Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2018, 12:56   #112901
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5585
Ciao ragazzi, una domanda alla quale non ho trovato risposta:

Ho una Tim Smart attova da 2 anni circa..il prezzoda 19.90 è lievitato, con gli ultimi aumenti, a 45,50. Pura follia.

Volendo passare a fastweb, unico altro operatore che funziona bene in zona, posso attivare un offerta solo internet? Devo comunicare qualcosa? Fanno tutto loro?O devo prima cessare la linea telecom avendo anche voce?

Grazie mille..
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 13:31   #112902
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51220
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, una domanda alla quale non ho trovato risposta:

Ho una Tim Smart attova da 2 anni circa..il prezzoda 19.90 è lievitato, con gli ultimi aumenti, a 45,50. Pura follia.

Volendo passare a fastweb, unico altro operatore che funziona bene in zona, posso attivare un offerta solo internet? Devo comunicare qualcosa? Fanno tutto loro?O devo prima cessare la linea telecom avendo anche voce?

Grazie mille..
Siamo sulla stessa barca , ho chiamato fastweb e mi hanno assicurato che possono anticipare la migrazione della linea e farla coincidere nello stesso momento della cessazione

Volevo capire una cosa però se scelgo la senza telefono ê una migrazione oppure è un nuovi contratro?

Altra cosa conoscete qualche trucchetto per avere un voip gratuito anche solo per chiamare i numeri non accessibili da telefonino ?
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 13:37   #112903
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24074
Fai attenzione che se 'anticipi' una migrazione senza comunicazione ex art. 70 c.4 C.d.C. elettroniche all'ISP uscente in sostanza effettui una migrazione standard con tutte le conseguenze del caso per quel che riguarda gli oneri. Il che mi sembra ovvio... ma l'operatore dell'altro ISP ti vuole così bene ed al più presto che non lo dice
Fine O.T.

Ultima modifica di giovanni69 : 22-09-2018 alle 13:42.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 13:38   #112904
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51220
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Fai attenzione che se 'anticipi' una migrazione senza comunicazione ex art. 70 c.4 C.d.C. elettroniche in sostanza effettui una migrazione standard con tutte le conseguenze del caso per quel che riguarda gli oneri.
Quanti giorni devono passare da dopo l'invio della pec?

Cmq nel caso bloccherei il rid


Farei tutto insieme lo stesso giorno.

Cmq visto che sara non risponde gli ho chiesto anche a lei il preventivo per la disdetta e il modulo relativo. Vediamo se almeno per questo risponde. Giusto per essere precisi
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.

Ultima modifica di fraussantin : 22-09-2018 alle 13:40.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 13:42   #112905
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24074
I thread Tim che trattano fatture 28 gg, sconti, aumenti, recessi, 'modem libero'

Per favore, esiste il thread:

PSA - TIM offre sconti per non farvi cambiare internet provider

TIM: ancora rimodulazioni sulla rete fissa dal 1° Novembre. Ecco quanto aumenteranno

e lo storico:
E mamma tim ci ricasca di nuovo +8.60% di aumento sul costo annuale offerte

DIRITTO DI SCEGLIERE IL PROPRIO MODEM - Modem LIBERO ! ->(Leggere post Nr.1)
-->> anche per richiedere indietro le rate del modem con Conciliaweb o attendere la sentenza di ottobre 2019.

NEW! Situazione rimborsi fatturazione a 28 giorni aggiornata ad Agosto 2019


NEW! Settembre 2019
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1885

NEW Ottobre 2019:
Tim predispone i rimborsi economici per la fatturazione a 28 giorni:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1900

"Da novembre 2019, inoltre, sarà possibile effettuare la suddetta richiesta di rimborso anche accedendo all’Area WEB MyTIM"

NEW thread:
Fatturazione a 28 giorni: ecco come richiedere il rimborso con TIM. La guida
Post di Bigbey con la guida dal MyTim QUI.

NEW Novembre 2019:
Attesa per sentenza cessazione rate del modem:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1934

NEW MAGGIO 2020
Guida: come smettere di pagare il modem di Tim, Vodafone e Wind


Grazie

Ultima modifica di giovanni69 : 22-05-2020 alle 17:28. Motivo: I thread di Tim che trattano richiesta di sconto, aumenti, recessi, rate modem
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 13:44   #112906
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51220
Scusa
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 13:48   #112907
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24074


Adesso ho linkato il post sopra nella FAQ, sezione commerciale nei Riferimenti Utili.

Ultima modifica di giovanni69 : 22-09-2018 alle 13:53.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 16:37   #112908
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4917
Grazie giovanni69 per la segnalazione
__________________
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 22:10   #112909
army155
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 117
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...stcount=109541

Salve, basandomi sull'offerta "Tim Connect XDSL GOLD" descritta nel post sopra, volevo gentilmente chiarirmi alcuni dubbi.

Premesse:

-Volevo passare ad altri operatori, ma purtroppo nella "verifica copertura" tutti mi hanno dato "solo ADSL", TIM compresa;

-Sono sicuro di avere una linea VDSL (FTTC) perchè: avevo una tuttofibra 30 mb, poi smar fibra 100, poi smart fibra 3x2 (dove con il prossimo aumento pagherò più di 58 euro al mese) e dall'area clienti vedo attivo "Tecnologia FTTCab , smart fibra + e smart fibra 100+, 300+, ecc", in più nei valori del modem ho il profilo 17a e velocità di trasmissione/recezione 21600/73000 (e gli speed test sono buoni);

-Ho fatto il test della copertura generale su "Fibermap" e mi esce che la mia cabina è "SATURA" per offerte VDSL.

Faccio queste premesse perché ho un problema. Vorrei attivare "TIM CONNECT XDSL GOLD" (anche se cara, se non trovo altre offerte/sconti, come vecchio cliente mi sembra che è l'unica strada che posso percorrere, visto che su Twitter non mi hanno ancora proposto niente di buono), solo che facendo il preventivo online mi esce:

-TIM CONNECT GOLD: Costo di abbonamento 25,90 € /mese
-TIM Connect ADSL fino a 7 Mega
-TIMVISION: Costo di abbonamento 1,00 € /mese
-Opzione Voice: Costo di abbonamento 5,00 € /mese
UT Tim Connect 48 rate: Prezzo 80,00 € 1,66 € per 47 rate più una rata da 1,98€ (questo posso cambiarlo)

Quindi il prezzo sarebbe 31.90 + il prezzo che scelgo al mese per l'attivazione (esempio 3.33 euro per 24 mesi arriverei a circa 36 euro al mese).

-Non è strano che mi esce "ADSL fino a 7 mega"? Forse esce in automatico perché la cabina è satura e quindi non considera che io ho comunque una linea FTTC? Per le nuove attivazione direi che è normale (a causa della saturazione), ma se ho ben capito, questa offerta è sottoscrivibile anche dai vecchi clienti e per chi è coperto include anche la fibra FTTC 100 mega, ed io dovrei esserlo avendo già un'offerta VDSL;

-Se scelgo questa offerta, per mantenere i 100 mega, devo pagare 5 euro in più (quindi arriverei sui 41 al mese) o è incluso nei 36? (mi sembra la prima)

-Nel caso riesco ad attivarla ci sono altri costi nascosti che ho dimenticato?

