Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2018, 14:51   #2941
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Spaventosamente fighi, ma anche se costano, i componenti all'interno sono di qualità ??
VGA e Mainboard sono il top sul mercato.
Case sono buoni.
Ram, hdd ssd dovrei guardare... mi occupo di altro da tempo.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 14:57   #2942
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3681
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
Con 400€ ci fate un PC per fare le fotocopie....
Nooo. Ma che vai dicendo! Ti ci fai un super mega pawa di pc! Eretico!
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 15:03   #2943
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Scusate ma ... se con le console si gioca su TV mastodontiche a 4k, a questo punto non bisogna tenere conto di pc gaming che fanno girare tutto almeno a 4k@30 su monitor 4k o stessa tv a cui sono attaccate le console ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 15:10   #2944
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3681
Comunque riguardo la storia del mercato grigio, non credevo fosse considerato illegale. Mica è mercato nero... Al limite non sarabbe tecnicamente "corretto", ma tollerato.
Diciamo che mi ha interdetto questa affermazione per un motivo preciso: quando vivevo in Giappone e lavoravo nel campo della moda, c'erano interi quartieri che vendevano i nostri prodotti importati dalla Corea e costavano un - 30% rispetto ai nostri, esposti in negozio... Eppure non potevamo far nulla, in quanto considerato non illegale (entro una certa quota).
Perché non dovrebbe valere lo stesso con le key?
Sono confuso.
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 15:15   #2945
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Una sola vga 1080 costa più della pro, ok che c'è pure stata l'impennata dei prezzi della vga di fascia alta per il mining, tempo fa erano prezzi ancora più improponibili…..

Un pc gaming preassemblato costa più caro di quel che vale, se prendiamo i vari pezzi si può risparmiare assemblandocelo da soli, con potenza equivalente, ma a parte il tempo che si perde a cercare i vari pezzi, quello per l'assemblaggio, installazione os, si spenderà meno ma alla fine comunque più del doppio della somma necessaria per una ps4 pro, bene o male…
e comunque con un pc da 1000 euro i 4k@60hz 4:4:4 ci se li sogna, anche solo per provarci ci vuole un investimento almeno doppio.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 15:22   #2946
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Ps: per la questione della rivendibilità delle licenze ESD io sapevo che in europa è legale perché c'è la sentenza c-128/11 della Corte di Giustizia che sancisce la possibilità di rivendita di tali licenze, quindi se le licenze esd comprate originariamente da digital river o ms shop sono rivendute la cosa è, almeno in europa, possibile in modo legittimo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 15:28   #2947
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
e comunque con un pc da 1000 euro i 4k@60hz 4:4:4 ci se li sogna, anche solo per provarci ci vuole un investimento almeno doppio.
Con qualche esclusiva tipo FM7 la X ce la fa però (4:4:4 ?) ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 15:41   #2948
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Spiegami, come farebbe ms a non accorgersi che quelle licenze non sono buone? Mi devo sempre collegare al loro server per validarle, se è usata la legge non proibisce la rivendita (sentenza europea), se è esd "nuova" non so come funzioni ma non credo che per 5-10 euro sia esd di quel tipo.
Ma poi perchè fate sempre paragoni con beni materiali? Se non l'avessi comprato a 10 euro mi sarei tenuto windows home ORIGINALE (è un portatile rog asus).
Perchè se non sono per qualche motivo nella backlist ovviamente non ti prendono.
Per lo stesso motivo fino a Win7 c'era gente che usava licenze per anni trovate in rete e andavano senza problemi...
Che avessi la Home originale cosa c'entra? E' come dire mi copio un bluray perchè tanto ho anche l'originale, non puoi punto.
E tra l'altro spiegatemi, se fosse legale come dite perchè:

1. Le aziende che producono pagano le licenze più di quello che la pagate voi, nonostante ne comprano migliaia a botta
2. Un cliente che richiede il rimborso della licenza prende più soldi di quel 5€ che dite

Comunque... direi che siamo tutti un attimo OT... godetevi la licenza che io mi godo la mia aziendale, vera
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 15:42   #2949
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Una sola vga 1080 costa più della pro, ok che c'è pure stata l'impennata dei prezzi della vga di fascia alta per il mining, tempo fa erano prezzi ancora più improponibili…..

Un pc gaming preassemblato costa più caro di quel che vale, se prendiamo i vari pezzi si può risparmiare assemblandocelo da soli, con potenza equivalente, ma a parte il tempo che si perde a cercare i vari pezzi, quello per l'assemblaggio, installazione os, si spenderà meno ma alla fine comunque più del doppio della somma necessaria per una ps4 pro, bene o male…
e comunque con un pc da 1000 euro i 4k@60hz 4:4:4 ci se li sogna, anche solo per provarci ci vuole un investimento almeno doppio.
Forza 7 fa i 60 fps con una rx470 in 4k.
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 15:56   #2950
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
Forza 7 fa i 60 fps con una rx470 in 4k.
VGA da 250 euro mi risulta
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 16:01   #2951
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Ma esattamente, cosa non ti è chiaro della parola USATA? Se poi ms non controlla (perchè non lo vuole fare) a me, che compro con tanto di scontrino da una società lecita e pago con paypal, che razzo me ne frega?

Ah vero, dimenticato, voi utenti internet avete tutte le risposte
Le tue società "lecite" ci sono pure su amazon, 3.30€ a licenza vai a vedere.
Sai cos'è l'incauto acquisto?
Sai che incauto significa anche che tu sai benissimo che una prodotto vale 100, tu lo compri a 1 e non puoi fare finta di non saperlo?
Io sarò anche un utente di internet come dici tu (perchè tu poi posti da dove? ) ma tu sei il classico personaggio da "se ci guadano io che mi fotte cosa c'è dietro", direi italiano medio.
Saluti
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 16:18   #2952
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3681
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Le tue società "lecite" ci sono pure su amazon, 3.30€ a licenza vai a vedere.
Sai cos'è l'incauto acquisto?
Sai che incauto significa anche che tu sai benissimo che una prodotto vale 100, tu lo compri a 1 e non puoi fare finta di non saperlo?
Io sarò anche un utente di internet come dici tu (perchè tu poi posti da dove? ) ma tu sei il classico personaggio da "se ci guadano io che mi fotte cosa c'è dietro", direi italiano medio.
Saluti
OT
È dal 2005, da quando mi sono iscritto, che mi capita spesso di leggere i tuoi post.. Sono 13 anni che hai questo atteggiamento tra il supponente ed acido/irritato...
Perché non riesci ad essere più amichevole, pacato o perlomeno neutrale/distaccato con gli altri utenti?
Cosa c'è che non va? Con me mai avuto problemi, però... Boh ti "leggo" sempre con quel tono da "infastidito". Cosa c'è che non va?
FINE OT
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 16:27   #2953
Alessiuccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Messaggi: 794
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sai che incauto significa anche che tu sai benissimo che una prodotto vale 100, tu lo compri a 1 e non puoi fare finta di non saperlo?
Veramente "incauto" vuol dire che tu AVRESTI DOVUTO sapere benissimo, con un minimo di accortezza che quel prodotto vale 100 quando l'hai comprato a 1. Ma in realtà non lo sapevi. Sei stato incauto, appunto.

L'ipotesi che prefiguri tu non è incauto acquisto, ma ricettazione. Che è un "attimino" più grave.
Alessiuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 16:57   #2954
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Con qualche esclusiva tipo FM7 la X ce la fa però (4:4:4 ?) ...
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
Forza 7 fa i 60 fps con una rx470 in 4k.
Eh parlo in generale, diciamo con le ultime/penultime novità, giochi più o meno pesanti, è chiaro che ci sono giochi che sono molto leggeri che possono andare in 4k anche su console ovviamente su pc da gaming volerebbero.

Tanto poi il discorso vero è un altro, io penso che qual che più conta sia l'ottimizzazione dei vari giochi, un 4k vero a 60hz con hdr e feature grafiche importanti non è realizzabile su console.

Sinceramente però posso dire che pur essendo scatolette per quel che vedo la ps4 pro fa il suo sporco lavoro anche se il 4k è fake e l'hdr è yuv, la differenza c'è specie per i 30fps ma se il gioco è ben ottimizzato si nota poco anche quello, se vogliamo a mio avviso hanno fatto i miracoli con quel che c'è dentro alla console.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 17:04   #2955
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Eh parlo in generale, diciamo con le ultime/penultime novità, giochi più o meno pesanti, è chiaro che ci sono giochi che sono molto leggeri che possono andare in 4k anche su console ovviamente su pc da gaming volerebbero.

Tanto poi il discorso vero è un altro, io penso che qual che più conta sia l'ottimizzazione dei vari giochi, un 4k vero a 60hz con hdr e feature grafiche importanti non è realizzabile su console.

Sinceramente però posso dire che pur essendo scatolette per quel che vedo la ps4 pro fa il suo sporco lavoro anche se il 4k è fake e l'hdr è yuv, la differenza c'è specie per i 30fps ma se il gioco è ben ottimizzato si nota poco anche quello, se vogliamo a mio avviso hanno fatto i miracoli con quel che c'è dentro alla console.
Si son d'accordo
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 19:37   #2956
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Dimenticavo... Sul pc come funziona il fatto dell'HDR ??

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 19:48   #2957
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Dimenticavo... Sul pc come funziona il fatto dell'HDR ??

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Fatal frame se ti interessa c'è la sezione pc. L'hdr, freesync, gsync ecc.. funzionano normalmente con tutte le vga per un gaming base praticamente, rx 370, gtx 950 in su.
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 19:56   #2958
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Per tornare on topic.
Per novembre passerò a fibra Fastweb. Col modem loro ovviamente.
Attualmente ho un ADSL con Fritzbox 3490 (che penso che userò come router... vedremo).

C'è qualcosa che devo sapere e fare? Qualche problema di connessione e nat con il modem fornito da Fastweb?
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 20:02   #2959
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Per tornare on topic.
Per novembre passerò a fibra Fastweb. Col modem loro ovviamente.
Attualmente ho un ADSL con Fritzbox 3490 (che penso che userò come router... vedremo).

C'è qualcosa che devo sapere e fare? Qualche problema di connessione e nat con il modem fornito da Fastweb?
Il Fastgate va benissimo con tutte le console che ho in firma (anche con DSi Xl e Psp).

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 20:07   #2960
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Il Fastgate va benissimo con tutte le console che ho in firma (anche con DSi Xl e Psp).

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
menomale
Infatti ero curioso anche per Switch, e tu ce l'hai

Come Wi-fi anche ti trovi bene (sempre riferito alle console ovviamente) anche come copertura? Sennò ci uso davvero il Fritzbox.

Col Sercomm di Fibra TIM in passato, mi trovavo molto bene anche col 5Ghz, nonostante non mi paresse chissà che supermodem.

edit: grazie per la risposta
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v