativo nel senso che non ho intenzione di giocare con questa connessione. C'è qualcosa di decente? Come operatori telefonici c'è qualche punto della casa in cui si prende il 4G vodafone. Wind niente, Tre nemmeno e tim così così. Grazie a chiunque possa darmi opinioni e feedback
Asrock Fatal1ty H87 Performance - Corsair 2x4GB Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz -Case thermaltake Commander MS I - Intel i5 4670 - Sapphire AMD HD 7870 - Segate Barracuda 7200.14 1TB SATA3 - Syncmaster 22" - Logitech G9 |
|
|
|
|
|
#12497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Sei limitato a Vodafone e Tim quindi... beh buona fortuna
![]() Da quello che so Tim non ha una flat, vodafone ha la flat che ti tarpa le ali a 500gb, in più è filtrata in modo vergognoso
|
|
|
#12498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
qualcuno ha ogilink con l'ip statico?
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
|
|
|
|
#12499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vodafone fa piuttosto pena però considerando come sei messo magari anche la flat di vodafone è meglio di niente, costa 40€ al mese se paghi come vogliono loro, hai filtri di ogni tipo e da contratto non puoi inserirla in un router ma solo in uno smartphone. Ultima modifica di Dex93 : 28-08-2019 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
|
#12500 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.