|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#112461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Messaggi: 824
|
Quote:
https://postimg.cc/image/4sdhhkak7/ Invece questo è il link per scaricare il modulo che ti serve: https://img.tim.it/sdr/documenti/mod...a_Adesione.PDF Spero di aver fatto tutto correttamente e poter aiutare a risolvere questo problema.
__________________
Fibra FTTH Tiscali Open Fiber 1000/300 Ultima modifica di *VAIO* : 09-09-2018 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
|
#112462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2489
|
|
|
|
|
|
|
#112463 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 839
|
Quote:
Nel mio caso che ho un armadio di quelli enormi che finisce _MA03 hanno già messo una di quelle colonnette a 3 sportelli per alimentare la FTTC ma non c'è ancora traccia dell'ONU. La mettono in periferia oppure dobbiamo rimanere digital divisi a vita? Già non ci hanno messo l'ADSL ed ora non ci mettono la VDSL. Devo farmi una connessione LTE e disdire TIM? |
|
|
|
|
|
|
#112464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 12188
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 565
|
Quote:
Cambia qualcosa? I lavori per gli scavi e tutto il resto lo ha fatto la M.R.T.E.C. SRL che è una ditta di Caserta, ma dubito che abbiano installato direttamente loro anche le ONU. Per il resto, ho sempre visto da queste parti solo tecnici Tim diretti, ed il padre di un’amica mia che lavora per Sielte mi ha detto che loro qui non hanno “giurisdizione”. |
|
|
|
|
|
|
#112466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2489
|
|
|
|
|
|
|
#112467 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 74
|
Quote:
Infatti avete postato lo stesso link pdf--->https://img.tim.it/sdr/documenti/mod...a_Adesione.PDF che riporta la dicitura iniziale: "AUTORIZZAZIONE PERMANENTE DI ADDEBITO IN CONTO CORRENTE DEL RENDICONTO TIM" Quella schermata (e conseguente link pdf da voi postato) proviene dalla sezione "Mobile" e non "Fisso" ! Infatti come puoi vedere c'è scritto "clienti con abbonamento" e poco sopra c'è la sezione "clienti ricaricabili". (vedi meglio la foto che hai postato e te ne accorgerai Mi sono ricordato però del sito web.archive.org e l' ultimo "screenshot" del link "https://www.tim.it/assistenza/moduli" risale all' 11 febbraio 22:19:08. Link--->https://web.archive.org/web/20180211...istenza/moduli Come potete vedere dalla immagine allegata, nella sezione "Fisso" (la ho evidenziata) c'è la voce "Modulo richiesta domiciliazione bancaria/postale" (cliccate su "vedi tutti" per visualizzarla) che mostra finalmente il tasto "scarica". ![]() Il link corretto al pdf ora è --->https://img.tim.it:443/sdr/documenti...inea_Fissa.pdf Infatti aprendolo, si nota la dicitura iniziale: "AUTORIZZAZIONE PERMANENTE DI ADDEBITO IN CONTO CORRENTE DELLA FATTURA TIM LINEA FISSA" Avranno fatto sicuramente qualche macello nella gestione/aggiornamento del sito (visto che prima si poteva scaricare tranquillamente) Appena possibile invio un fax al numero "800 000 187" (come indicato nel pdf) e vi farò sapere ! |
|
|
|
|
|
|
#112468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 565
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112469 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Luni (SP)
Messaggi: 176
|
Ok, grazie mille. Perché qualche giorno fa ho visto di sfuggita un tecnico TIM al mio cabinet e per un attimo ci avevo sperato che stesse facendo qualche lavoro per installare il sopralzo
__________________
CASE: NZXT S340 Elite PSU: Corsair RM750x MB: ASUS ROG Crosshair VII CPU: AMD Ryzen 2700x + CM ML240R RGB RAM: G.Skill TridentZ RGB 2*8GB @3200MHz GPU: Geforce RTX 2060 DAC: Creative Sound Blaster AE-9 SSD: Samsung 970 e 850 Evo FANs: Corsair HD120 RGB x2 |
|
|
|
|
|
#112470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
|
|
|
|
|
|
|
#112471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24072
|
|
|
|
|
|
|
#112472 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 250
|
Quote:
come distanza dovrei esserci visto che sono dai 250 ai 300 massimo non capisco perchè fanno così
__________________
Pc : Scheda Madre:Asus P7P55D Processore:Intel Core i5 2.66Ghz Ram:4Gb DDR3 CL8 Scheda Video:Ati radeon 5770 1Gb DDR5 new edition Alimentatore: Corsair 650W Hard Disk: 1Tb Seagate Barracuda 32Mb Case:Enermax ECA3131 Monitor: Samsung 22" Casse:Logitech Speaker System Z323 |
|
|
|
|
|
|
#112473 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 46
|
Buongiorno. Io al momento ho la fttc a 100 mega con Tiscali. Mi hanno chiamato da TIM proponendomi a la fttc fino a 200 mega (che da me saranno comunque 100 perchè il mio cabinet non è stato aggiornato) + chiamate illimitate a 29.90€ al mese per 48 mesi. Nessun costo aggiuntivo, dicono che l'attivazione e il modem sono gratis e non hanno citato nessun costo aggiuntivo (i 5.90€ di Tim expert per esempio). A qualcuno è stata proposta recentemente ed è passato? Il mio dubbio è che dicano caxxate e poi mettano i soliti costi aggiuntivi nascosti e tempo un anno da 29.90 passo a 50 (quanto pagavo prima di passare a Tiscali...). Giusto per info, il numero del call center che mi ha chiamato inizia con 0490
|
|
|
|
|
|
#112474 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#112475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
|
|
|
|
|
|
|
#112476 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 250
|
e come lo vedo? da sito my tim mi riporta civico 32 ma il cabinet è sempre quello in teoria
__________________
Pc : Scheda Madre:Asus P7P55D Processore:Intel Core i5 2.66Ghz Ram:4Gb DDR3 CL8 Scheda Video:Ati radeon 5770 1Gb DDR5 new edition Alimentatore: Corsair 650W Hard Disk: 1Tb Seagate Barracuda 32Mb Case:Enermax ECA3131 Monitor: Samsung 22" Casse:Logitech Speaker System Z323 |
|
|
|
|
|
#112477 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 46
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
|
|
|
|
|
|
|
#112479 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 250
|
Quote:
ma mi dicono sempre che c'è solo la 100 mega, nonostante da fibraclick la da attiva da gennaio 2017
__________________
Pc : Scheda Madre:Asus P7P55D Processore:Intel Core i5 2.66Ghz Ram:4Gb DDR3 CL8 Scheda Video:Ati radeon 5770 1Gb DDR5 new edition Alimentatore: Corsair 650W Hard Disk: 1Tb Seagate Barracuda 32Mb Case:Enermax ECA3131 Monitor: Samsung 22" Casse:Logitech Speaker System Z323 |
|
|
|
|
|
|
#112480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
|
ho parlato di area di influenza, non di solo civico...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.






