Grazie mille

Ultima modifica di army155 : 22-09-2018 alle 22:35.
army155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 22:44   #112910
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1537
Beh, se la cabina è satura le nuove attivazioni possono essere solo Adsl, dato che i posti per la fibra da armadio sono tutti esauriti (saturi).
Ecco perché tutti, "Tim compresa", dichiarano disponibilità solo per la Adsl (che arriva dalla centrale, non dalla cabina)
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 23:03   #112911
army155
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da Skylake_ Guarda i messaggi
Beh, se la cabina è satura le nuove attivazioni possono essere solo Adsl, dato che i posti per la fibra da armadio sono tutti esauriti (saturi).
Ecco perché tutti, "Tim compresa", dichiarano disponibilità solo per la Adsl (che arriva dalla centrale, non dalla cabina)
Grazie per la risposta

Vero, ma nel mio caso non cambia niente dato che un posto è già mio e non lo libererei proprio? Se vado via sicuramente rischio di perdere la fibra, ma essendo uno dei pochi già attivato non dovrei poter attivare offerte fibra? Forse l'unico modo è specificare su Twitter o al 187 che io ho già la fibra? (cosa che possono vedere senza problemi, l'attivazione online forse avrà un database automatico e quindi non posso attivarla)

Penso che gli operatori hanno la possibilità di attivarmela ugualmente (con fibra), alla fine non dovrei rischiare un "ko tecnico" (o come si chiama) nel mio caso. Però non so come funziona, nel senso che se anche a loro esce solo "Adsl" (come per l'attivazione online) se possono decidere comunque di attivare l'offerta forzatamente

Ultima modifica di army155 : 22-09-2018 alle 23:13.
army155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 23:25   #112912
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da army155 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta

Vero, ma nel mio caso non cambia niente dato che un posto è già mio e non lo libererei proprio? Se vado via sicuramente rischio di perdere la fibra, ma essendo uno dei pochi già attivato non dovrei poter attivare offerte fibra? Forse l'unico modo è specificare su Twitter o al 187 che io ho già la fibra? (cosa che possono vedere senza problemi, l'attivazione online forse avrà un database automatico e quindi non posso attivarla)

Penso che gli operatori hanno la possibilità di attivarmela ugualmente (con fibra), alla fine non dovrei rischiare un "ko tecnico" (o come si chiama) nel mio caso. Però non so come funziona, nel senso che se anche a loro esce solo "Adsl" (come per l'attivazione online) se possono decidere comunque di attivare l'offerta forzatamente
La questione è semplicissima. Se fai una variazione di piano (se è possibile dalle condizioni del vecchio e del nuovo piano) non cambierà nulla a livello tecnico ma solo a livello commerciale.

Se invece fai nuova linea ovviamente non puoi avere FTTC perchè l'armadio è dato saturo in accessi.

Non mi pare cosi complicato...tu chiedi solo una variazione commerciale.
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2018, 03:02   #112913
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2214
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Ogni volta che vedo l'armadio a cui sono agganciato aperto con i tecnici che ci lavorano, prego che non arrivi altra diafonia.
Dipende molto dal fatto se hai avuto altri cali o no, perche' se sei gia' colpito da diafonia forte la differenza e' veramente minima.

Nel passaggio da utente unico con circa 200 metri di doppino sono passato da 108 (max 118) a 53 ed eravamo in sei nella stessa decade;
ora siamo in otto e l'aggiunta di ulteriori due, condomini e quindi caso peggiore, ha avuto un effetto talmente minimo che non sono riuscito a valutarne l'impatto.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2018, 07:01   #112914
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51220
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Dipende molto dal fatto se hai avuto altri cali o no, perche' se sei gia' colpito da diafonia forte la differenza e' veramente minima.

Nel passaggio da utente unico con circa 200 metri di doppino sono passato da 108 (max 118) a 53 ed eravamo in sei nella stessa decade;
ora siamo in otto e l'aggiunta di ulteriori due, condomini e quindi caso peggiore, ha avuto un effetto talmente minimo che non sono riuscito a valutarne l'impatto.
Ancora non ho capito se va culo o dipende dai router

Noi siamo in 7 sul solito multicolppia 4 con fibra 2 con adsl 1 con telefono e basta E non c'è diafonia.

Boh.. non è che magari alcuni router tendono a disturbare di più?
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2018, 07:15   #112915
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24074
Se la statistica per te è allora possiamo dire che siamo d'accordo



Fonte: FAQ pag. 1 alla voce "Perchè la velocità della mia FTTC è di 70/50/40/30... e non 100/20 Mbps o 200/Mbps: diafonia, speedtest e powerline (e canaline elettriche)"

Ma non dipende dal modemrouter. Semmai quest'ultimo sarà in grado di gestire in modo più o meno efficiente il segnale della linea e relativi disturbi per le variabili legate al chipset, driver xDSL.. Il disturbo non è tra modemrouter ma tra le coppie.

Ultima modifica di giovanni69 : 23-09-2018 alle 07:26.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2018, 08:15   #112916
verris
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Messaggi: 1386
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ancora non ho capito se va culo o dipende dai router

Noi siamo in 7 sul solito multicolppia 4 con fibra 2 con adsl 1 con telefono e basta E non c'è diafonia.

Boh.. non è che magari alcuni router tendono a disturbare di più?
Ma questo allora invalida tutta la teoria della diafonia!!!!!!!!
__________________
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .WIND3 "FTTH" Router TP-LINK- XB432V.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2018, 09:47   #112917
army155
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
La questione è semplicissima. Se fai una variazione di piano (se è possibile dalle condizioni del vecchio e del nuovo piano) non cambierà nulla a livello tecnico ma solo a livello commerciale.

Se invece fai nuova linea ovviamente non puoi avere FTTC perchè l'armadio è dato saturo in accessi.

Non mi pare cosi complicato...tu chiedi solo una variazione commerciale.

Grazie mille per il chiarimento, è proprio questo che volevo sapere.
Per le condizioni non saprei, in ogni caso quindi devo farlo per forza su twitter o con il 187 (tanto a questo punto mi non cambia niente, dato che la promo online non è per vecchi clienti).

Più che altro mi auguro di non trovare un operatore che per sbaglio (o per attivarla in ogni caso) mi attiva l'ADSL.

Per le tariffe della "TIM CONNECT XDSL GOLD" dovrebbe venire 31.90€ (linea, "chiamate illimitate") + 80€ di attivazione (scelgo io in quanto pagarli) + 5€ se voglio la velocità massima (la mia cabina dice 100), tutto da subito, senza sconti temporanei o altri costi nascosti, ed il "chi è" dovrebbe essere gratis fino al 25 novembre, dopo costerà 3,13€ al mese, confermate?
Grazie

Ultima modifica di army155 : 23-09-2018 alle 09:53.
army155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2018, 09:57   #112918
Jimmy85
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 95
ORBASSANO ARMADI PIANIFICATI OTTOBRE

Cosa succede ad Ottobre 2018 che i cabinet sono magicamente in pianificazione? Ad Orbassano attiva da due anni mancano solo quei due per completare la rete FTTC. Quella zona era compresa nei piani INFRATEL cosa succederà?
Jimmy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2018, 10:06   #112919
firstlevel
Senior Member
 
L'Avatar di firstlevel
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 691
RIMODULAZIONE

Rimodulazione dal primo novembre.
1,90 in più al mese e 0,50 in più per ricevere la bolletta (che va a 2,50)
un paese allo sbando ogni giorno rimodulano.
firstlevel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2018, 11:43   #112920
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
Quote:
Originariamente inviato da army155 Guarda i messaggi
Per le tariffe della "TIM CONNECT XDSL GOLD" dovrebbe venire 31.90€ (linea, "chiamate illimitate") + 80€ di attivazione (scelgo io in quanto pagarli) + 5€ se voglio la velocità massima (la mia cabina dice 100), tutto da subito, senza sconti temporanei o altri costi nascosti, ed il "chi è" dovrebbe essere gratis fino al 25 novembre, dopo costerà 3,13€ al mese, confermate?
confermiamo solo gli 80 euro ancora non ho capito se si possono pagare anche in un'unica rata ... ma te li vuoi pagare a rate quindi il problema non si pone
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v