|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se ti piace, lo accetti così com'è. Altrimenti nessuno ti obbliga a comprare un dispositivo iOS.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Penso che Spotify farà un grosso buco nell’acqua. Gli Store hanno delle regole e dei costi, se decidi di essere presente ne accetti le linee guida, punto. Potrei capire se Apple Music fosse in posizione di dominio ma così non è, anzi è proprio Spotify ad avere share decisamente maggiori.
Sta provando ad avere uno sconto ma sinceramente non vedo come possa ottenerlo
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Air M3, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Apple vende film, avrà il suo servizio streaming e sarà fornitore di servizi e diretto competitor di Netflix oggi Netflix, come Spotify, per i nuovi utenti non fa fare abbonamenti in app, Amazon fa la stessa cosa con i libri e con Audible e questo dal punto di vista dell'utente non è affatto positivo Apple finirà col trovare un accordo con loro che sono nomi grossi se avrà il sentore che un giudice o un organo tipo commissione europea stia per intervenire dopotutto oggi Apple prende 0 da servizi come Audible, prende sempre meno soldi da Netflix (se non sbaglio gli utenti che pagavano in app in origine possono continuare a farlo, idem quelli di Spotify) quindi se fa uno sconto e torna a farli pagare in App ha pure un guadagno stessa cosa con compagnie tipo Microsoft per il suo Office ed eventuali altri big Ultima modifica di recoil : 16-03-2019 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.