|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
La clonazione la puoi fare con un programmino che viene generalmente fornito dai produttori degli SSD (che marca sarà?), oppure con uno dei tanti programmi gratuiti disponibili in rete. Io per queste cose uso Acronis true Image che ha il "difetto" di essere a pagmento e Marcuim reflect che invece ha una versione free anche per uso commerciale/lavorativo: https://www.macrium.com/reflectfree |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
Altro che clone......... @ domthewizard Non fare la clonazione, che porta jella ahahahahah Io e Nico, non abbiamo litigato, abbiamo due punti di vista diversi Lui è de coccio, che ce devo fa ![]() Puoi fare la clonazione, a patto che, subito dopo, ti crei un Backup, il Backup salva la vita ![]() Come ha detto anche San Nicodemo (lui prima fa la clonazione e poi il Backup) meglio conosciuto, come pettinatore di bambole, bionde, brune, more, castane etc etc etc......... ![]() Con Aomei Backupper Standard Freeware, la clonazione si fa cosi https://www.backup-utility.com/it/fe...hard-disk.html
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 17-11-2018 alle 19:25. |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ok, fai sapere cosa hai fatto, con che tool e come è andata
|
|
|
#25 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
:ok:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Ok .
Quote:
I dati tutti su hd esterno (meglio) o volendo anche interno, non su ssd dove è installato il SO .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.