|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
@neox76
Se convenga passare da ps4 fat a ps4 pro su full hd è stato discusso più volte, ci sono diverse scuole di pensiero, io giocando su tv 4k fin dalla fat non posso dire direttamente se su full hd si percepisca la maggiore potenza, o meglio ho giochicchiato in ferie un poco su un full hd la pro andava bene, ma con supersampling attivato, e almeno alla mia impressione, la resa è migliore rispetto alla fat e i giochi sono fluidi. Ma appunto sono impressioni, inoltre ci ho giocato giochi diversi, quindi lasciano il tempo che trovano. In via generale la pro va meglio di fat/slim anche su full hd per la modalità potenziata e il supersampling e per i giochi ps4 pro enhanced, ma "quanto" meglio e quanto ciò sia percepibile è abbastanza soggettivo. Come soggettivo è il budget che si vuole investire in questo passaggio. Per me prendere la pro è ottima cosa, anche su full hd. Però spenderci 229+gioco ( circa 300 euro ) NON mi pare una buona offerta... al gamestop danno la pro + red dead con 300 euro di sconto dai 449 riportando la vecchia con 2 giochi, ossia ti pigli pro più gioco a 150 euro .... più il costo di dua giochi validi per la promo, che di sicuro non sarà 150 euro, con 50/60 auro max ce la fai, se hai fortuna pure meno, e risparmi un centone secco.... poi fai te eh.
|
|
|
#2682 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
@il menne
infatti è proprio alla game stop che andrei, purtroppo il problema e che non ho i due giochi. Anche secondo me non è questo affarone, però il gioco mi interessava e per fare il cambio non ho trovato niente di meglio purtroppo. Altrimenti tocca aspettare non ho questa gran fretta solo che come dici tu un cento in meno sarebbe tutta un altra cosa. Comunque grazie per i chiarimenti, capisco che la differenza c’è ma è del tutto soggettiva se tanto più o poco più. Ci penserò.
i5-4690k - Noctua NH-U12S - Corsair CX 750 -Gigabyte Z97 Gaming 3 - 2x4gb Ddr3 Avexir Core series 1600 Cl9 + 2x8 Adata XPG v1.0 1600 Cl9 (Tot 24Gb in profilo xmp) - Ssd 500gb samsung 850 evo - Hdx1 1Tb Caviar blue - Asus Strix 970 OC - Blu ray Lg BH16Ns40 - Case Coolermaster 690III Midi |
|
|
|
|
|
#2683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ragazzi ma è possibile che la ps4 in standby mi succhi sempre sempre banda?capisco quando scarica giochi etc etc ma quando non fa nulla?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356978 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2299642 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2552253 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2510831 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261383 |
|
|
|
|
|
#2684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho fatto il passaggio da SLIM a PRO e su un Full HD la differenza la vedo nettamente grazie al Supersampling.
Anch'io ero dubbioso ma una volta provata sono rimasto soddisfatto dell'acquisto. |
|
|
|
|
|
#2685 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per dire a me risultano validi giochi come sniper elite 4 ( visto nei cestoni unieuro a 19,99 ) o secret of mana ( si compra a 25 euro su Amazon ). Senza neppure sbattersi tanto con poco più di 50 euro ti pigli i due giochi su Amazon e ti scali 300 euro, risparmiando sui cento euro, se poi uno cerca e trova i giochi a meno, usati sulla baia o subito o in offerta ecc risparmi anche di più, e hai ps4 pro e gioco. Vedi te. Ps: puoi anche, invece che due giochi validi, riportare 4 giochi non validi che siano venduti usati dal gs a più di 14,99 euro ( con qualche eccezione, hanno una blacklist se ne hanno troppi, tipo i vecchi fifa, per dire ) o uno valido e due no, usando magari giochi a offerta nei cestoni o a prezzi bassi online o usati.... io gli ho riportato roba regalata dal plus o stravecchia come infamous second son, lock’s quest, mgs v dayone edition, nobunaga’s ambition soi, robe anche prese a 5 euro eh.
