Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2018, 15:27   #401
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
edit
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2018, 14:21   #402
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Prova dei SUV tipo il Tuareg o la Bentayga.
Oppure pick up come il RAM, il Titan o il Raptor.

Sulle auto classe S2 non mi pronuncio perchè non le uso praticamente mai, quindi riguardo alla Veneno non so cosa dirti.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2018, 20:40   #403
Wolf91
Senior Member

L'Avatar di Wolf91

Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Ma dei metodi per far molti soldi,non ce ne sono??

Comprare una supercar da 1 milione è un impresa...

Si fa una fatica mortale per guadagnare qualcosa,oltre alle ruote della fortuna sprecate in cazzatine
Lianli Lancool III |Ryzen 9800x3d X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Samsung 9100 Pro 2TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2018, 01:20   #404
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi

Si fa una fatica mortale per guadagnare qualcosa,oltre alle ruote della fortuna sprecate in cazzatine
che livello sei scusa, un problema che non ho notato in questo gioco sono proprio i soldi, se invece parliamo di ruote della fortune sprecate per vestiti e accessori inutili, allora si.
Old 29-10-2018, 07:48   #405
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi

Giocare nella casa d'aste, comprando e rivendendo, se sei capace.
Io ho lasciato perdere perchè perdo troppo tempo nei rilanci, col gioco che continua a darmi "errore offerta fallita".

Se riesci fai buoni guadagni.

Altrimenti non ci sono modi per fare soldi velocemente.

Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
che livello sei scusa, un problema che non ho notato in questo gioco sono proprio i soldi, se invece parliamo di ruote della fortune sprecate per vestiti e accessori inutili, allora si.
come fai a dire che i soldi non sono un problema quando ci sono due castelli da 10milioni e 15milioni l'uno
più le varie villette da milionate varie, almeno 10 auto da 10 milioni l'una, più tutte le altra da svariati milioni.

certo è che se uno rinuncia in partenza (tipo me) a voler comprare quella roba, allora i soldi non servono a NIENTE in questo gioco.
puoi giocare da cima a fondo tutta la mappa e l'online usando solo le auto che vinci e potenziandole, al massimo spendendo pochissimi crediti per le auto più economiche se te ne servono per le categorie di gara specifiche e non ne hai ancora vinte.

sono di livello 230, ossia arrivato a 200, azzerato con una stellina, e ripartito da zero, ho guadagnato 20 milioni da quando ho iniziato a giocare, e ora ne ho poco più di 8 in cassa, il resto speso tra case, potenziamenti e vetture.
e ho solo comprato 2 proprietà oltre quelle regalate dal gioco, ossia il maniero per il teletrasporto ovunque, e il capanno per le canzoni abilità.
unico altro "grande" acquisto, la Ferrari 250GTO presa all'asta per 4-5milioni circa.

quindi ho speso più di 10 milioni da inizio partita, senza quasi comprare auto costose...
gioco solo con quelle regalate e compro qualcosa nel negozio forzathon.

per paragone, in Horizon 3, dopo oltre 500 ore di gioco il più del tempo online, ho finito la partita con 50milioni circa in cassa, ma solo una vettura da 10milioni in garage, tutte le altre ignorate.
e senza aver comprato quasi niente a parte potenziamenti per le vetture.
inoltre qui il VIP che non raddoppia più i premi della ruota, ma solo i piccolissimi premi post gara, rende i guadagni molto risicati.
in Horizon 2 oltre a raddoppiare i crediti della ruota, il VIP dava il corrispettivo in denaro delle auto vinte con la ruota. quindi vincevi una Enzo? oltre all'auto ti dava 2 milioni di crediti regalati.
in Horizon 3 han levato questa cosa. Nel 4 hanno inserito i vestiti per diminuire ancora di più i guadagni.

in Forza non si guadagna mai tanto, anzi, a dirla franca? non si guadagna un cazzo, così giustificano le microtransazioni (che inseriranno ovviamente anche qui, con un update).

è così da Forza Motorsport 4.

e se vi chiedete perchè inseriscono le microtransazioni dopo, il motivo è banale: per evitare proteste enormi al lancio e i mesi successivi (hanno imparato la lezione con Forza 5 al lancio dell'Xbox nel 2013).
inoltre, è più probabile che proprio chi gioca ancora dopo parecchi mesi dall'uscita, appurata l'impossibilità di guadagnare abbastanza per "comprare tutto", o cmq finire la mappa di gioco con tutte le proprietà, finisca per buttarsi nelle microtransazioni per sopperire ai ridicoli guadagni delle partite.

