|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Meglio, edito.
|
|
|
#382 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Ultimo pensiero su Guevara...se ne parla troppo e purtoppo e triste vedere che alcune persone sentono ancora il bisogno assiduo di farlo.
|
|
|
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
, cmq a cuba era ministro poi se ne è andato |
|
|
|
|
|
|
#384 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Saluto da perte mia Korn.
Nelle scorse sere, ho dovuto fare anche il sinistroide per pareggiare le orde barbariche coalizzate contro di te. Il CHE continua a non piacermi (politicamente), ma comunque, stimo la sua appassionata difesa degli ideali e la tua maniera, Korn, di discutere. Saluti. |
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
Quickenzo Che Guevara avra' difeso l'ideologia,non certo ideali come liberta' ,giustizia e via dicendo. se aveva a cuore quelli non avrebbe fatto quel che ha fatto. argomentare...che ti è stato detto che è una cosa che non fai,non significa ripetere enne volte la tua tesi,significa che almeno una volta la sostieni con delle motivazioni,e cerchi di ribattere alle controargomentazioni gia presenti. avrai gia fatto 10 interventi in cui ridici la stessa cosa che ho quotato indipendentemente dai fatti REALI.
|
|
|
|
#386 |
|
Bannato
|
Fido nella tua clemenza, Anakin il Misericordioso...
|
|
|
|
|
|
#387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Vabbè io non ho detto niente ora dico le 2 stronzate del venerdì alle 17.30, IMHO il Che è diventato un "mito", in primis perchè è morto giovane (fondamentale per diventare un mito), in secundis perchè ha letteralmente dedicato la propria vita per quello in cui credeva, da Ministro delle finanze a Cuba invece di farsi preparare cuba libre a go-go e farsi spompinare dalle bellezze locali, se n'è andato col fucile in spalla a morire da guerrigliero in Bolivia.
Come se Tremonti decidesse di arruolarsi per andare a liberare l'Iraq insomma. Ultima modifica di parax : 28-05-2004 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quickenzo è un po' il Cossiga della situazione.
|
|
|
|
|
|
#390 |
|
Bannato
|
Magari... Cossiga è persona saggia ed intelligente.
|
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#392 |
|
Bannato
|
La mia religione mi consente di sposare molti esseri; tra le mie precedenti relazioni, annovero : Pacciani, Godzilla, Goldrake, l'ape maja...quindi, no problem!
|
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
dimmi di dove sei, che cerco di girarti al largo
|
|
|
|
#394 |
|
Bannato
|
Un'orripilante luogo, tra la terra di mezzo e Secondigliano.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.

, cmq a cuba era ministro poi se ne è andato