|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
nn cambia nulla
semplicmente va alla velocita del router anceh se la scheda piu andare piu veloce |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ok
quindi per quel router non vale la pena comprarsi quelli ac con 5GHz perche' non li userei? antenne da 6Dbi si possono mettere su un router che ne monta da 5Dbi? per esempio ti compri le antenne a 6dbi del fenvi e le monti sul rosewill
"Soon the hunt will begin" Ultima modifica di hardblu : 01-02-2019 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
scusate mi inserisco.... pensavo anche io ad un sistema ryzen 2200g con mobo mini itx... ho visto la discussione, ma le schede segnalate sono tutte micro atx cioè ben 7 cm più grandi per lato.....
socket am4 fattore di forma mini itx(17x17) che voi sappiate ne fatto? |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao, prova a vedere la prima pagina di questa discussione , si parla di mini itx fino ad un certo punto. dopo no perchè ho deciso per il formato m-atx e sto aspettando l'uscita dei ryzen 3000. e vedi anche questa: AMD Ryzen 5 2400G -- Motherboard https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2870641 consigli per assemblaggio PC (wifi) https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2871239 Saluti
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e come essere vegetariani ed ordinare un hambugher x mangiarsi solo il poomodo e l'insalata |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Member
|
Quote:
capito questo: _Rosewill RNX-N250PCEv2 oppure questo: _TP-Link TL-WN881ND per quel router. Se hai qualche altro modello di scheda wifi da consigliare ben venga. le antenne a 6dbi rispetto alle 5dbi hanno una ricezione di quanto superiore in %. quelle da 6 si possono mettere in una scheda che ne ha di serie quelle da 5dbi. stavo pensando questo cosi' si migliora almeno un po la ricezione dato che devo prendermi quello a una sola banda. eh si siamo carnivori ahah
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.