Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2019, 00:32   #11381
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
....

Ultima modifica di ShineOn : 07-02-2019 alle 01:19.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2019, 02:48   #11382
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ma infatti ieri mi sono più volte chiesto com'è possibile che ci giocassi così in scioltezza qualche anno fa... magari mi sono sognato tutto.
Ci sono i video del tuo canale a provarlo,sei ancora sano di mente,tranquillo...

Scherzi a parte,il cervello,soprattutto quando si passa da un gioco all'altro con diversi tempi di esecuzione degli attacchi(micidiale ad esempio la transizione Dark Souls--->Nioh e ritorno)o si rimane inattivi per un po',ci rimette qualche ora a riabituarsi ma poi tutto ritorna a filare liscio(si fa per dire )come al solito.

Ergo,tornerai a spaccare in scioltezza entro pochi giorni,è assolutamente scontato.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2019, 13:02   #11383
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Il problema è che io e itachi per impegni nostri riusciamo a beccarci una volta ogni millemila anni... e abbiamo ricominciato la run proprio col secondo dlc... è stato un bagno di sangue...
Old 21-02-2019, 14:34   #11384
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Ho appena ucciso il boss finale del secondo dlc e consegnato l'oggetto alla tizia che dipinge. Ma il finale? Nessun filmato? Niente titoli di coda? Devo fare altro???

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Old 21-02-2019, 15:35   #11385
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Ho appena ucciso il boss finale del secondo dlc e consegnato l'oggetto alla tizia che dipinge. Ma il finale? Nessun filmato? Niente titoli di coda? Devo fare altro???

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
nooooo quello non era il boss finale era un tuo amico...
Old 21-02-2019, 16:26   #11386
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
nooooo quello non era il boss finale era un tuo amico...
Prima , poi mi ha voltato le spalle!
Scherzi a parte, finisce davvero così questo secondo dlc, consegnando l'oggetto alla tizia che si impegna a dipingere un nuovo quadro?
Old 21-02-2019, 16:53   #11387
itachi23
Senior Member

Quote:
Scherzi a parte, finisce davvero così questo secondo dlc, consegnando l'oggetto alla tizia che si impegna a dipingere un nuovo quadro?
Old 21-02-2019, 17:32   #11388
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Non ti preoccupare, non aver capito una sega di tutto quello che è successo è assolutamente normale

io:
Spoiler:

ho assorbito il potere oscuro (???),
ho usurpato la fiamma (???),
ed un sacco di non morti mi hanno giurato fedeltà, o qualcosa del genere (???)

Tutto chiaro
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 13:31   #11389
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
sto giocando questo episodio da qualche settimana, sono arrivato più o meno al lago ardente di vattelapesca e alla sezione successiva col ponte della bambolina.
possibile che col terzo episodio abbiano rammollito i boss? mai successo a questo gioco di far fuori i boss al massimo in 3 tentativi (a volte al primo) trovando molte più difficoltà nel livello rispetto a questi scontri.
non ho nemmeno questo gran pg, il discriminato con una build basata sostanzialmente sulla forza e una spada larga +3 con scudo che copre il 100% di fisico.
anche col 2 che era cmq più easy del primo certi boss avevo la sensazione fossero soverchianti e solo dopo tanti tentativi intravedevo speranze.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 17:12   #11390
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
sto giocando questo episodio da qualche settimana, sono arrivato più o meno al lago ardente di vattelapesca e alla sezione successiva col ponte della bambolina.

possibile che col terzo episodio abbiano rammollito i boss? mai successo a questo gioco di far fuori i boss al massimo in 3 tentativi (a volte al primo) trovando molte più difficoltà nel livello rispetto a questi scontri.

non ho nemmeno questo gran pg, il discriminato con una build basata sostanzialmente sulla forza e una spada larga +3 con scudo che copre il 100% di fisico.

anche col 2 che era cmq più easy del primo certi boss avevo la sensazione fossero soverchianti e solo dopo tanti tentativi intravedevo speranze.
Solo con le espansioni hanno esagerato alzando la Difficoltà . Il resto è alla portata di tutti

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 00:30   #11391
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Solo con le espansioni hanno esagerato alzando la Difficoltà . Il resto è alla portata di tutti

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
ecco, no perchè giravo a livellare con la paura di superare la nebbia ma poi il problema era solo arrivare alla nebbia
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 06:35   #11392
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Aspetta, i boss più tosti devono ancora arrivare

Poi dipende anche quanto tu abbia livellato, se sei a livello 70000 alla fine ci sta

Non dimenticarti che l'esperienza con gli altri conta tantissimo, fosse il primo souls già gundyr sarebbe stato una bestia....
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 08:59   #11393
itachi23
Senior Member

ma se accidentalmente si colpisce sigmaier c'è la possibilità senza ucciderlo di continuare la sua quest?
Old 28-02-2019, 12:24   #11394
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
ma se accidentalmente si colpisce sigmaier c'è la possibilità senza ucciderlo di continuare la sua quest?
Che brutta persona...
Forse chiedere l'assoluzione alla statua nell'undead settlement potrebbe funzionare.
Old 28-02-2019, 13:07   #11395
itachi23
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Che brutta persona...
Forse chiedere l'assoluzione alla statua nell'undead settlement potrebbe funzionare.
hahahahahaha...ieri mi è venuto un attacco di ds3-ite...stavo facendo una build basata sulla claymore che non ho mai usato in ds3...mi fa una tenerezza sig....poi provo a chiedere l'assoluzione...devo comprare la chiave dalla signora anziana al santuario?
Old 28-02-2019, 17:34   #11396
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
hahahahahaha...ieri mi è venuto un attacco di ds3-ite...stavo facendo una build basata sulla claymore che non ho mai usato in ds3...mi fa una tenerezza sig....poi provo a chiedere l'assoluzione...devo comprare la chiave dalla signora anziana al santuario?
Mi sembra di sì, i ricordi di fanno vaghi...
Old 03-03-2019, 14:31   #11397
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Scusate l'oof topic, ma tra 19 giuorni arriva sekiro e nessuno ne parla... dove diavolo è la crikka dei souls? Devo trovarmi a giocarci da solo al D1?!!1!
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2019, 16:06   #11398
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Io e itachi stiamo ancora prendendo sberle nel dlc solo pugni.
Oggi ho respeccato e ho infuso col sangue i caestus... Speriamo vada meglio.

Comunque sekiro il mio amico ninja non mi attira più di tanto. :/
Old 03-03-2019, 16:15   #11399
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Scusate l'oof topic, ma tra 19 giuorni arriva sekiro e nessuno ne parla... dove diavolo è la crikka dei souls? Devo trovarmi a giocarci da solo al D1?!!1!
se ho capito bene Sekiro sarà solo single, quindi si.

ho visto la disamina di Sabaku e ho il mio bell'hype, ma essendo un "negato del parry" di certo me ne tengo lontano per ora... aspetto rece e di sbollire la saturazione da ds3 finito settimana scorsa.
Old 14-03-2019, 03:05   #11400
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Non mi sono mai posto il problema prima d'ora ma...gli scudi per i quali non si hanno le caratteristiche necessarie hanno la penalità solo per il parametro attacco giusto? dal punto di vista dell'assorbimento dei danni invece non cambia nulla?
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian