|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
|
Quote:
A Torino oggi *nessun servizio*...
|
|
|
|
#4122 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A Sassari ormai è parecchie settimane che la prima telefonata cade SEMPRE, spesso dopo un paio di minuti, raramente dopo pochi secondo aver risposto, ma cade sicuro. Quando richiamo, dopo che torna la linea, 2 volte su 10, ricade.
La chiamata non si blocca di colpo, dall'altra parte non mi sentono più, io invece per 3 o 4 secondi sento ancora, poi cade.. Per internet avrei anche lasciato perdere le basse velocità, 4G pieno 5 tacche, scarica max a 10mbit.. ma almeno una stabilità nelle chiamate, pago 6euro avrei accettato comunque, ma cosi no. Tristezza, sto pensando di provare Ho mobile o a malincuore tornare a vodafone.. PS Naturalmente ho provato di tutto, con 4G, solo 3G, con roaming attivati, disattivato, cambiato impostazioni dell'APN.. Nulla.
"Ribellarsi e ribellarsi ancora, finchè gli agnelli diverranno leoni." Ultima modifica di Akiraaa : 20-09-2018 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
#4123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
In più zone d'Italia, ma non a tutti. Dove mi trovavo oggi intorno alle 12:30, fuori dalla rete. Ne 2g ne 3g ne 4g, neanche dopo riavvio, registrazione fallita per qualunque Iliad visibile.
Circa un ora. Ma qualcuno nello stesso posto non ha avuto problemi, la maggioranza con problemi. Bts a 300mt . . |
|
|
|
|
|
#4124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
ciao a tutti,
segnalo che con addebito su IBAN PostePay evo, le Poste si prendono una commissione di 0,40£ ad ogni transazione (cioè ogni mese). Il sito iliad non mi permette di inserire il numero della mia carta postepay evo come medoto di pagamento "transazione non valida. non ti è stato addebitato nessun importo". Al call center non mi hanno saputo aiutarmi e sono pure caduti dalle nuvole sul fatto della commissione per l'addebito con sepa iban. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema a registrare la postepay evo come metodo di pagamento (tra l'altro è la stessa carta che ho usato per comprare la sim, peccato che poi sono passato alla ricarica manuale per finire il credito residuo della sim. ndr)? grazie |
|
|
|
|
|
#4125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
2. è dal 2015/2016 che le Poste prendono 0.40euro... arrivi tardi ![]() Se apri google e cerchi.... trovi decine di forum e siti dove se ne parla... e le Poste è l'unico che prende i soldi in quel modo |
|
|
|
|
|
|
#4126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Io ho sempre pagato manualmente con PostePay (normale, quella classica, senza costi annuali) e non ho mai pagato alcuna commissione. La cosa è moderatamente fastidiosa in quanto stavo proprio pensando di prendere una PostePay evolution per domicilare tutto. Succede anche con gli addebiti diretti (sepa) delle altre bollette?
Concluso con:... Ultima modifica di Floris : 20-09-2018 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
|
#4127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#4128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
|
SDD è tariffato anche dalle banche. Poi magari ci sono conti con convenzioni particolari...
|
|
|
#4129 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
|
Oggi nessun servizio
|
|
|
|
|
|
#4130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
senza dire dove è un'informazione assolutamente inutile...
qui il servizio c'è...
|
|
|
#4131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Accordo tra Iliad e Lottomatica: da adesso si potranno effettuare ricariche anche nelle edicole aderenti
|
|
|
#4132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
non sarà bello da dire, ma con ho.mobile ho usato questa possibilità dalla prima ricarica....
|
|
|
#4133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
|
|
|
|
|
|
#4134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ho richiesto una sim che è in arrivo con nexive, posso già impostare il pagamento da carta di credito a manuale? visto che l'addebito me l'han già fatto....
giusto???
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#4135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Quote:
Per le bollette delle utenze scoprirò questo mese se ci saranno commissioni. Anche li, credo dipenda da fornitore a fornitore. Tornando a Iliad, quello che mi infastidisce è che il numero della Postepay evo non viene accettato come metodo di addebito diretto (nel caso in cui si cambi il metodo di pagamento nell'area personale), tuttavia se compri la sim con la stessa carta e non modifichi nulla, Iliad preleva in automatico. Non so se ho reso il controsenso. |
|
|
|
|
|
|
#4136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#4137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Avevo pensato di passare ad iliad e prendere lil offerta da 50gb. Come connessione dati, e rete come siamo messi?
Io ho attualmente 3 ,mi dava connessione ottima e rete, ma nonostante prende bene, di connessione dati fa schifo, ho ritardi nel giocare ecc ecc ecc, vorrei solo capire se avrò gli stessi problemi di connessione dati anche con iliad.
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power |
|
|
|
|
|
#4138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
se vuoi spendere poco valuta Ho mobile (rete vodafone ma limitata a 30 mbit)
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#4139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Ma si sa da quando sarà possibile modificare la propria offerta?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#4140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
non è detto che la copertura 3 sia meglio uguale o peggio di Iliad purtroppo, ci sono aree in cui non c'è rete unica e per qualche "policy" la rete 3 non fa andare in roaming automaticamente e quindi non vai su rete wind, cosa che "potrebbe" fare Iliad, dico potrebbe perchè nelle mie zone Iliad va molto peggio di wind sia come copertura che come potenza
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

- Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power