Old 29-10-2018, 08:52   #406
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Ci ho giocato 90 ore, non ho praticamente quasi più nessuna gara da fare al momento (ne usciranno altre ovvio, non l'ho "finito") ho circa 3 milioni e mezzo e ho preso come unica casa il maniero per il trasferimento rapido.
Il menu mi dà come guadagni totali 15 milioni. Direi che i soldi sono un problema eccome, non gigantesco ma non sono affatto tanti.
Calcolando che son riuscito a vendere nella casa d'aste la Senna che avevo già comprato, ricevuta in bonus per la demo, a circa 600-700k CR. Quindi non direi di avere tanti soldi e le gare le ho vinte praticamente tutte (forse 2 o 3 no), ho 105% di bonus crediti.

Forse giocando molto online se ne fanno altri, ma se non lo fai i soldi mancano parecchio.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2018, 10:26   #407
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

comunque dopo l'ultimo update, non so voi, ma hanno DISTRUTTO il senso degli eventi stagionali:

- hanno rimosso le ruote della fortuna e super ruote della fortuna come premi
- gli eventi stagionali danno lo stesso premio sia giocati offline che giocati in cooperativa
- il premio per l'evento cooperativo stagionale è diventato un capo di abbigliamento...
- gli eventi con requisito imbattibile sui drivatar non impostano la difficoltà automaticamente
- i checkpoint mancati non ti resettano automaticamente la posizione, devi usare il riavvolgi e se non lo fai si blocca tutta la gara obbligandoti ad arrivare ultimo per mancanza di tempo

la cosa più assurda di tutte è che ora i premi per gli eventi stagionali sono i soliti 5.000cr (put lot of bestemmie here) che sembrano una presa per il culo gargantuesca, e poi, come se non fosse già abbastanza inutile farli, ti danno in premio un automobile e un clacson...

il problema è che se fai prima l'evento offline, prendi i premi, se rifai l'evento cooperativo (che è indicato come non completato) ti ridà gli stessi premi, quindi una macchina che hai già (e che non vale niente venduta in asta, dato che la hanno tutti) e per il clacson, che hai già, NON TI DA NIENTE DI NIENTE

prima dell'update i premi erano DIVERSI per la gara offline, coop e pvp.

non hanno nemmeno pensato a mettere un premio sostitutivo.

si sono bevuti il cervello, gli eventi stagionali ora sono inutili

Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Forse giocando molto online se ne fanno altri, ma se non lo fai i soldi mancano parecchio.
online guadagni molto di più che offline come gare etc.

ma la maggiorparte dei soldi vengono dai premi (quando capitano, ovvio) più grossi delle ruote della fortuna, e dai bonus settimanali del Forza Hub (io ricevo 300.000cr mi pare).

per il resto non si guadagna un cazz...

Old 29-10-2018, 10:53   #408
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Allora metodo per fare soldi "velocemente" diciamo si guadagnano circa 150k ogni 10-15 minuti. Procedimento:

- prendete una macchina che dia un bel boost ai vostri perk skill (io ad es uso la hoonicorn che mi serve pure per il drift ed è una delle poche che può arrivare a 7X). Fate 2 run per avere disponibili 20 skill point (al massimo ve ne da 10 alla volta quindi non fate run da 2milioni di punti che non servono a nulla). Dovrebbero essere circa 490k a volta (70k x 7 di moltiplicatore). Tempo impiegato circa 10-15 minuti

- acquistate una 911 3.3 turbo (quella vecchia per intenderci) costa 150k nuova (inutile puntare sull'usato). Investite i perk in verticale + 1 in orizzontale. (totale perk 1+1+3+5+10=20 perk). Al top in alto avrete 300k con uno a destra una ruota della fortuna.

Quindi totale investito: 15 minuti + 150k
Totale rientro: 300k + 1 ruota della fortuna + se riuscite eventuale vendita 911 in ah

Spero di essere stato di aiuto

Ancora migliore come investimento fare lo stesso giochino con l'aventador: il guadagno secco è inferiore (mi sembra dia max 200k crediti) ma la rivendita della aventador in AH è garantita

Edit: per il servizio dato votate una mia skin a casaccio per farmi diventare legend e poter vendere le 2 aventador FE che ho trovato a 20 milioni di crediti invece che max 650k

Edit 2: con la formula sopra mi sono finalmente comprato la McLaren F1GT...consiglio per tutti: la veneno in PVP non è così tanto gamechanger, meglio maxare (classifica personale): 1) 720S (quella del preorder), quella che da più tenuta in assoluto maxata, veramente non capisco come tutti gli streamer non la menzionino mai... 2) Senna, al secondo posto 3) F1GT meno tenuta delle due sopra ma potenza da paura... 4) Sesto Elemento (se proprio siete appassionati di Lambo)

Curioso vedere come le top 3 siano tutte mclaren e la ferrari venga cacata giusto di striscio (la fxx e la enzo hanno tenuta ridicola anche maxate..)

