|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
prendi un samsung o crucial da 500 per clonare usare la loro utility
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
|
Ciao a tutti ho questo notebook qualcuno lo ha portato a 32gb di ram? Ne avrei bisogno ma non sono sicuro del funzionamento.
So che sulla scheda tecnica dice massimo 16gb ma anche il mio vecchio aus diceva max 8gb e con 16 funziona benissimo. |
|
|
|
|
|
#203 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Desenzano del Gardaland
|
Poi come hai risolto (se hai risolto)? Ho la stessa esigenza.
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
...
scusate post errato
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
|
|
|
|
|
#205 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
Salve a tutti.
Mi scuso in anticipo per aver riaperto un posto molto vecchio, spero di non aver fatto nulla di sbagliato (ho letto il regolamento all'iscrizione e non c'era riferimento a ciò). Ho un vivobook s15 s530un (praticamente identico al 510un) e ho problemi di thermal throttling quando la gpu MX150 raggiunge i 75 gradi (non sono pochini?). Efettivamente il pc ha un sistema di raffreddamento ridicolo, comunque l'ho gia aperto e pulito ma non cambia molto.. Quando avrò la possibilità cambiero la pasta termica ma intanto mi chiedevo se qualcuno è riuscito a risolvere. Ho scopert che con il programma asus gpu tweak scaricato dal sito della asus (un programma veramente fatto male) posso aumentare il limite di temp della gpu (di default a 75°), secondo voi a quanto posso settarlo? Non vorrei bruciare tutto per questo chiedo ma ho letto in giro che le gpu solitamente hanno temp ben maggiori. Ringrazio in anticipo qualunque risposta e chiedo venia se ho infranto il regolamento. |
|
|
|
|
|
#206 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
mi si è rotta una cerniera del mio asus s510u, ho letto che è un problema più o meno comune.
Poichè comprare la cover viene circa 40 euro dalla cina, stavo pensando di comprare questi ganci-cerniere da amazon. questo è il link https://www.amazon.it/gp/product/B0D...EG8OKCZG&psc=1 Che ne dite? qualcuno le ha utilizzate? sono facili da montare? o si possono trovare da amazon o cina a prezzi più economici? |
|
|
|
|
|
#207 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
riuppo questo thread perchè nel mio asus s510U ancora funziona bene. il problema è che la ssd si è riempita.
come sapete il pc è diviso in due hard disk 1 hd m2 sata da 128 GB (con il sistema operativo) e un hd sata meccanico da 2,5 da 750 GB. l'hard disk m2 sata del SO è pieno e deve essere sostituito. cosa mi consigliate di fare ? mi consigli di cambiare solo il M2 Sata e mantenere il meccanico, o di sostituirli entrambi e comprarne uno unico capiente ? mi potete segnalare qualche hard disk specifico? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.