Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-05-2019, 23:14   #5681
Bi7hazard
Senior Member
 
L'Avatar di Bi7hazard
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Messaggi: 2209
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
sbaglio o cat4 è fino a 150mbps?
si ma in 4g (non +) che inizia cn il cat6 non riusciva a raggiungere quelle velocità



dentro casa
__________________
Focus 650 Pro - B550m Mortar - 3700x - Noc. U12s - Blx 3200mhz 32GB - As 4070 12gb - P5 500GB - Samsung 870 4TB. ▶ Feed HW
EA650G Pro - B560m Aorus Elite - 10400f - Gte V2 - Blx 3200mhz 32GB - GB 1660ti 6gb - SN550 500GB - Samsung 870 2TB ▶ Rc
Bi7hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 05:46   #5682
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Buongiorno, una domanda: ho sempre utilizzato l'app i consumi per tenere controllate le soglie etc. da qualche giorno mi sono accorto che ha smesso di funzionare, se provo ad aprirla si chiude immediatamente, è anche sparita dallo store google, quindi è successo qualcosa, ma poco importa.
Che app potrei usare in sostituzione di quella?
Grazie
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 21:20   #5683
Frisbee007
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 131
Ragazzi, vorrei sottoscrivere l'offerta da 6.99€. Riesco a trovarla sul sito Iliad ma quando clicco su "Registrati" mi da come "Resoconto" l'offerta da 7.99€

A voi fa la stessa cosa?
Frisbee007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 21:31   #5684
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da Frisbee007 Guarda i messaggi
Ragazzi, vorrei sottoscrivere l'offerta da 6.99€. Riesco a trovarla sul sito Iliad ma quando clicco su "Registrati" mi da come "Resoconto" l'offerta da 7.99€

A voi fa la stessa cosa?
mi sembra che non sia più sottoscrivibile
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 21:44   #5685
Frisbee007
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
mi sembra che non sia più sottoscrivibile
Ho risolto con la modalità anonima xD
Era un problema di cache/cookie
Frisbee007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 22:07   #5686
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da Frisbee007 Guarda i messaggi
Era un problema di cache/cookie
Molto strano... visto che basta clickare sul link in fondo alla pagina dell'offerta da 7.99... c'è un testo/link "Scopri l’offerta precedente" che non centra nulla con la cache del computer.


- https://www.iliad.it/offerta-iliad-699.html
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2019, 06:11   #5687
lollerg
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 243
Ho sottoscritto l'offerta a 7,99 e lunedi mi arrivera' la SIM, dopo averla attivata nell'area personale del sito devo aspettare come per tutte che la mia attuale smetta di funzionare, inserire la nuova e configurare i parametri apn ecc ? Per fare quest'ultimo, meglio farlo manualmente oppure c'e' qualche app o altri metodi ?
lollerg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2019, 11:10   #5688
Lamp1
Senior Member
 
L'Avatar di Lamp1
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 762
Dopo attivata dipende dalla velocità del vecchio operatore a fare la portabilità, in 24 ore massime dovrebbe disattivarsi la vecchia e attivarsi il tuo numero sulla nuova.
Comunque da quando l'attivi funziona immediatamente con il suo numero provvisorio.
Per gli apn, di solito si configurano automaticamente, ti basta acconsentire alla richiesta del sms autoconfigurante che ti arriva all'accensione.
__________________

Call Center di Alice:
"Per sbloccare il software bisogna fare un passaggio di natura informatica."
Powered by Buttered Cat
Lamp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2019, 12:54   #5689
lollerg
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 243
Quote:
Originariamente inviato da Lamp1 Guarda i messaggi
Dopo attivata dipende dalla velocità del vecchio operatore a fare la portabilità, in 24 ore massime dovrebbe disattivarsi la vecchia e attivarsi il tuo numero sulla nuova.
Comunque da quando l'attivi funziona immediatamente con il suo numero provvisorio.
Per gli apn, di solito si configurano automaticamente, ti basta acconsentire alla richiesta del sms autoconfigurante che ti arriva all'accensione.
Grazie mille. Ci sono servizi da disattivare o cose simili ? Con Wind ricordo ad esempio la segreteria, il passaggio ad un piano tariffario base diverso.
lollerg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2019, 22:23   #5690
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da lollerg Guarda i messaggi
Ci sono servizi da disattivare o cose simili?
... leggi il PRIMO POST in PRIMA PAGINA... è scritto tutto e oltre.... ormai è quasi un anno che si fanno le stesse domande
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2019, 18:07   #5691
Frisbee007
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
Molto strano... visto che basta clickare sul link in fondo alla pagina dell'offerta da 7.99... c'è un testo/link "Scopri l’offerta precedente" che non centra nulla con la cache del computer.