Ultima modifica di cicciobast5000 : 29-10-2018 alle 11:00.
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2018, 10:55   #409
Wolf91
Senior Member

L'Avatar di Wolf91

Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Sono al livello 91,boh si fa una fatica bestiale per guadagnare soldi....alle aste ci ho perso la speranza,qualsiasi cosa rilanci la perdi al 90%

L'unica auto che ho comprato all'asta è la Ferrari 599 GTO a 70mila crediti,dopo averne fallite 5-6

Comunque non capisco una cosa,ma come fate ad essere già a più di 200 di livello,si che ci gioco un oretta al giorno,nel w.e. qualcosina in più,ma cavolo

In totale ho guadagnato quasi 10milioni di crediti,e gli eventi li ho finiti tutti,nel portafoglio ho 1,3milioni di crediti

Ah una piccola fonte di guadagno è il concessionario a Edimburgo mi pare,ma è poca roba circa 12mila crediti al giorno

Il gioco in se è bello,ma questa cosa dei crediti me lo sta facendo calare...
Lianli Lancool III |Ryzen 9800x3d X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Samsung 9100 Pro 2TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|

Ultima modifica di Wolf91 : 29-10-2018 alle 11:00.
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2018, 11:00   #410
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Allora metodo per fare soldi "velocemente" diciamo si guadagnano circa 150k ogni 10-15 minuti. Procedimento:

- prendete una macchina che dia un bel boost ai vostri perk skill (io ad es uso la hoonicorn che mi serve pure per il drift ed è una delle poche che può arrivare a 7X). Fate 2 run per avere disponibili 20 skill point (al massimo ve ne da 10 alla volta quindi non fate run da 2milioni di punti che non servono a nulla). Dovrebbero essere circa 490k a volta (70k x 7 di moltiplicatore). Tempo impiegato circa 10-15 minuti

- acquistate una 911 3.3 turbo (quella vecchia per intenderci) costa 150k nuova (inutile puntare sull'usato). Investite i perk in verticale + 1 in orizzontale. (totale perk 1+1+3+5+10=20 perk). Al top in alto avrete 300k con uno a destra una ruota della fortuna.

Quindi totale investito: 15 minuti + 150k
Totale rientro: 300k + 1 ruota della fortuna

Spero di essere stato di aiuto
interessante, avevo pensato anche io a comprare auto che danno premi crediti, non ricordo anche una McLaren di quelle che costano poco (forse la 570S)...

però per 150k crediti in 15 minuti (ipotizzando sfiga nella ruota), non sono tanti per il tempo impiegato.

hai provato a fare una gara personalizzata su circuito da 10 giri, per un tempo totale simile di 15 minuti, driftanto e facendo molte catene abilità, alla fine secondo me ti da anche più di 150k crediti se hai il VIP.
inoltre si dovrebbe guadagnare svariati livelli dopo ogni gara per via dell'influenza guadagnata.

il problema è che parliamo sempre di farming, con l'annessa noia di farlo...

Old 29-10-2018, 11:04   #411
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:

Edit: per il servizio dato votate una mia skin a casaccio per farmi diventare legend e poter vendere le 2 aventador FE che ho trovato a 20 milioni di crediti invece che max 650k
Auguri

Piuttosto votate le mie di livree considerato che passo più dentro il garage che non in giro

Per il discorso money giocare in AH è l'unico modo per farli velocemente oppure il glitch abused quando se ne trova qualcuno. Al momento ho praticamente tutte le supercar e le hypercar, svariate auto d'epoca, il castello di Edimburgo e quello sul mare e quasi tutte le proprietà con un avanzo di 12 milioni di CR. Ho giocato sicuramente la metà di quanto avete giocato voi (livello 170 mi pare) ma ho sicuramente speculato meglio e in tempo.

P.S. Il gioco dice che finora ho guadagnato oltre i 220 milioni di CR

Ultima modifica di DJurassic : 29-10-2018 alle 11:12.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2018, 11:44   #412
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Auguri

Piuttosto votate le mie di livree considerato che passo più dentro il garage che non in giro

Per il discorso money giocare in AH è l'unico modo per farli velocemente oppure il glitch abused quando se ne trova qualcuno. Al momento ho praticamente tutte le supercar e le hypercar, svariate auto d'epoca, il castello di Edimburgo e quello sul mare e quasi tutte le proprietà con un avanzo di 12 milioni di CR. Ho giocato sicuramente la metà di quanto avete giocato voi (livello 170 mi pare) ma ho sicuramente speculato meglio e in tempo.

P.S. Il gioco dice che finora ho guadagnato oltre i 220 milioni di CR
Si ora speculare è più complicato sicuramente e di glitch pare siano tutti stati fixati. Però sta cosa del limite della AH a me pare proprio una strunzata
Giusto premiare quelli che come te passano ore dentro il garage a preparare skin però potevano dare premi diretti invece che limitare tutti gli altri

Faccio notare che stanno nascendo gruppi solo per fare il lavoro di cui sopra ovvero scaricare e votare skin di altri solo per farli diventare legend...bella idea…

Per il discorso guadagni quello è al momento il metodo per me più congeniale più che altro perché mi viene gratis dal fatto che devo fare tutte le zone di derapata

Altro discorso che sto cercando di capire: multiplayer, voi come giocate? Avventure? Sfighe? Gare? No perché a me per trovarmi una partita in modalità avventura classificata ci impiega 30 minuti buoni…
Old 29-10-2018, 12:04   #413
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Si ora speculare è più complicato sicuramente e di glitch pare siano tutti stati fixati. Però sta cosa del limite della AH a me pare proprio una strunzata
Giusto premiare quelli che come te passano ore dentro il garage a preparare skin però potevano dare premi diretti invece che limitare tutti gli altri

Faccio notare che stanno nascendo gruppi solo per fare il lavoro di cui sopra ovvero scaricare e votare skin di altri solo per farli diventare legend...bella idea…

Per il discorso guadagni quello è al momento il metodo per me più congeniale più che altro perché mi viene gratis dal fatto che devo fare tutte le zone di derapata

Altro discorso che sto cercando di capire: multiplayer, voi come giocate? Avventure? Sfighe? Gare? No perché a me per trovarmi una partita in modalità avventura classificata ci impiega 30 minuti buoni…
Per diventare Legend occorrono tipo 50000 DL o più e la cosa ti assicuro che per come è stato concepito quel cesso dello Storefront di FH4 è quasi impossibile. Seconda cosa una volta diventato Legend puoi prezzare certe auto fino a 20 milioni di CR ma chi te la dà la certezza che poi le vendi a quelle cifre?

E' tutto fumo neglio occhi e basta.

Tornando un attimo al discorso dello Storefront, se non decidono di rimediare credo che presto o tardi gli appassionati di livree smetteranno di crearne di nuove visto e considerato che non si tratta di un discorso di qualità dei lavori ma solo ed esclusivamente di tempistica nel condividerle per tempo in molti stanno già gettando la spugna con rammarico. Esce il car pack settimanale, se entro 5 minuti dalla release sei una scheggia a comprarti l'auto e a cagarci sopra un paio di colori per poi condividerla ed assicurarti così la prima pagina di sicuro entro breve il numero di DL salirà spaventosamente nonostante dietro quel lavoro non ci sia il minimo sforzo o senso artistico. Differentemente, chi come me impiega anche 3 giorni per farne UNA si attacca allegramente al ciufolo perchè con molta probabilità non avrà mai la giusta visibiltà e forse nemmeno uno slot riservato nello Storefront. Alla fine il 90% dei giocatori compra l'auto e ci butta sopra una livrea di quelle che trova in prima pagina, quasi nessuno si mette a sfogliare la lista fino in fondo cercando qualcosa di diverso.

Triste ma vero.

Tra l'altro ho anche vinto il contest settimanale e l'auto di 007 che vedrete ogni tanto comparire nel menù dei Consigliati è la mia. Nonostante questo in prima pagina quell'auto non la troverete e infatti ho ad oggi a malapena 30 DL.

Bella merda non c'è che dire.
Old 29-10-2018, 12:33   #414
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Ma speculare come?
A me non ha mai comprato niente nessuno e ho fatto una decina di tentativi, al massimo sono andati in pari.

Dai 200milioni di guadagno

Mandamene un po' almeno per comprarmi le proprietà, delle auto fottesega ci ho già rinunciato.

Old 29-10-2018, 12:39   #415
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Ma speculare come?
A me non ha mai comprato niente nessuno e ho fatto una decina di tentativi, al massimo sono andati in pari.

Dai 200milioni di guadagno

Mandamene un po' almeno per comprarmi le proprietà, delle auto fottesega ci ho già rinunciato.
Io te l'ho già spiegato come funziona. Devi perderci tempo e trovare il seller che mette l'auto sottoprezzo. Non funziona il bid, devi andare di compra subito e basta. Auto costose come la Mclaren F1 GT o la Veneno, concentrati su quelle.
Old 29-10-2018, 12:50   #416
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Io te l'ho già spiegato come funziona. Devi perderci tempo e trovare il seller che mette l'auto sottoprezzo. Non funziona il bid, devi andare di compra subito e basta. Auto costose come la Mclaren F1 GT o la Veneno, concentrati su quelle.
Ho provato, ma a me non le ricomprano poi, se non a prezzo di pareggio e guadagni ridicoli...

Con una Veneno ho dovuto abbassare così tanto da venderla per solo 100.000cr in più di come l'ho comprata.
Roba che alla fine mi facevo tanto nervoso a pensare che nello stesso tempo potevo giocare e guadagnarli ugualmente... maledetta AH

Old 29-10-2018, 13:02   #417
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Ho provato, ma a me non le ricomprano poi, se non a prezzo di pareggio e guadagni ridicoli...

Con una Veneno ho dovuto abbassare così tanto da venderla per solo 100.000cr in più di come l'ho comprata.
Roba che alla fine mi facevo tanto nervoso a pensare che nello stesso tempo potevo giocare e guadagnarli ugualmente... maledetta AH
Ok ma a quanto l'avevi comprata la veneno?

Io le compro a 2.500.000 CR e le rivendo minimo a 4.000.000

ES.

Ultima modifica di DJurassic : 29-10-2018 alle 13:07.
Old 29-10-2018, 13:15   #418
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Ok ma a quanto l'avevi comprata la veneno?

Io le compro a 2.500.000 CR e le rivendo minimo a 4.000.000
a 3.1 milioni e non riuscivo a rivenderla mai, alla fine col ribasso continuo me l'hanno comprata a 3.2

io non ho ancora trovato niente di così conveniente con il compra subito come quella Bugatti, che vista così mi sembra quasi un errore di qualcuno che non ha impostato il prezzo di acquista uguale a quello di riserva per l'asta...

Old 29-10-2018, 14:06   #419
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
a 3.1 milioni e non riuscivo a rivenderla mai, alla fine col ribasso continuo me l'hanno comprata a 3.2

io non ho ancora trovato niente di così conveniente con il compra subito come quella Bugatti, che vista così mi sembra quasi un errore di qualcuno che non ha impostato il prezzo di acquista uguale a quello di riserva per l'asta...
Ma la veneno dici? A 3.2 milioni scompaiono nel giro di 2 minuti, come è possibile che non riuscivi a venderla?

Quelle auto che dico io sono frutto di errori o di gente che non conosce il valore reale dell'auto e quindi le sottoprezza o di fretta eccessiva nel venderle per monetizzare. In tutti e 3 i casi episodi come quello succedono frequentemente e se succedono con le auto che dico io ti porti a casa dai 2 ai 3 milioni di CR puliti senza fare nulla.

Ultima modifica di DJurassic : 29-10-2018 alle 14:21.
Old 29-10-2018, 14:19   #420
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Ma la veneno dici? A 3.2 milioni scompaiono nel giro di 2 minuti, come è possibile che non riuscivi a venderla?

Quelle auto che dico io sono frutto di errori o di gente che non conosce il valore reale dell'auto e quindi le sottoprezza o di fretta eccessiva nel venderle per monetizzare. In tutti e 3 i casi episodi come quello succedono frequentemente e se succedono con le auto che dico io ti porti a casa dai 2 ai 3 milioni di CR puliti senza fare nulla.
No a 3.2 la ho venduta, ma dopo averla comprata a 3.1 per farci qualcosa la ho messa a 4.1
zero...
poi sono sceso di 100k alla volta, ma niente, non la comprava nessuno.
alla fine ho messo 3.2 e l'ho venduta.
si la Veneno.

Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian