Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2019, 11:22   #21
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
A me, che non interessa lo "smartlet", piace.

Se dovessi scegliere uno smartphone con schermo flessibile, sceglierei questo....anche perché se costera' davvero 1500 euro, costera' sempre meno dell'Huawei di ben 1000e passa euro....

Poi prima dell'avvento degli smartphone, ho sempre posseduto dei Motorola.....StarTac...e la "tartarughina" fra i miei preferiti di sempre.....mi riporterebbe indietro negli anni, pur avendo uno smartphone moderno in tasca. (piccolo...che schifo non fa)
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2019, 11:22   #22
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
non li ho inventati io ma se 3-4 produttori si sono buttati tutti sull'accoppiata smartphone-tablet un paio di domande me le faccio
Ah Ok.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2019, 13:23   #23
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Invece secondo me è interessante. Un 6.2 da aperto, chiuso entra in tasca comodo e lo schermo è protetto.
O deve piacere a tutti lo schifo presentato da uauei che chiuso è una teglia da forno, aperto è quadrato (quindi in multimedialità sfrutti poco spazio) e lo schermo è esterno sia davanti che dietro. Wow.
Concordo pienamente.

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Il problema è sempre quello dell'usura del display ripiegabile, comunque 1.500 euro mi sembra troppo.

Non dico mi piaccia l'altro per carità. Preferisco l'idea di Samsung per ora.
Questi sono i primi esemplari, è normale che costino uno sproposito.
Ma se tutti puntano ai pieghevoli, c'è speranza che raggiungano prezzi umani in un periodo non troppo lungo (un paio di anni?).

Quote:
non ditemi che è riaperta la corsa a chi ce l'ha più piccolo come +10 anni fa perchè non reggerei
Non succederà, ma indubbiamente arriveranno ad un compromesso decente. tra dimensioni da chiuso e da aperto.

Quote:
me lo auguro, i foldable sono nati per avere 2 dispositivi in 1 (smartphone e tablet), mi sembra a dir poco osceno utilizzare questa tecnologia per avere solo uno smartphone
Sulla base di cosa dici questo?
Per me sono la soluzione definitiva al più grosso difetto di progettazione degli smartphone attuali.
Si, perché un dispositivo tascabile che è scomodo da tenere in tasca è fallato dal punto di vista progettuale.
Alla fine avremo smartphone che, da chiusi, saranno grandi quanto un 4,5"/5" borderless, più che sufficienti per un buon 80% degli scenari, ma da aperti avranno dimensioni un poco superiori agli smartpohne attuali.
Il migliore dei mondi possibili.

Quote:
Originariamente inviato da YetAnotherNewBie Guarda i messaggi
Perché osceno?
Ora in tasca hai un dispositivo (smartphone) lungo, stretto e sottile.
In futuro potrai avere un dispositivo lungo, stretto e spesso (foldable alla Samsung) se ti interessa avere anche un tablet, oppure solo uno smartphone ma più corto e spesso (foldable alla Motorola).
E se lo spessore fosse un problema, potrai comunque scegliere l'attuale form factor.
Non posso che quotare.

Quote:
Originariamente inviato da YetAnotherNewBie Guarda i messaggi
D'accordo con te; a me darebbe più fastidio in tasca un telefono spesso.
Però c'è gente che rimpiange ancora i 4"; magari a loro la soluzione Motorola potrebbe piacere.
Eccomi!
Mi piace eccome!
Dopo questo non mi resterà che rimpiangere le qwerty fisiche slide.

Quote:
a me in tasca non dava fastidio neanche il mi max da 6.5" ma gli unici che ho sentito rimpiangere i 4" sono gli orfani di iphone quando apple spacciava un display piccolo come a misura d'uomo
Mai avuto iPhone, eppure sono tra i più grandi nostalgici dei display da 4".
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2019, 14:07   #24
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
bell'idea mettere il notch quando nella parte inferiore hai 1 cm abbondante inutilizzato e inutile. Complimenti per la lungimiranza di chi ha inventato il concept
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
Eh già, hai provato a mandare il curriculum in motorola? No, perché sicuramente hanno ingegneri meno dotati di te. Cosa? come dici? hai un alaurea in scienze della marmellata? O forse hai fatto la scuola della vita come il Trota?

Dai non facciamo commenti superficiali che si accendono i flames.....
Ork, ovviamente quello spazio la sotto non è inutilizzato e inutile. Ci sarà sicuramente qualcosa che ha bisogno di quel volume, boh... batteria, antenne, ecc....
Poi è una scelta di stile: o più lungo o più fino oppure con scelte ibride come queste. Il giusto è soggettivo....

Tornando in topic, carina l'idea. Dopo la guerra a chi ce l'aveva più piccolo è seguita quella di chi ce l'ha più grande. La naturale evoluzione IMHO è di farlo piccolo ma con il "trucco" per offrire un display grande, al giorno d'oggi imprescindibile.

Il prossimo passo, peraltro già in arrivo, togliere il display (wearables)
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2019, 14:49   #25
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Quote:
non li ho inventati io ma se 3-4 produttori si sono buttati tutti sull'accoppiata smartphone-tablet un paio di domande me le faccio
in realtà i primi cellulari “pieghevoli” sono stati proprio quelli a conchiglia, di cui il razr è stato sicuramente il più bello.
Quote:
...perchè ormai le persone passano la maggior parte della giornata con lo smartphone in mano...
scusa, per curiosità, dove lavori? che ti mando un curriculum

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Dopo questo non mi resterà che rimpiangere le qwerty fisiche slide.
figurati che io rimpiango i numpad fisici slide.
Se poi si applicasse la tecnologia swipe tipo swiftkey al numpad verrebbe una velocità di scrittura mostruosa e anche più facile da usare delle qwerty microscopiche.

Per il prezzo mi ricordavo di aver letto 500-600 qualche tempo fa, più sensato per un device che non vuole essere un top di gamma e che non sarebbe indirizzato ai power user come i phablet dei concorrenti.
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM .

Ultima modifica di sbaffo : 16-03-2019 alle 11:15.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2019, 15:15   #26
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Io rimpiango quando non c'era il telefono.

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi

Dai non facciamo commenti superficiali che si accendono i flames.....
Ork, ovviamente quello spazio la sotto non è inutilizzato e inutile. Ci sarà sicuramente qualcosa che ha bisogno di quel volume, boh... batteria, antenne, ecc....
Poi è una scelta di stile: o più lungo o più fino oppure con scelte ibride come queste. Il giusto è soggettivo....

Tornando in topic, carina l'idea. Dopo la guerra a chi ce l'aveva più piccolo è seguita quella di chi ce l'ha più grande. La naturale evoluzione IMHO è di farlo piccolo ma con il "trucco" per offrire un display grande, al giorno d'oggi imprescindibile.

Il prossimo passo, peraltro già in arrivo, togliere il display (wearables)
Non è esatto, è la guerra a chi ha qualcosa di piccolo che può diventare grande all'occasione.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
UL svela il prossimo benchmark di 3DMark...
Samsung Galaxy Z Fold 8: nuove conferme ...
Tuo figlio ti sta chiamando, ma è...
Il Parlamento Europeo sostituisce Google...
Thermaltake resuscita floppy disk e moni...
Control Resonant: svelati i requisiti PC...
UE, arriva il pacchetto per la sovranit&...
Apple sceglie Berlino per il suo quinto ...
Invisix, lo spinout di ASML, raccoglie 2...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian