Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2018, 19:04   #6261
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
molto più probabile esca nel duemilaventordici la R9 690 con polaris over(over)cloccato e ancora delle miserabili, miserrime, memorie 8gbps e 250w di tdp. Per la fascia alta navi che dopo una anno di attesa per vederla andrà come una 2080 liscia costando uguale e consumando di più.

Direi che scherzi a parte lato gpu amd c'è da piangere, e da ridere giusto a farsi segoni mentali a base di niente
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 19:20   #6262
Denny21
Senior Member

L'Avatar di Denny21

Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
A voi a quanto boosta una 2080? Che temperatura raggiungete in full e in idle?
Old 25-11-2018, 19:42   #6263
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Vorrei spezzare una lancia in favore del RT sul Battlefield 5, quando qualche post fa si diceva che introduceva l’effetto “unto”... no questo effetto è proprio presente sempre, anche senza RT...
ah beh, complimentoni vivissimi ai programmatori!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 20:16   #6264
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da ciosko Guarda i messaggi
quant'è bello essere stupidi... la Strix ha effettivamente due bios differenti!

vi scrivo brevemente, ho appena flashato il bios Q (la curva ventola del P mi piace proprio tanto, voglio tenermela), con il "classico" Galax 380W, fra poco faccio tutti i test del caso, tocca ad esempio vedere se ancora funzionano tutti gli output (la Strix ha 2dp + 2hdmi, non 3+1 come le altre)
aggiorno dopo cena, ciao
Cioè la strix ha la possibilità di scegliere due differenti bios, ho capito bene? Uno sarà più spinto ed uno più conservativo ...
Al di là del flash di un altro bios, quali sono le differenze fra i due bios stock?
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 20:20   #6265
ufle
Senior Member

L'Avatar di ufle

Iscritto dal: Nov 2006
Città: pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Voi che dite, quale è con RTX e quale no?

la seconda è in RTX
Old 25-11-2018, 20:25   #6266
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Voi che dite, quale è con RTX e quale no?

la 2... si vedono i riflessi del fuoco sul punte... ma anche l'1 non è male, eh!
(cioé... non è che senza RT non si possano più fare riflessi, ecco!)
Old 25-11-2018, 20:33   #6267
Iceman69
Senior Member

L'Avatar di Iceman69

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Cioè la strix ha la possibilità di scegliere due differenti bios, ho capito bene? Uno sarà più spinto ed uno più conservativo ...
Al di là del flash di un altro bios, quali sono le differenze fra i due bios stock?
Nessuna, cambia solo il profilo della ventola, per il resto sono identici, infatti non ne vedo l'utilità dato che sia con MSI afterburner che con l'utility Asus si può fare la stessa cosa. Però con due bios se ne rovini uno hai sempre l'altro ...
Old 25-11-2018, 20:49   #6268
ciosko
Member

L'Avatar di ciosko

Iscritto dal: Apr 2002
Breve resoconto del flash del bios Galax 380W sulla Strix, se volete maggiori dettagli chiedete.

PRO:
  • Ci sono almeno altri 30mV (edit 1: correto, avevo scritto 300) con cui giocare (edit 2:intendo giocare con la curva del clock, non video-giocare, tanto per evitare ulteriori fraintendimenti)
  • Si riescono quindi ad ottenere al volo clock stabili over 2GHz, altrimenti difficilmente possibili
  • L'Asus Aura continua a funzionare
  • Tutto sommato avendo due bios a disposizione la cosa risulta piuttosto pratica

CONTRO:
  • i display output vanno a farsi benedire, la scheda riconoscerà 1 DP, 1HDMI, 2DVI(!!!) ed 1 Type-C, al posto di 2DP, 2HDMI ed 1 Type-C, i display sugli hdmi, ora riconosciuti come dvi, saranno limitati a 1080p.
  • La scheda scalderà mediamente di più, anche la curva di clock di default tenderà ad utilizzare voltaggi ben superiori a quelli necessari.
  • il boost ottenibile non è poi così tanto, sicuramente non abbastanza per perdere 1 output (1 DP non funzionerà proprio più, almeno nel mio caso) e limitare i restanti (i 4k sugli hdmi ve li sognate)
  • il profilo ventola predefinito non gestirà benissimo le tre ventole, conviene poi crearsene uno ad hoc, nel mio caso la ventola centrale restava ferma a basse temperature, ad alte temperature segnavano 1700rpm mi pare, ma non credo che la centrale fosse allineata(non ho controllato cosa segnasse ab come fan 2, mea culpa), cmq a parità di voltaggi ed rpm il bios originale P dissipava molto meglio, i seguenti test li ho fatti quindi con una curva personalizzata e/o al 100%.

in sostanza, con la Strix abbiamo due bios e può esser divertente giocarci, però il pcb risulta non del tutto compatibile con i bios per FE e derivate, nel mio caso credo che lo lascerò, e se mai mi verrà voglia di fare una sessione di solo bench ci giocherò un po', c'è parecchio da perder tempo con la curva per ottenere delle accoppiate di voltaggi e clock soddisfacenti, ad ogni modo nel breve test, prima di tornare al bios P (per riacquisire gli output perduti) ho potuto benchare stabilmente ad 1.050v, cosa assolutamente irrealizzabile con il pl originale, e stare quindi più o meno stabilmente intorno ai 2100MHz.

É però assolutamente limitante nell'utilizzo giornaliero, a meno che non abbiate un solo monitor DP e/o gli altri non si fermino a 1080p.

Spero proprio che l'asus tiri fuori qualcosa di decente, evitando quindi che altri come me si mettano a provare bios esotici sul loro hw.

La questione degli output, così è come dovrebbero essere:

e così è come risultano con il bios galax:

Tralasciando tutto ciò che c'è nel mezzo, un bench con bios galax@default:

Ed il meglio che sono riuscito a fare al volo.

si può fare ben di meglio, lo so, ma cmq in configurazione cpu/ram daily come questa con bios P non andavo oltre i 9776

ps: da considerare comunque che con il bios p originale si può comunque giocare giornalmente con una config da 9600pt all'sp1080e, quindi insomma, il gioco non vale la candela.
Detto ciò sarei comunque molto contento se l'asus facesse uscire qualcosa di più appropiato per la propria portabandiera.

Ultima modifica di ciosko : 28-11-2018 alle 01:04. Motivo: agg. ps
ciosko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 21:04   #6269
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Altri due screen, per vedere le differenze tra qualitá DXR ULTRA e LOW. Non faró DXR OFF perché non mi pagano e non ho voglia (devo restartare il gioco per farlo, e non comincerei dallo stesso punto in ogni caso, tempo perso).

Cliccate per maggiori dettagli. Ci sono le stats ingame in altro a sx.

BF5 - DXR LOW - 3440x1440p:

BF5 - DXR ULTRA - 3440x1440p:

djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 21:09   #6270
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Altri due screen, per vedere le differenze tra qualitá DXR ULTRA e LOW. Non faró DXR OFF perché non mi pagano e non ho voglia (devo restartare il gioco per farlo, e non comincerei dallo stesso punto in ogni caso, tempo perso).

Cliccate per maggiori dettagli. Ci sono le stats ingame in altro a sx.

BF5 - DXR LOW - 3440x1440p:

BF5 - DXR ULTRA - 3440x1440p:

E dove 'sta la differenza?!?!
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 21:15   #6271
sgrinfia
Senior Member

L'Avatar di sgrinfia

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
E dove 'sta la differenza?!?!
Sui margini dell immagine ,su alto gli effetti arrivano anche sui margini ,invece su basso sono solo accentrati .
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 21:42   #6272
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

boh... a parte una "predominante magenta" forse più accentuata nella prima, mi sembrano praticamente identiche...
Old 25-11-2018, 21:44   #6273
ciosko
Member

L'Avatar di ciosko

Quote:
è uno switch fisico posto sul pcb, a due posizioni P e Q (performance & quiet)
a detta di tutti cambia solo il profilo della ventola, la cosa nei giorni scorsi mi aveva convinto addirittura che non fossero neanche realmente due bios distinti, invece a quanto pare si, cambiano anche le versioni:

hanno cmq il medesimo pl, che è la cosa che realmente conta su queste tu102

Ora, il Q fino ad oggi non l'avevo mai impostato e l'ho provato per pochi minuti prima di flasharci sopra il galax, avrei dovuto salvarmi la curva di clock originale per vedere se differiva, ma cmq non credo, per il resto ha si un profilo 0db per la ventola, in base alle recensioni medie si sta a 10° circa in più (73 contro 63, in situazioni simili con clock simili) con il Q rispetto al P, che comunque per i miei gusti è abbastanza tranquillo, a full load con il P solitamente le ventole vanno al 50% (1800rpm, più che sopportabili), insomma è comunque bello avere una scheda dual bios per poterci "giocare", peccato però che abbia una configurazione di output che non condivide con nessun'altra scheda con pl maggiorato.
Old 25-11-2018, 21:53   #6274
amon.akira
Senior Member

L'Avatar di amon.akira

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Credo cambi solo il numero sei sample utilizzati nel raytracing, quindi dovrebbe cambiare la nitidezza dei riflessi ma non quanto e cosa si riflette.
What are the real differences between low, medium, high, and ultra DXR settings?

Yasin Uludağ: Right now the differences are:

Low: 0.9 smoothness cut-off and 15.0 per cent of screen resolution as maximum ray count.
Med: 0.9 smoothness cut-off and 23.3 per cent of screen resolution as maximum ray count.
High: 0.5 smoothness cut-off and 31.6 per cent of screen resolution as maximum ray count.
Ultra: 0.5 smoothness cut-off and 40.0 per cent of screen resolution as maximum ray count.
Display Asus ProArt PA32UCG-K 32" 4K 120Hz HDR MiniLED 1152zone GPU Nvidia RTX Founders Edition 5080 3000MHz 34Gbps 950mV CPU Intel 14600K P-Core 5.3GHz E-Core 4.0GHz DDR5 G.Skill Trident Z5 RGB 32GB 7200 MT/s CL32 MB Z790 Gigabyte Gaming X SSD WD BLACK SN850X PCIe 4.0 4TB HDD WD Red 4TB Cooler Noctua NH-D15S chromax PSU MSI MPG A1000G Case Streacom BC1-V2 Titanium KB|Mouse Logitech G512 Carbon / G102 Prodigy M.Audio Edifier S880DB
amon.akira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 22:01   #6275
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da ciosko Guarda i messaggi
è uno switch fisico posto sul pcb, a due posizioni P e Q (performance & quiet)

a detta di tutti cambia solo il profilo della ventola, la cosa nei giorni scorsi mi aveva convinto addirittura che non fossero neanche realmente due bios distinti, invece a quanto pare si, cambiano anche le versioni:

hanno cmq il medesimo pl, che è la cosa che realmente conta su queste tu102

Ora, il Q fino ad oggi non l'avevo mai impostato e l'ho provato per pochi minuti prima di flasharci sopra il galax, avrei dovuto salvarmi la curva di clock originale per vedere se differiva, ma cmq non credo, per il resto ha si un profilo 0db per la ventola, in base alle recensioni medie si sta a 10° circa in più (73 contro 63, in situazioni simili con clock simili) con il Q rispetto al P, che comunque per i miei gusti è abbastanza tranquillo, a full load con il P solitamente le ventole vanno al 50% (1800rpm, più che sopportabili), insomma è comunque bello avere una scheda dual bios per poterci "giocare", peccato però che abbia una configurazione di output che non condivide con nessun'altra scheda con pl maggiorato.

Ci sarebbe la gigabyte che configura le porte in modo differente dallo standard (non se se come la strix) e adotta un bios da 366w
Ti metto il link
https://www.techpowerup.com/vgabios/...i-11264-180921

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 22:05   #6276
ciosko
Member

L'Avatar di ciosko

Quote:
Credo cambi solo il numero sei sample utilizzati nel raytracing, quindi dovrebbe cambiare la nitidezza dei riflessi ma non quanto e cosa si riflette.
Possibile che abbia capito male io, ma in base ad alcune analisi (quella di gn in particolare) mi pareva di capire che cambiasse anche il fattore di "asperità" (orribile traduzione di "roughness"), cioè ogni superficiè riflette la luce a diverso modo, con l'rtx su low non tutte le superfici riflettono come ad ultra. Degli screens con superfici di metallo forse sarebbero più esplicativi.

cmq... io non sono in grado di spiegare la cosa, il link forse è stato già postato ma se non l'avete visto è interessante.
Old 25-11-2018, 22:09   #6277
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Vedremo come andrà lo SLI di strix .. fra le due schede ci stanno 2,5 cm di spazio .. 4 ventole in estrazione (3 al top e 1 dietro) e 3 ventole in immissione che sparano aria fresca sulle schede .. il tutto in un cosmos C700M..

Vedremo
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 22:13   #6278
ciosko
Member

L'Avatar di ciosko

Quote:
Ci sarebbe la gigabyte che configura le porte in modo differente dallo standard (non se se come la strix) e adotta un bios da 366w
Ti metto il link
https://www.techpowerup.com/vgabios/...i-11264-180921

Ti ringrazio, ci avevo già pensato ma la gaming è una FE, con i medesimi outputs.
Pensavo più che altro che magari un futuro bios dell'aorus potrà essere utile, ma in realtà potrebbe solo complicare ulteriormente le cose, in quel caso saranno 3DP +3HDMI ed 1TC, che funzioneranno in modalità combo, cioè 2DP fissi, e 2DP o HDMI a seconda di cosa si sceglie, potenzialmente quindi esiste la possibilità che possa funzionare in modalità 2DP + 2HDMI, ma insomma c'è da aspettare che la scheda arrivi realmente sul mercato (per ora c'è solo la liscia, e della Ti non ho visto neanche il bios), che abbia un buon PL (per tradizione Aorus dovrebbe, anche a discapito di altro), e poi magari proverò.

Altrimenti, sempre mandando a quel paese gli hdmi, quasi quasi potrei provare anche il bios da 400W che è saltato fuori per la Trio X, tanto alla fine si è capito che quella funziona come una FE in tutto e per tutto, quello ce l'ho salvato, se avrò tempo, modo e sangue freddo magari un tentativo lo farò.

poi, in estrema razio c'è l'hof da 450W, ma se non si ha notizia di nessuno che l'abbia provato (così come neanche del 400 msi su altre schede in realtà) non so che danni possa fare (sull'hof scherzo ovviamente, fino a prova contraria, non dovrebbe funzionare su altre schede)

Comunque io per ora di schede 2DP 2HDMI non ne ho trovate altre con buon PL, se ne conoscete qualcuna vi sarei grato se me la segnalaste.

Quote:
Vedremo come andrà lo SLI di strix .. fra le due schede ci stanno 2,5 cm di spazio .. 4 ventole in estrazione (3 al top e 1 dietro) e 3 ventole in immissione che sparano aria fresca sulle schede .. il tutto in un cosmos C700M..

Vedremo
Su piattaforma mainstream ti avrei ultra-sconsigliato la cosa, ma se sulla Rampage V hai modo di mettere la seconda sul quarto slot forse la situazione, con un airflow decente, non sarà così drammatica.
Io nella mia precedente breve esperienza di SLI ho imparato che anche mezzo cm può fare la differenza, cmq 2.5 potrebbero essere sufficienti, ho visto e provato di peggio (schede che si toccavano proprio, non lo consiglio decisamente)

Ultima modifica di ciosko : 25-11-2018 alle 22:37.
Old 25-11-2018, 22:45   #6279
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Iscritto dal: Sep 2010
Ok , se hai già valutato
Io starei attento con bios superiori ai 375/380... i 300w vengono presi dai due connettori da 8 pin, il resto dallo slot pcie e sovraccaricarlo non è un bene.

Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 23:01   #6280
ciosko
Member

L'Avatar di ciosko

Quote:
Ok , se hai già valutato
Io starei attento con bios superiori ai 375/380... i 300w vengono presi dai due connettori da 8 pin, il resto dallo slot pcie e sovraccaricarlo non è un bene.

si, la speranza è che il power balancer nv funzioni a dovere, e che sul pcie non passi più del dovuto (5A? non ricordo, qualcosa del genere), che poi su 2x8pin potrebbero andare tranquillamente anche più di 300W

ma tanto nel mio caso il problema non si pone, al max potrò fare qualche sessione di bench con quei bios se proprio non ho di meglio da fare ed in daily uso ho una curva che evita anche il pl di 325W.

cmq ho detto un'inesattezza sull'aorus, la modalità combo sarà 1dp ed 1hdmi + 2x DP/HDMI, vabbè insomma non dovrebbe andar bene neanche quella.

Quindi la speranza rimane quella di un update da parte dell'Asus, perchè comunque il concetto è che la scheda potrebbe e dovrebbe dare di più anche per un utilizzo giornaliero, ma mi sa che non c'è molto da sperarci.

ps: un'ultima considerazione, anche se mi rendo conto che sto un po' monopolizzando il thread e me ne scuso, non è che voglio un bios con pl maggiore solo per la bramosia di più w e/o per usarne poi realmente 380/400 o quello che è, semplicemente i 325 sulla strix sono troppo, troppo pochi, anche per il gaming ci può essere biosogno di una manciata di mhz in più, cosa che ad 1.018v di massimale non è possibile, basterebbe avere qualcosa con cui poter stare anche a 2070 stabili, probabilmente chiedo troppo, ma per come è venduta questa scheda non dovrebbe esser così.
Dopodichè ove non necessario sono felicissimo di dargli quanto meno voltaggio possibile, anche perchè come già fatto notare da altri, sotto i 300w sono schede tremendamente efficienti (come performances per w), nell'assurdo. Dopo gli incrimenti diventano irrisori a discapito di consumi esponenzialmente maggiori. Ma non mi interessa andare ad 1.1v, 1.093 o quello che è come vedo fare in giro, semplicemente trovo che le strix siano esageratamente limitate anche per l'utilizzo quotidiano.

A tal proposito rinnovo comunque la mia richieta, qual'è la sintesi dei vostri undervolt?
il mio attuale profilo gaming come già accennato è 0.956/1980 (0.962/2025 in altri casi, nel primo comunque il pl non lo tocco mai e poi mai), ma per giochi meno esigenti tipo fc5 vorrei farmi anche una curva più "economica", per quanto abbia già notato che quando non c'è proprio alcun bisogno di tutta questa potenza, ma molto molto meno tipo in borderlands 2 4k60 la scheda va in modalità 1350/0.7v (0.731 forse, non ricordo i dettagli), che forse non è neanche considerabile 3d mode.
insomma vorrei avere diversi profili fra cui scegliere, peccato che fra essi, per titoli molto esosi, non ci possa essere nulla sopra 1.018v allo stato attuale.

Ultima modifica di ciosko : 26-11-2018 alle 00:18.
 Rispondi

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Un satellite della Space Force e lo stad...
Il telescopio spaziale Swift torna opera...
S-Transistors sviluppa i transistor a su...
Sostituire gli sviluppatori con l'IA è u...
Robot aspirapolvere usato come telecamer...
Crawler AI fuori controllo: il 98% del t...
PCB dalla Cina venduti come prodotti di ...
"Porca miseria, reader è ADM...
Un nuovo rinvio per Squadron 42, il nuov...
I 'cani robot' di Boston Dynamics in pri...
Volkswagen rilancia il nome Up: la city ...
Privacy: cosa succede quando chiedi i da...
Meta brevetta un interruttore hardware c...
Il chip che stacca la batteria in 5 micr...
Qualcosa sta cambiando nello spazio: Tru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian