|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
|
Thread su ILIAD!
Quote:
Difficile, visto che Banca Intesa non esiste più da 13 anni. Però esiste Intesa Sanpaolo.
|
|
|
|
#5442 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
chiamate in entrata in 4g
Buongiorno, sapete dirmi se ILIAD ha risolto il problema delle chiamate in entrata sotto copertura 4g?
Grazie |
|
|
|
|
|
#5443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ok l'ironia, ma non ho capito esattamente il senso del tuo intervento, oltre che fare la maestrina dalla penna rossa.
|
|
|
#5444 |
|
Senior Member
|
difficile dirlo, io tengo tutto in automatico su 4G e per ora nessuno mi ha detto di non essere riuscito a contattarmi. C'è da dire che sul numero personale iliad non ricevo moltissime chiamate.
|
|
|
#5445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
|
Quote:
Non è ironia. É per informare e far sì che si dicano cose corrette.
|
|
|
|
#5446 |
|
Senior Member
|
ok suggerisco di usare un tono meno canzonatorio allora. grazie
|
|
|
#5447 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Guys, qualcuno di Santa Cesarea Terme (LE) mi sa dire come va? Grazie
|
|
|
|
|
|
#5448 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Ciao, qualcuno mi sa dire su che rete si appoggia iliad in Germania, e come va in roaming?
|
|
|
|
|
|
#5449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@giamm013
... O2.de Fino a Settembre 2018 c'erano problemi perchè tale gestore non accettava i numeri Iliad in alcune provincie tedesche, chiama Iliad callcenter e chiedi se hanno risolto... altrimenti rischi in certe zone del centro nord di non avere linea. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5450 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Hotspot con Iliad
Salve a tutti.
Volevo chiedere cortesemente un'informazione: ho una SIM TIM sulla quale mi sta scadendo in questi giorni una vecchia offerta e stavo valutando se passare ad Iliad o ad altro operatore. La mia necessità è di avere un contratto che mi consenta di utilizzare i Giga disponibili come HOTSPOT per un notebook. Al momento non saprei dire esattamente quanto, non credo più di 20/25 GB al mese. La copertura nella zona è mediocre con Wind, sembra buona con Vodafone e Iliad. Cosa mi consigliate? 1) portabilità da TIM a ILIAD 2) portabilità da TIM a VODAFONE (dovrei anche fare Exclusive perché non mi sembra che i contratti economici di Vodafone consentano l'hotspot di default) 3) chiudere il contratto TIM e aprirne uno con ILIAD Grazie!
|
|
|
|
|
|
#5451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
In entrambi i casi non ho avuto problemi, quindi usa il gestore che ti da più velocità e stabilità di linea. A parità di condizioni, personalmente, preferisco iliad per la gestione della privacy, visto che sul numero ho-mobile, nonostante sia una sim di "servizio" il cui numero non è mai stato dato a nessuno, ho iniziato a ricevere telefonate commerciali moleste da quando ho effettuato la migrazione pur avendo negato il consenso.
|
|
|
|
#5452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per uso da cellulare/tablet invece tutto ok, a parte qualche problema iniziale (speriamo) di mancata ricezione chiamate. A scanso di equivoci, in famiglia abbiamo 5 sim Iliad.
|
|
|
|
#5453 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
comunque, se la copertura tim ti va bene puoi passare a kena, se quella vodafone ti va meglio puoi andare su ho. mobile anche se entrambe limitate a 30 mega (che sono comunque più veloci di una adsl). il costo mensile è più o meno lo stesso di iliad per ho.mobile (9.99€) ma ha il plus della rete vodafone e del rinnovo dei giga anche prima della naturale scadenza, kena invece ha esagerato andando a 11.99€ per chi non passa da iliad e virtuali che altrimenti costa 6.99€, quindi potresti valutare di passare ad iliad e poi triangolare su kena
|
|
|
|
#5454 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
se volete posto gli screenshot |
|
|
|
|
|
|
#5455 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#5456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Nel corso dell’analisi, si*fa riferimento anche all’accordo perfezionato il giorno 1 Febbraio 2019, con cui INWIT ha messo a disposizione di Iliad alcune torri per la realizzazione di una rete di telefonia mobile in 4G che possa implementare anche la rete di quinta generazione.
L’accordo,*di cui si discuteva già da mesi, risulta dunque confermato. Sebbene Iliad non abbia commentato ufficialmente l’accordo, Inwit aggiunge, in tal senso, che sarà il nuovo quarto operatore a*definire le quantità di siti da richiedere in base alle sue esigenze; l’accordo non ha inoltre carattere di esclusività per entrambe le parti. E guardando al 2019, INWIT sottolinea*l’impegno volto ad intercettare la crescente domanda di servizi da parte degli operatori mobili, che dovranno aumentare i loro punti di accesso per espandere la loro copertura 4G e prepararsi all’avvento del 5G. Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@gd350turbo
... utilizzando Tapatalk incasina tutto il testo.... occhio che fa schifo quel programma su questo sito. |
|
|
|
|
|
#5458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Ma sulla questione ping ancora nessuna novità?
[CPU][Ryzen 9800x3d][MOBO][MSI B650 TOMAHAWK][RAM][Corsair 2x16gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][ASUS XG27ACDNG][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Air 15"][FIBRA] |
|
|
|
|
|
#5459 |
|
Senior Member
|
secondo me non lo sistemeranno mai, è un non problema per la maggior parte degli utenti alla fine
|
|
|
#5460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.