|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
e ora ?
Ciao ragazzi, ho appena reinstallato w10 sulla periferica C lasciando tutti i miei programmi installati sull'altro hardisk solo che ora non me li fa aprire e mi dicono che devono essere reinstallati...
Come faccio a farli partire ' grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, hai installo W10 da zero ?
Devi reinstallare i programmi . Avete la fissa, di installare i programmi su hd esterni o su hd dove non c'è installato il SO perchè ????........non serve a nulla........ Se invece facevi l' installazione di W10 in place, adesso, era già tutto pronto .
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
e metti che si dovesse sputtanare il sistema operativo, o si ha comunque la necessita di reinstallare windows basta farsi una copia della sola cartella utenti e si può formattare senza rischi di perdere nulla. Inoltre i dati temporanei vengono salvati nel disco del S.O. nel caso si abbiano solo dischi meccanici in questo modo possono un pò dividersi i compiti e quindi rendere il PC un pò più reattivo.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
La cartella utenti, può essere anche infettata .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.