|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
bella situazione allora. loro però dovrebbero conoscerti meno che la tua amica.... non ci hai proprio più parlato? perchè nel caso tu decida farlo a me sembrerebbe un ottimo argomento su cui fare leva (senza contare che la tua amica nel caso tu ti faccia avanti per prima dovrebbe per forza riconoscere la spontaneità del gesto e la tua buonafede)... |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
ma che poverina!! anzi farai la figura della persona che ci tiene all'amicizia; e soprattutto ti sentirai tu con la coscienza a posto
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e la tua amica scusa non ha detto ai suoi che queste erano appunto falsità??? |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah beh....allora mi spiace....certo tu non puoi convincere i suoi del contrario. cmq tieni conto che anche io non ero molto ben visto nella famiglia della mia ex-ragazza tuttavia le volevo bene e lei sapendolo se ne fregava dei giudizi superficiali dei suoi.... per questo dico che secondo me se lei continua a vederti come amica (anche se non vi sentite da un pezzo) la cosa non è così irreparabile... |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Io se tengo ad una persona veramente , faccio di tutto per andarci d'accordo , cerco di vedere bene gli sbagli che ho fatto se ho colpe , ma valuto chiaramente anche il suo comportamento , se non lo reputo giusto nei miei confronti ed in maniera reiterata , allora perdo fiducia , ma ripeto se tengo alla persona cerco di trovare un punto d'incontro per fare la pace.
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ricontattala se vuoi il mio parere. e togliti i dubbi una volta per tutte. (dubbi che a quanto pare ti sono stati messi sulle spalle senza che tu li meritassi, non so se mi spiego) in questo modo tu avrai fatto la tua parte avrai tutto da guadagnare anche perchè nel caso in cui lei ti dica una volta per tutte che tu non le interessi più le cose non cambierebbero molto rispetto ad adesso.... |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
PARLALE! cerca di nn avere nessun rimpianto, sono la cosa peggiore. chiamala e dille tutto in faccia, so che è molto difficile, ma è l'unica soluzione.
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Vi ringrazio molto ragazzi....eriol, Guts...tutti quelli ke sono intervenuti
erano mesi ke ci pensavo senza giungere ad una conclusione e adesso forse mi sono decisa....le parlerò anke se qs potrebbe voler dire riaprire una ferita nn ancora del tutto rimarginata....vi faccio sapere come va ok?
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
devi farti tre domande:
1-era vera amicizia? se la risposta è si: 2-cosa ho fatto io per arrivare a questo punto? se la risposta è niente: 3- sono talmente immatura io da non capire i miei errrori o è lei che una stronza? se è la prima,migliorati se è la seconda mandala a fare in culo anche da parte mia
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Facci sapere!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
al liceo ero amicissima con la mia compagan di banco ...poi per varie stronzaggini : mie, sue e di terzi non ci siamo piu sentite...cosi da un giorno all'altro...
questo è durato per 4 anni poi alla cena di classe ci siamo riviste e parlate... ma poi nulla.... se non fosse stato per il mio e il suo ragazzo (che pur non conoscendosi) hanno combuttato "contro" di noi... beh... insomma, adesso ci si vede e abbiamo sempre le stesse cose che ci legano... bello!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.