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 03-10-2018 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
|
#2686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
mai successo.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#2687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
Ok prenotato il bundle della Pro con RDR2, convinto definitivamente anche dai 3db in meno della revisione. Ridò dentro (almeno per ora sono in lista spero ci rimangano
) Horizon Zero Dawn e GTAV assiema alla FAT.Il 26 sarò dei vostri in UHD, trasloco permettendo |
|
|
|
|
|
#2688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#2689 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Stavo ragionando,così magari aiuto a chi come me sta cercando di dare un senso al cambio con le offerte attuali che troviamo nei negozi. In pentola possiamo mettere anche un rinnovo della garanzia (due anni sono passati da un bel po') e nel mio caso un hard-disk più capiente (la mia ha 500gb) da 1T.
i5-4690k - Noctua NH-U12S - Corsair CX 750 -Gigabyte Z97 Gaming 3 - 2x4gb Ddr3 Avexir Core series 1600 Cl9 + 2x8 Adata XPG v1.0 1600 Cl9 (Tot 24Gb in profilo xmp) - Ssd 500gb samsung 850 evo - Hdx1 1Tb Caviar blue - Asus Strix 970 OC - Blu ray Lg BH16Ns40 - Case Coolermaster 690III Midi |
|
|
|
|
|
|
#2690 |
|
Senior Member
|
Già.
Per console poi mantiene sempre un certo valore, come fosse oro. ![]() Io penso che l'offerta migliore per console sia sempre stata quella col coupon di unieuro per pigliarlo per ps4 o xone a 29 euro a luglio di ... mi pare tre anni fa, se non di più..., e l'offerta era valida per pochi giorni, io ebbi la fortuna di trovarne una copia che mi presero dal magazzino in un unieuro piccolo dopo che in quelli megastore era misteriosamente scomparso dagli scaffali E me lo tengo gelosamente, anche se il gioco ce l'ho anche per pc.
|
|
|
#2691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mah, io l'ho dato indietro per prendere la switch
|
|
|
|
#2693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
|
#2694 |
|
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] PlayStation 4 Liscia\Slim\Pro
Beh si è un evergreen, io dopo averlo preso pure per ps3, lo presi al lancio per ps4 e ora un po'; mi dispiace darlo dentro al GS. Però sono due anni che non ci gioco. L'ho avviato due volte in tutto negli ultimi due anni, perché mi è venuto a trovare un amico che ce l'ha comunque su 360 ma voleva caxxeggiare per perdere tempo
Poi ho visto se non erro che sta iniziando a scendere a buoni prezzi sugli store quindi o su PC o PS4 lo riprendo facilmente se proprio mi andasse. Quello per cui mi dispiace di più è Horizon che non ho ancora finito (non mi fa impazzire anche se mi piace molto) che soprattutto vorrei provare enhanced sulla Pro. Ma anche questo, ho visto, anche seguendo siti che tracciano l'andamento dei prezzi, è già risceso a 15.99 per i Plus. Quindi costa un'inezia direi. Però la mappa me la tengo ragazzi... Comunque il menne dice bene, ricevere 300 euro per la pro come li ricevo io per la Fat day one, è ingiusto! Edit: ma lo diceva nell’altro thread sorry
Ultima modifica di Psycho91-1 : 04-10-2018 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#2695 |
|
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
È ingiusto, ma a privato è stata un agonia venderla, e a malapena ci ho preso 320€ con 6 giochi.....
|
|
|
|
|
|
#2696 | |
|
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] PlayStation 4 Liscia\Slim\Pro
Quote:
Ah si questo è indubbio... lo accennavo anche su RDR2, volendo la mappa che è solo sulla special o ultimate, prendendo il bundle o perdo la vita per vendere a un prezzo decente RDR2 standard che mi esce dal bundle oppure me lo devo tenere. Perché certo se devo vendere un gioco a 50 al day one nuovo nuovo, me lo tengo e rinuncio alla mappa. E già mi sento male a pensare di dover star dietro alla vendita da privato di RDR2... tra gente che lo vuole sotto casa solo perché siamo nella stessa provincia e pensa che posso fare 60Km a casaccio quando vogliono loro, gente che ti contatta e dice "qual è il tuo prezzo più basso?" E se gli rispondi "dimmi tu quanto vuoi spendere" non si fa più viva, per non parlare de "scambi con TITOLO X sperduto del 2013" o di "se scendi a 30 te lo prendo io" Ultima modifica di Psycho91-1 : 04-10-2018 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
|
#2697 | |
|
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
|
|
|
|
#2699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#2700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.

) Horizon Zero Dawn e GTAV assiema alla FAT.