- https://www.iliad.it/offerta-iliad-699.html
Infatti, ho fatto proprio così. Il problema si presentava dopo aver cliccato su "Registrati". Mi faceva inserire i dati (Nome, Cognome ecc) ma come "Riepilogo offerta" mi dava quella da 7.99

Ho risolto.
Frisbee007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 08:59   #5692
Vindicator23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1669
non ho ancora il trasferimento di credito, avevo l'equivalente di un mese della 7.99; avevo circa 9 euro tim se li è trattenuti?

mi ricordo di una penale dei 20 euro ma non sono sufficenti; hanno proprio raschiato il fondo? se si che roba non ho parole oggi è il 5 giorno dal passaggio
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 19:11   #5693
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da Vindicator23 Guarda i messaggi
tim se li è trattenuti?
... hai provato a chiamare e a chiedere lumi?
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 10:23   #5694
lollerg
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 243
Stamattina alle 6.00 ho perso il segnale della SIM Wind e ho inserito quella di Iliad che avevo attivato sul sito 36 ore prima circa. Tutta ok la configurazione fatta tramite l'sms con la app Mobile Config in pochi secondi. Ho riavviato un paio di volte il telefono ma continuavo ad avere i segnale dati in H, dopo ancora un paio di riavvii e passata circa mezzora dalla configurazione della SIM, tutto e' andato ok in 4G fissi. Attendo il credito residuo ma ho letto appena sopra di ritardi nel post precedente....nel caso devo rivolgermi a Iliad oppure al vecchio gestore per avere lumi ?
lollerg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 19:27   #5695
Nicos18
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
Messaggi: 1167
Quote:
Originariamente inviato da lollerg Guarda i messaggi
Stamattina alle 6.00 ho perso il segnale della SIM Wind e ho inserito quella di Iliad che avevo attivato sul sito 36 ore prima circa. Tutta ok la configurazione fatta tramite l'sms con la app Mobile Config in pochi secondi. Ho riavviato un paio di volte il telefono ma continuavo ad avere i segnale dati in H, dopo ancora un paio di riavvii e passata circa mezzora dalla configurazione della SIM, tutto e' andato ok in 4G fissi. Attendo il credito residuo ma ho letto appena sopra di ritardi nel post precedente....nel caso devo rivolgermi a Iliad oppure al vecchio gestore per avere lumi ?
Devi chiedere a Iliad (nuovo gestore) che poi si rifarà su Wind (vecchio gestore), perché non essendo più cliente Wind, non possono fare più nulla
Nicos18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 20:01   #5696
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da lollerg
nel caso devo rivolgermi a Iliad oppure al vecchio gestore per avere lumi ?
... chiama il tuo attuale gestore e chiedi.

Se chiami il "vecchio" gestore, ti dirà che non sei più un loro cliente e non ti daranno supporto


In prima pagina ci sono alcune info e link per capire tempi e modi del credito.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 10:18   #5697
lollerg
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 243
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... chiama il tuo attuale gestore e chiedi.

Se chiami il "vecchio" gestore, ti dirà che non sei più un loro cliente e non ti daranno supporto


In prima pagina ci sono alcune info e link per capire tempi e modi del credito.
Grazie
lollerg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 17:35   #5698
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Ragazzi, non so se è una questione di impostazioni, ma non credo, però da quando ho ILiAD sperimento il fatto che la linea voce se ne va, per farla tornare sono costretto a mettere la modalità aereo e poi disattivarla e quindi mi torna la linea. Non è una questione di telefono, lo fa anche al tel di mia moglie, la stessa cosa. Io ho un iPhoneX e mia moglie un Huawei 9lite.

Qualche altro ha problemi simili?

Grazie.
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 19:43   #5699
baolian
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1704
Mi è successo diverse volte il mese scorso, ma negli ultimi tempi il problema a me sembra essersi risolto.
__________________
Un uomo intelligente risolve i problemi
Un uomo molto intelligente li previene
baolian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 19:54   #5700
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da masand
Qualche altro ha problemi simili?
... problema noto e in parte risolto, nel 99% dei casi capita con le nuove SIM che si agganciano a celle non sincronizzate.

Prova a mettere in 3G e vedrai che funziona (come palliativo temporaneo)


In prima pagina tra le FAQ ci sono i riferimenti alle pagine dove vengono segnalati i malfunzionamenti e le relative zone d'italia... controlla se c'è anche la tua zona.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v