|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
@Slash82: Non so cosa intendi, la verifica copertura sul suo sito mostra tutto ciò da cui puoi essere coperto con Tiscali (ADSL, FTTC e FTTH). Se l'esito di verifica copertura è negativo, Tiscali nella tua zona non vende i suoi servizi.
|
|
|
|
|
|
#7763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quando fai la verifica di copertura viene fuori sempre la connessione migliore disponibile al tuo indirizzo, esempio io sono coperto sia da FTTH che FTTC (infatti prima avevo quest'ultima) ora se faccio la verifica mi da direttamente la FTTH, credo che nessuno a parità di prezzo si prenderebbe la FTTC al posto della FTTH!
|
|
|
|
|
|
#7764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao a tutti oggi è venuto il tecnico Tiscali per la prima volta per passare da adsl a ftth, siamo andati in cantina ha attaccato un aggeggio a diversi connettori verdi dentro un armadio tim e mi ha detto che nessuno ha senale attivo, poi gli ho chiesto di openfiber che è stato cablato parzialmente di recente ma mi dice che lui me lo fa solo su tim e che apre una segnalazione per collegare la cantina alla strada......dice che ci vorrà un mese
in più mi ha anticipato che non vuole portarmi la fibra in camera ma solo nell'ingresso anche se non ci sono prese elettriche.....boh e che avrei dovuto collegarmi tramite cavo di rete....... |
|
|
|
|
|
#7765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ultima modifica di Erunoèr : 05-07-2019 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
|
#7766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Questa sera ho saputo da mio fratello che non ha il telefono funzionante, praticamente il suo numero con TIM (il vecchio gestore) e Tiscali risulta inesistente, chiamando Tiscali gli dicono che è tutto funzionante da 2 mesi, secondo voi che potrebbe fare,potrebbe chiedere un risarcimento? anche se per ora non ha pagato nessuna bolletta e la fibra funziona bene.
Quote:
Ultima modifica di rem4 : 05-07-2019 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
|
#7768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#7769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7770 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2018
|
Se la portabilità fallisce ritentano dopo un po' di tempo e nel frattempo non emettono fattura, ma potrebbero fatturare tutto il periodo fruito una volta terminata la portabilità. In seguito potrete chiedere il rimborso del 33% del canone per assenza della componente di telefonia.
Però pure voi chiamate e chiedete in che stato è la NP. Se beccate un operatore bravo vi dice tutto e vi fa riavviare la portabilità, se è in KO. Assicuratevi che il codice di migrazione sia corretto e che il numero sia ancora attivo con l'operatore di provenienza, altrimenti l'avete perso e dovete chiedere a Tiscali che vi fornisca un nuovo numero perchè il numero associato al contratto non è più disponibile per la portabilità. Entro qualche settimana/mese ve lo danno e siete regolarizzati. |
|
|
|
|
|
#7771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7772 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7773 |
|
Senior Member
|
non so di preciso dovrei chiederglielo, la portabilità dovrebbe essere avvenuta perché in My Tiscali è indicato il numero, solo che chiamandolo risulta inesistente. mi è venuto un dubbio, se ha collegato un telefono non adatto al Voip il numero potrebbe risultare non esistente o non funzionerebbe e basta?
Ultima modifica di rem4 : 06-07-2019 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#7774 | |
|
Member
|
Quote:
Il numero risulta inesistente anche da rete Tiscali? Se lo chiami da Tiscali squilla o dice che non è disponibile? Alternativamente potrebbe essere non registrato oppure potrebbero esserci problematiche di instradamento. In questo caso è tenuto lui ad aprire una segnalazione (diversa a seconda dei casi, e dettagliata) e ogni eventuale indennizzo parte dalla data di segnalazione del guasto. Facci sapere quale dei due è il caso e ti dico come fare. |
|
|
|
|
|
|
#7775 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
Città: Torino
|
Quote:
mitty hai MP |
|
|
|
|
|
|
#7776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
non ho nulla, può essere che era piena, manda pure ora che dovrebbe esserci spazio
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram |
|
|
|
|
|
#7777 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7778 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Terni
|
Ho un dubbio che spero qualcuno mi possa togliere.
Anni fa (2014) avevo richiesto il passaggio a tiscali in adsl ma per problemi tecnici questo passaggio non andò a buon fine perchè la mia centrale non era coperta dal loro servizio ma quando lo chiesi on line sembrava disponibile (forse c'era un bug) Oggi mi accorgo che finalmente anche Tiscali ha coperto in Ftth la mia città e vorrei poter passare con loro, ma se provo ad entrare nell'area clienti mytiscali risulto già un loro cliente anche se non c'è attivo nessun contratto attivo. Ora mi chiedo avendo questo "status" di cliente già registrato ma senza nessun contratto in essere posso usufruire del presenta un amico per entrare in Tiscali? Nel senso posso mettere il codice che qualcuno mi darà e farmi accreditare i 30€ di bonus in fattura? Ultima modifica di Storm75 : 07-07-2019 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#7779 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Che tempi di attivazione ci sono per la gpon Fastweb? Ho fatto l'abbonamento via web a mia sorella domenica scorsa che risulta essere sotto gpon Fastweb. Ieri sera Vodafone le ha staccato tutti i servizi ma da Tiscali non ha avuto nessuna info in merito all'attivazione. Oggi ho provato a chiamare il numero urbano ma per ben 4 volte al momento di rispondere dopo aver digitato il codice cliente la connessione è stata chiusa.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.