|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Help: MPEG2 to DIVx
dunque,
io tramite satellite acquisisco in pva, poi converto in mpeg2... vorrei sapere...come faccio da mpeg2 a convertire in divx+mp3 per l'audio? ho provato vari tool ma non riesco a gestire quello che dovrei fare, con flask non riesco a trovare un codec mp3 per avere audio di buona qualita' tmpeg mi dice di usare un prodotto ulead che pero' e' a pagamento mi potete aiutare? grazie giruz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Usa FlaskMpeg con il codec divx 5.02.
Fa tutto correttamente, con una discreta qulità, anche se non troppo velocemete... Ciao
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Caserta/Napoli
|
ciao giruz
una curiosità: che scheda SAT possiedi? Dopo la conversione in MPEG-2 quest'ultimo è di tipoIPB o I-frame-only? grazie
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
per l'altra cosa non ho idea di cosa tu stia parlando! ciao giruz |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Caserta/Napoli
|
anche a me interessa acquisire da satellite, tuttavia mi pongo il problema del tipo di MPEG-2 prodotto.
Infatti se è di tipo I-frame-only(di cui dubito fortemente) il video è editabile e quindi lo si può manipolare con i comuni software di editing. Se invece è di tipo IPB allora è destinato alla produzione dei DVD
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.