|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Iliad è appena nata, non ha storico, ma le premesse nella presentazione iniziale che hanno fatto sono ottime e non penso abbiano voglia di giocarsi i primi clienti. |
|
|
|
|
|
|
#4762 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
) iliad si porta dietro i problemi di wind-3 quindi va decisamente a culo. Come ho scritto qualche post fa all'inizio non potevo di certo lamentarmi, oggi faccio meno di 1 mega. Quindi la cosa di non poter usare l'assistente google non è cosi assurda, lo dico per esperienza Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#4763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Il 4g ancora non va, almeno per le chiamate Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#4764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
|
|
|
|
|
#4765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
E' per me, sempre più incredibile, vedere quante persone si siano incazzate come vipere pestate per 2 euro in più al mese per un sevizio di telefonia mobile e non abbiano niente da dire per gli aumenti di tutti gli altri servizi, spesso ben più essenziali. E allora che forniscano un servizio a 360° al pari, o meglio superiore alla concorrenza, non solo limitarsi a scrivere PER SEMPRE ! |
|
|
|
|
|
|
#4766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Magari sul forum dei benzinai andiamo a lamentarci degli aumenti della benzina.
E su quello dei tabacisti del futuro aumento delle sigarette... ah no, vero non fumo e non ho Vodafone Tim. Quindi rimango solo sul forum dei benzinai
|
|
|
#4767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Il malcontento per gli aumenti della telefonia era siffatto: quel piccolo aumento anche di 1 centesimo per tariffe che erano di 10€ faceva sì che dovevi ricaricare 15. Se la tariffa l'avevi da 12, pagavi 15 giocoforza; e questo sicuramente ha rotto parecchio. Una rimodulazione sopra la soglia dei 10€ esatti rompe parecchio, al tabacchino ci vai col "diecino". Una rimodulazione sotto ai 10€ rompe relativamente poco, ci vai sempre col "diecino" al limite ti darà meno di resto.
E' tutta una questione di praticità e di quanti soldi lasci a vuoto sulla SIM che recuperi dopo N-mesi di accumulo.
|
|
|
#4768 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si passa manualmente al 3g allora funziona. E' un problema che va avanti da troppo tempo per i miei gusti... mai successa una cosa del genere con nessun operatore, ed è piuttosto seccante. Mi vendi il 4G, ho copertura, ma non vanno le chiamate, assurdo.
|
|
|
|
#4769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4770 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#4771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4772 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#4773 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#4774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Comunque, tornando ai speed test, per curiosità ho obbligato
i 2 figli passati a Iliad a farlo, circa 2,5 Mb ciascuno. (basso Friuli)Per loro comunque funzionava tutto alla grande.
|
|
|
|
#4775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
5-6-7,99, ogni volta che vai a caricare dal tabacchino ti da un centesimo di resto ? |
|
|
|
|
|
|
#4776 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
e dopo tot mesi uno è in "regalo"Le offerte a 6,99 sono state le migliori sia di iliad che di ho Che tu ci debba lasciare qualcosa sulla sim è sicuro, ma in questo modo è meno svantaggioso.
System Failure Ultima modifica di Perseverance : 04-11-2018 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
|
#4777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io fatto autoricarica, ogni mese prelevano dalla carta di credito 8€ |
|
|
|
|
|
|
#4778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando ho deciso io di cambiare ho pagato la penale perché mi conveniva. I contratti si rispettano fino in fondo. Altrimenti è come andare a rubare. Se ragioni così in generale nella vita vuol dire che la tua parola non vale niente. La penale non è altro che una tutela per chi ti da il servizio a prezzo stracciato (se lo hai sottoscritto vuol dir che ti conveniva).
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" Ultima modifica di megamitch : 04-11-2018 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
|
#4779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
Per ora anche col nuovo iOS non ho il chiamante nel pozzo nero ed i nostri iPhone, facendo gli scongiuri, funzionano. Aggiungo tra le opzioni il forzare i telefoni a 3G mi ricapitasse il disservizio.
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608 L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992 iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288 iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830 Ultima modifica di sicofante : 05-11-2018 alle 06:54. |
|
|
|
|
|
|
#4780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto che tutto questo è abbastanza assurdo nel 2018
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.

) iliad si porta dietro i problemi di wind-3 quindi va decisamente a culo. Come ho scritto qualche post fa all'inizio non potevo di certo lamentarmi, oggi faccio meno di 1 mega. Quindi la cosa di non poter usare l'assistente google non è cosi assurda, lo dico per esperienza
i 2 figli passati a Iliad a farlo, circa 2,5 Mb ciascuno. (basso Friuli)
e dopo tot mesi uno è in "regalo"