Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2018, 18:08   #112441
Scighera
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da Rivpol Guarda i messaggi
Anche essendo loggato, il problema persiste.

C'è qualche altro utente oltre a "Vaio" che alla pagina:
https://www.tim.it/assistenza/moduli
riesce a vedere il tasto "scarica" affianco a "Modulo richiesta domiciliazione bancaria/postale" ?
Magari posta se puoi anche il link di quel modulo pdf che tu solo riesci a vedere.
Potrebbe essere utile per tutti i clienti tim !



https://img.tim.it:443/sdr/documenti...a_Adesione.PDF
Scighera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 18:37   #112442
Rivpol
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da Scighera Guarda i messaggi
Ciao, non è questo (la schermata da te postata la vedo anche io senza alcun problema), perchè proviene dalla sezione "Mobile" e non "Fisso" !

Infatti come puoi vedere c'è scritto "clienti con abbonamento" e poco sopra c'è la sezione "clienti ricaricabili".
Rivpol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 18:37   #112443
Witcher
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Luni (SP)
Messaggi: 176
Domanda stupida delle 19:37: le ONU sopra i Cabinet le montano i tecnici TIM o una ditta incaricata da TIM?
__________________
CASE: NZXT S340 Elite PSU: Corsair RM750x MB: ASUS ROG Crosshair VII CPU: AMD Ryzen 2700x + CM ML240R RGB RAM: G.Skill TridentZ RGB 2*8GB @3200MHz GPU: Geforce RTX 2060 DAC: Creative Sound Blaster AE-9 SSD: Samsung 970 e 850 Evo FANs: Corsair HD120 RGB x2
Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 18:39   #112444
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
dove si vede se si è in g.fast o in 35b nel TIM HUB?
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Sta tranquillo che ora in g.Fast non lo sei
Comunque il TimHub in teoria è g.Fast Ready (almeno per la versione 106MHz, non so per la 212MHz)
Anche perchè si tratta di tecnologie non ancora usate se non per sperimentazioni in laboratorio o poco più (almeno in italia).
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 18:42   #112445
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
1)Siamo sicuri che sono effettivamente i 50 mt in più (sempre se lo sono) la causa dell'impossibilità di attivare la 200 mb/s con possibile miglioramento,anche se parziale,rispetto all'attuale 100 mb/sec?

2) Infatti se leggi meglio al mio primo post c'è scritto di non superare i 300 mt,non 200 mt

3)Quindi mi stai dicendo che visto che le chiostrine possono essere ossidate non tutti ricevono lo stesso servizio o sbaglio?

Ma al di la di tutto non ho ancora capito cosa posso fare per rivalermi delle stupidaggini che mi sono state dette dalla Tim e di non aver accolto la mia richiesta.
Siamo al punto che o accetto quello che mi offrono oppure cambio gestore?
E' giusto per capire e se si può contattare chi di dovere per rivalutare la mia richiesta.
Guarda un po' tutti i tuoi punti sono sbagliati, se leggi attentamente le info in prima pagina e colleghi tutto ragionando avrai tutte le risposte, sono fatte apposta per non ripetere mille volte le stesse cose.

Per quanto riguarda l'attivazione della 200Mb se davvero non hai riportate nei sistemi TIM lunghezze siderali di linea si tratta solo di avere fortuna con l'operatore giusto.
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 20:59   #112446
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6825
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Guarda un po' tutti i tuoi punti sono sbagliati, se leggi attentamente le info in prima pagina e colleghi tutto ragionando avrai tutte le risposte, sono fatte apposta per non ripetere mille volte le stesse cose.
Il primo punto si riferiva ad un dubbio che nutrivo circa la possibilità che 50 mt in più possano rendere effettivamente nullo l'upgrade a 200 mb/sec.
Se si considera come target massimo i 300 mt di distanza,insindacabili e inviolabili,allora taccio su questa questione senza essere più volte invitato a leggere la guida del post iniziale.(non ho letto di commenti di coloro che si lamentano del profilo 35 b che sono distanti 350 mt dall'armadio)
Sul secondo punto lascio sorvolare.
Sul terzo punto facevo una riflessione collegandomi al discorso che la velocità di banda è vincolata da altri fattori oltre la distanza e si faceva l'esempio delle chiostrine che possono essere ossidate (nel mio caso sembrerebbe proprio di si visto che un tecnico lamentò il problema e grossolanamentè scartavetro i contatti )e quindi non vedo cosa ci sia di errato nel mio ragionamento tale da indurmi a leggere approfonditamente la guida in prima pagina. (non che non sia andato a farlo ma naturalmente riportano ad una miriade di link dove ci si perde)
Inoltre disquisivo con perplessità sulla tua affermazione scritta nel post precedente ovvero che il servizio erogato è uguale per tutti considerando che alcune persone nell'altro viale hanno la 200 mb/sec e su altre variabili che rendono impossibile il mio upgrade (sempre che sia vero) per chiostrine vecchie ed altro.
Quindi,a mio avviso,non parlerei di uguale servizio erogato a tutti.
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Per quanto riguarda l'attivazione della 200Mb se davvero non hai riportate nei sistemi TIM lunghezze siderali di linea si tratta solo di avere fortuna con l'operatore giusto.
E da qui scaturisce la domanda che stò formulando dai post iniziali : posso rivalermi sul rifiuto dell'upgrade o devo seriamente prendere in considerazione l'idea di disdire e passare ad altro operatore?
Voi cosa fareste?
Su questa domanda non credo di trovar risposte nella guida iniziale...
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z690P Cpu I7 14700KF Ram Crucial Ballistix 32 Gb SSD Samsung 990 Pro 4 Tb Vga Gigabyte Rtx 5080 Gaming OC Monitor/TV Samsung S90F 42" