|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@cartmanland
... a me sorge il dubbio che ti sia rimasto sporco qualcosa nelle APN, son troppo strani quei valori
|
|
|
|
|
|
#3962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Passato anche mia mamma.
Ha un Huawei P9 lite e da quando è passata la linea è lentissima tanto da non caricare le foto di facebook... Anche se si sposta di paese stesso problema, mentre io (stesso ripetitore dato che viviamo insieme) vado tranquillamente. Ho controllato impostazioni, riavviato, settato rete ecc... ma sempre lentissimo. Pareri?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | Samsung Odyssey G8 OLED 34" | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#3963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Allora,essendo il diffusore di quella "cavolata" riguardante i bancomat monte paschi, mi sento in dovere di intervenire: scrivo questo post e poi non interverrò mai più su questo "delicatissimo" argomento.
Prologo Sono un correntista Monte paschi e un correntista Widiba: quindi ho 2 conti correnti ben separati. Widiba è una banca solo online controllata al 100% da monte paschi, (come anche la banca toscana è controllata al 100% da monte paschi...). Ho 2 carte bancomat ben distinte, e in agosto sono stato a Barcellona e Parigi dove le ho normalmente usate... Storia: a fine Luglio mi reco presso le sim box posizionate nel centro commerciale di Cinecitta 2 in Roma: inserisco tutti i dati e al momento del pagamento,malgrado mi compaia sul display la dicitura "pin corretto", le 2 carte venivano rifiutate con dicitura sul display "carta rifiutata". Quanto sopra è accaduto con tutte le sim box: alla fine pago con carta visa e tutto va a buon fine. A inizio settembre (non ricordo se il 4 o 5..) mi reco presso L'Iliad Store del centro commerciale Porta di Roma con l'intenzione di acquistare un'ulteriore sim. Inserisco tutti i dati (con l'operatore iLIAD che gironzolava per il negozio per dare aiuto e informazioni..) ma al momento del pagamento,le carta Widiba e quella montepaschi venivano rifiutate...L'operatore,vedendomi smanettare nervosamente, si avvicina,e,una volta espostogli io problema, mi conferma l'impossibilità di effettuare pagamenti con carte monte paschi (..."NON HANNO ANCORA STIPULATO LA CONVENZIONE..... questa la sua didascalica spiegazione....boh.). Non ho avuto ne il tempo ne la voglia di indagare ulteriormente, e quando sono entrato in questo 3d,forte delle informazioni in mio possesso (soprattutto le parole dell'addetto Iliad), ho "azzardato" il post in cui avvertivo del rifiuto delle carte. Le carte NON sono smagnetizzate (le uso correntemente),non ho problemi con l'estero. Per me la faccenda finisce qui. Ciao e scusate per il poema. Ah,scusate: ore 12,30, zona cinecittà, Speed test con Down 2,5 e Up 28 mega....ieri,sempre cinecittà, down 70 mega e up 40 (si lo so,questa è incredibile,ma...credetemi....
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi Ultima modifica di rlt : 09-09-2018 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
#3964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ma se uno ha solo il conto con paypal (nel mentre provo...)?
|
|
|
#3966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ~•»Vibo Valentia«•~ Powered by ASUS™ & AMD™ Trattative positive:41/41
|
Buonasera a tutti! Anch'io ho acquistato una sim iliad per vedere come si comportava nella mia città e durante l'uso quotidiano, prima di effettuare la portabilità del numero principale che uso per lavoro. Direi che come copertura ci siamo, la velocità internet è di 40 Mbps e upload 7 Mbps con ping di 65ms.
In fase di acquisto della sim ho pagato con la PostePay e il sistema automaticamente mi prelevava l'importo per il rinnovo direttamente sulla stessa carta. Successivamente ho disattivato il rinnovo automatico a favore di quello manuale: grande errore...il sito non riaccetta più la stessa PostePay come carta dandomi il fantomatico errore "Transazione non riuscita etc etc" Ho chiamato l'assistenza e mi hanno consigliato di usare un'altra PP/conto corrente e poi ripassare subito alla PostePay originaria….a me sembra una cosa poco sensata e a quanto pare è un problema che non affligge solo me... Qualcuno di voi ha risolto una problematica simile?? Buon pomeriggio E.
Silverstone FT02 Windowed/Corsair RM750i/ MSI B450 GAMING PRO CARBON AC/Ryzen 2600@def cooled by Noctua Nh-U14S/G.Skill F4-3200C14D-16GFX @ DDR4-3200MHz CL14-14-14-34 /M2 Crucial P1 1TB+2*SSD Crucial Mx200 + Hdd Samsung 1TB & WD Red 1TB on nas/ MSI Gaming X 480 8GB/ Sound Blaster Z/Corsair Strafe RGB&DeathAdder Chroma |
|
|
|
|
|
#3967 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
Le verifiche di velocità falle lasciando fuori fb. |
|
|
|
|
|
|
#3968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
.
Ultima modifica di UtenteSospeso : 09-09-2018 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#3969 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Quote:
Io da ex informatico, quando non ci capivo una mazza, andavo per esclusione.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
|
|
|
|
|
|
#3970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Primi 4 gg con iliad... soddisfatissimo!... nel senso che nella mia zona vado esattamente come prima (wind)
Al lavoro prendo fisso il 4G con download intorno ai 30-35Mb, upload sui 15-20, ping 60/70... (esattamente come prima con wind, insomma) Per le mie esigenze, OK! ps: purtroppo non ho fatto test a Trento (città)... la prima volta che ci torno proverò...
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 10-09-2018 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
#3971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Iliad
![]() Ho Mobile ![]() Tim Fibra 100 ![]() Iliad nella provincia di Ancona va bene, purtroppo gli unici problemi che lamento sono l'eccessiva lentezza nelle connessioni, siano esse app che attendono l'aggiornamento dati, siano esse navigazione siti web. Une volta "partito", come dimostra lo speedtest, va bene.. ma a volte arranca proprio in partenza 😂 Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#3972 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
|
|
|
|
|
|
#3973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
mi sa che mi tocca ritornare momentaneamente su iliad anche se mi prende da schifo (ma con kena internet non mi si attiva per nulla
Se il mese iliad mi è finito 2 giorni fa ad esempio, e ricarico oggi, il mese iliad mi riparte da oggi giusto? |
|
|
|
|
|
#3974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Io ho capito che è così, dalla 00:00 del giorno di ricarica, ma potrebbe anche darsi dalle 00:00 del giorno dopo .
. |
|
|
|
|
|
#3975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#3976 |
|
Utente sospeso
|
Dovrebbero diminuire il ping quando avranno la loro rete in funzione... di contro bisognerà vedere la banda in futuro (perché useranno le loro celle dal 2019).
|
|
|
|
|
#3977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Per gli Utenti ILIAD con telefoni Apple ecco un utile contatore dei consumi completo di Widget da consultazione immediata.
Prima bisogna scaricarsi l'APP gratuita Workflow che per chi ci sa smanettare è una micidiale scorciatoia per far eseguire delle routine al telefono; poi si scelgono nella ricchissima biblioteca delle routine quelle utili o le si crea. Per ILIAD il blog ha provveduto a costruirne una, eccola: https://www.ispazio.net/1871134/iliad
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608 L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992 iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288 iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830 Ultima modifica di sicofante : 11-09-2018 alle 00:53. |
|
|
|
|
|
#3978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#3979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
giusto, se uno compra l'iphone, magari in offerta, magari lo ha da anni, deve per forza avere VF relax a 50 euro al mese
|
|
|
#3980 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
almeno, io farei così, infatti non compro iphone. PS: non serve spendere 50 euro, ci sono ottime tariffe sui 10-15 euro mese su vodafone e tim, questa estate in promozione anche meno.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.