|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
sia al pni che nelle sezioni ordinarie si fa fisica dalla 3° in poi...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
nn era quello che avevo detto io?? ![]() mi sto esercitando sulle prove d'esame della 2° prova e quindi dell pni hanno effettivamente qualke cosa che nn saprei fare..
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
i tempi oramai sono cambiati!
quando io ero iscritto allo scientifico (8 anni fa mi so diplomato ed il prox anno se va bene mi laureo!!) nn si parlava di scientifico ad indirizzo linguistico,pni ect....!ma che so ste cose???nn ci si capisce più nulla,mo vengo pure a sapere che si insegna pure diritto (quasi quasi faccio il doppio lavoro avvocato/prof.=stipendio arrotondato sappi che il periodo del liceo forse è quello più bello in riferimento agli anni di studio...si, può sembrare difficile ma quando poi esci pensi (come ho fatto io):"capperi,al liceo nn studiavo una pippa in confronto ad ora e me la cavavo sempre,adesso invece mi rompo il c@l@ e sono ancora all'uni......". Vai avanti e stai tranquy.....poi per nn pensare troppo allo studio pensa un pò "ai fimmini!" (alle ragazze) ciauz P.s:spero che il mio intervento nn sia considerato come quello fatto da un rompip@ll@ matusalemme e nemmeno come pura retorica. Ultima modifica di Inlogitech : 29-05-2004 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.