|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Su questo non entro in merito, ovviamente! Mi viene solo da dire..quale miglior occasione di questa per parlarne e risolvere la questione fra voi? (anche se giustamente un mod poi potrebbe obiettare che esistono i pvt per queste cose..
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Non saprei di cosa parla, Acrobat, ma molto volentieri recepisco i tuoi consigli-
Ciao. |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Quote:
ma cosa cambia se metto una faccina come questa vuoi che lo ripeto? NN SEI UN SIGNORE! ti piace di piu' cosi'? e cmq basta mi hai annoiato. Ciao
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Ma siete sicuri che non sia una cosa risolvibile parlandone con calma?
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Come ti ho detto, Acrobat, seguo il tuo consiglio... per me è chiusa e lascio alla Grande Storia, ma anche alla funziona "cerca" l'episodio.
Saluti, Acrobat. Ultima modifica di quickenzo : 24-05-2004 alle 12:33. |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ahoooooooooooooooooo!!!!
certo, confondere explorer.exe con explore.exe, o lsass con isass può capitare...è scappata una caxxata.. punto. fosse l'unica!!anzi, x come è stata affrontata la discussione, il forum dimostra maturità...sopratutto dei moderatori... io sono stato bannato da un altro forum x aver mndato a fanculo (si può dire ??) un coglione (non è un insulto, è un dato di fatto) che mi aveva dato del pedofilo solo x aver chiesto news sullo steganos. palla al centro.
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Spara un'insalata di virgole nel testo...non si capisce di cosa parli, di chi parli, e che cosa vuoi.
Comunque, buonanotte anche a te. |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ma quanto accanimento...
va be' ha sbagliato, capita a tutti, che sarà mai! manco avesse ammazzato qualcuno...
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
quickenzo sarebbe ora di finire di usare il forum per sputtanare o tirare frecciate a chi ti sta sul gozzo.
Se hai questioni in sospeso con altri utenti sei pregato di risolverle altrove. Questo è l'ultimo avvertimento, al prossimo thread su questo stile che apri o intervento simile, sarai sospeso.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.