Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2019, 16:19   #29581
strangedays
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
non vuoi essere profilato? non avere connessioni internet altrimenti mettiti l'anima in pace e accetta che qualcuno sappia tutto di te
sai percaso quanto tengono sti dati? specie tim?

e niente che si fa procedo con lo xiaomi a quel prezzo li? arrivati a questo punto..

peccato un sony mi andava proprio..
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 23:11   #29582
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da RavielZ Guarda i messaggi
A dire la verità cambia anche la fotocamera e la batteria, sono proprio due cellulari diversi. Puoi prenderlo, ma ci sono decine di altri cellulari simili e probabilmente diversi Xiaomi che girano meglio...
xiaomi mai nemmeno tra cento anni, ognuno libero di pensarla come vuole ma per me sono spazzatura
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 23:14   #29583
lappone
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Toscana
Speravo in qualche maxi offerta su smartphone di mio interesse, ma per ora niente. Dovendo tamponare alla meglio per tirare avanti, cercavo un "muletto" low-cost ma non proprio da buttare... Vi dico alternative e prezzi, giusto per capire secondo voi qual'è quello con il migliore rapporto qualità prezzo.
Lg Q7 a 90€
Lg G7 fit a 140€
Samsung A6 versione 2018 a 130€
Huawei P Smart a 90€
Cosa consigliereste per batteria e fotocamera?
Grazie
Old 03-02-2019, 11:00   #29584
Danizz
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
xiaomi mai nemmeno tra cento anni, ognuno libero di pensarla come vuole ma per me sono spazzatura
Per te esiste solo Asus, sarà da 50 pagine che lodi Asus e spali m***a su Xiaomi.
Danizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 11:46   #29585
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da Danizz Guarda i messaggi
Per te esiste solo Asus, sarà da 50 pagine che lodi Asus e spali m***a su Xiaomi.
uno non può avere delle preferenze? non c'è più libertà di espressione? tutti dobbiamo comprare xiaomi perchè lo fa la massa ?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 11:55   #29586
VanCleef
Senior Member

L'Avatar di VanCleef

Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Quote:
uno non può avere delle preferenze? non c'è più libertà di espressione? tutti dobbiamo comprare xiaomi perchè lo fa la massa ?
Diciamo che c'è modo e modo di sostenere o presentare le proprie idee.
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 12:20   #29587
Danizz
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Tu compra quello che vuoi, non mi però sembra corretto sparare a zero su un'azienda senza motivazioni oggettive.
Le tue motivazioni sono: Asus è la migliore, Xiaomi è cacca.
Molto maturo.
Danizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 12:34   #29588
Bilbo
Senior Member

L'Avatar di Bilbo

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Quote:
motivare questa opinione? ne ho avuto a che fare con più di uno, e non mi hanno dato assolutamente questa impressione. Io ho asus e sinceramente con tutte quelle cose inutili e non eliminabili che mettono nella loro rom non è che siano tanto lontano dalla spazzatura....

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 13:53   #29589
MarioMas
Senior Member

L'Avatar di MarioMas

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Provincia Napoli
Salve ragazzi io di smartphone ne capisco veramente poco, non a caso ho un lumia :P, che nonostante robusto ma ahime ormai con il suo sistema e' diventato obsoleto, cerco uno smart per chi come me lo usa per telefonare per l'appunto :P, navigare in internet e usare giusto qualche app tipo whatsapp instagram ecc, il prezzo orientativo sarebbe sui 150-160 euro di piu' non vorrei spendere, grazie a chi sapra' illuminarmi e buona Domenica a tutti

PC1 AMD Ryzen 7 5700X3D - Thermalright BA120ARG- Gigabyte B550 Aorus Elite V2 - Corsair Vengeance RGB RT 32GB (2x16GB) DDR4 3600MHz - SSD WD BLU sn580 1Tb (drive O.S.) +SSD WD BLU sn570 1Tb(storage) + MSI SPatium s270 500Gb-ATI Pulse RX6700XT -monitor Acer Nitro ED320QRS 31.5 full HD- Ali MSI MAG A750BN-ASUS Xonar U7 7.1, S.O. WINDOWS 10 Pro x64, UPS EPYC NYTRO
MarioMas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 13:56   #29590
Rastakhan
Senior Member

L'Avatar di Rastakhan

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Ci riprovò a fronte di creare ulteriori polemiche...
Xiaomi Redmi note 6 pro, Asus M2 Max Pro o cosa altro si può preferire su questo range di prezzo, fotocamera e batteria?

Buona domenica

Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
Old 03-02-2019, 14:10   #29591
DanieleG
Senior Member

L'Avatar di DanieleG

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Ce ne faremo una ragione
Old 03-02-2019, 14:14   #29592
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
Ci riprovò a fronte di creare ulteriori polemiche...
Xiaomi Redmi note 6 pro, Asus M2 Max Pro o cosa altro si può preferire su questo range di prezzo, fotocamera e batteria?

Buona domenica

Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
sempre xiaomi nel rapporto qualità/prezzo, non c'è possibilità per i concorrenti
Old 03-02-2019, 15:51   #29593
Rastakhan
Senior Member

L'Avatar di Rastakhan

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Ti riferisci al Redmi Note 6 Pro?
Altri papabili in casa Xiaomì?

Mi conviene aspettare qualche tempo per avere magari possibili novità di modelli o discese di prezzi?

Dove posso vedere per acquistare al miglior prezzo magari con una garanzia alla europea?

Grazie
Old 03-02-2019, 18:21   #29594
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
uno non può avere delle preferenze?
... preferenze si, ma mi associo a quanto detto da altri, anche perchè io lavoro per Asus (CAT di Padova) e fidati che sono pessimi sia da smontare che da riparare (visto che i pezzi di ricambio sono rigenerati come i pezzi che ti vendono nel telefono nuovo e quindi sempre più soggetti a rotture).

Personalmente preferisco un telefono affidabile meccanicamente ad uno esteticamente bello... sia che si chiami Asus che si chiami HTC o Samsung altre marche che trattiamo... fidati che c'è di meglio (estetica a parte)
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 22:31   #29595
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da MarioMas Guarda i messaggi
Salve ragazzi io di smartphone ne capisco veramente poco, non a caso ho un lumia :P, che nonostante robusto ma ahime ormai con il suo sistema e' diventato obsoleto, cerco uno smart per chi come me lo usa per telefonare per l'appunto :P, navigare in internet e usare giusto qualche app tipo whatsapp instagram ecc, il prezzo orientativo sarebbe sui 150-160 euro di piu' non vorrei spendere, grazie a chi sapra' illuminarmi e buona Domenica a tutti
Guarda pagina 1 e considera quelli con il mio indice di appetibilità più alto e vedi. Io direi Xiami Mi A2 Lite 3/32 che dovrebbe rimanere nel tuo range o 4/64 se riesci a sforare di qualche euro
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 09:13   #29596
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
motivare questa opinione? ne ho avuto a che fare con più di uno, e non mi hanno dato assolutamente questa impressione. Io ho asus e sinceramente con tutte quelle cose inutili e non eliminabili che mettono nella loro rom non è che siano tanto lontano dalla spazzatura....
C'è da dire che adesso hanno migliorato molto la ROM, anzi le ultimissime (vedi il nuovo M2) sono quasi stock.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 09:53   #29597
lappone
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lappone Guarda i messaggi
Speravo in qualche maxi offerta su smartphone di mio interesse, ma per ora niente. Dovendo tamponare alla meglio per tirare avanti, cercavo un "muletto" low-cost ma non proprio da buttare... Vi dico alternative e prezzi, giusto per capire secondo voi qual'è quello con il migliore rapporto qualità prezzo.
Lg Q7 a 90€
Lg G7 fit a 140€
Samsung A6 versione 2018 a 130€
Huawei P Smart a 90€
Cosa consigliereste per batteria e fotocamera?
Grazie
Nessun consiglio? Tra un paio di giorni scade l'offerta...
Old 04-02-2019, 10:11   #29598
DanieleG
Senior Member

L'Avatar di DanieleG

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Nessun consiglio? Tra un paio di giorni scade l'offerta...
Di questi il G7 fit, è anche quello più scontato rispetto al prezzo che si trova in giro.
Old 04-02-2019, 10:58   #29599
lappone
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Di questi il G7 fit, è anche quello più scontato rispetto al prezzo che si trova in giro.
Il G7 fit mi interessava per l'IP68, ma temevo fosse sotto come fotocamera rispetto al Samsung A6...
Old 04-02-2019, 11:39   #29600
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Quote:
Il G7 fit mi interessava per l'IP68, ma temevo fosse sotto come fotocamera rispetto al Samsung A6...
Tieni conto che LG G7 Fit di fatto è un telefono top di gamma del 2016 come specifiche... usa uno Snapdragon 821 come processore. Sicuramente a potenza non è male, lo vedo con il mio Xiaomi Mi 5 che ha lo Snapdragon 820 e non ha problemi; probabilmente sarà abbastanza energivoro visto che la batteria non è enorme e i processori di allora consumavano abbastanza ed da capire se hanno gestito bene i carichi forti (se non va in surriscaldamento)...
Tra gli altri si parla di telefono comunque di media gamma tutti con i loro pregi e difetti... Q7 probabilmente consuma poco, Samsung A6 probabilmente quello con la camera migliore ma dicono schermo sottotono, P Smart discreto senza eccellere in nulla.
Valuta quanto vuoi spendere, però il G7 Fit per me non vale la pena.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Agcom ha avviato verifiche sul format 'F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian