|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
A me, che non interessa lo "smartlet", piace.
Se dovessi scegliere uno smartphone con schermo flessibile, sceglierei questo....anche perché se costera' davvero 1500 euro, costera' sempre meno dell'Huawei di ben 1000e passa euro.... ![]() Poi prima dell'avvento degli smartphone, ho sempre posseduto dei Motorola.....StarTac...e la "tartarughina" fra i miei preferiti di sempre.....mi riporterebbe indietro negli anni, pur avendo uno smartphone moderno in tasca. (piccolo...che schifo non fa) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#23 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Ma se tutti puntano ai pieghevoli, c'è speranza che raggiungano prezzi umani in un periodo non troppo lungo (un paio di anni?). Quote:
Quote:
Per me sono la soluzione definitiva al più grosso difetto di progettazione degli smartphone attuali. Si, perché un dispositivo tascabile che è scomodo da tenere in tasca è fallato dal punto di vista progettuale. Alla fine avremo smartphone che, da chiusi, saranno grandi quanto un 4,5"/5" borderless, più che sufficienti per un buon 80% degli scenari, ma da aperti avranno dimensioni un poco superiori agli smartpohne attuali. Il migliore dei mondi possibili. Quote:
Quote:
Mi piace eccome! Dopo questo non mi resterà che rimpiangere le qwerty fisiche slide. Mai avuto iPhone, eppure sono tra i più grandi nostalgici dei display da 4".
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
||||||
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Quote:
Dai non facciamo commenti superficiali che si accendono i flames..... Ork, ovviamente quello spazio la sotto non è inutilizzato e inutile. Ci sarà sicuramente qualcosa che ha bisogno di quel volume, boh... batteria, antenne, ecc.... Poi è una scelta di stile: o più lungo o più fino oppure con scelte ibride come queste. Il giusto è soggettivo.... Tornando in topic, carina l'idea. Dopo la guerra a chi ce l'aveva più piccolo è seguita quella di chi ce l'ha più grande. La naturale evoluzione IMHO è di farlo piccolo ma con il "trucco" per offrire un display grande, al giorno d'oggi imprescindibile. Il prossimo passo, peraltro già in arrivo, togliere il display (wearables)
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
||
|
|
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Quote:
Quote:
scusa, per curiosità, dove lavori? che ti mando un curriculum Quote:
Se poi si applicasse la tecnologia swipe tipo swiftkey al numpad verrebbe una velocità di scrittura mostruosa e anche più facile da usare delle qwerty microscopiche. Per il prezzo mi ricordavo di aver letto 500-600 qualche tempo fa, più sensato per un device che non vuole essere un top di gamma e che non sarebbe indirizzato ai power user come i phablet dei concorrenti.
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM Ultima modifica di sbaffo : 16-03-2019 alle 11:15. |
|||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Io rimpiango quando non c'era il telefono.
Quote:
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.

scusa, per curiosità, dove lavori? che ti mando un curriculum
Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH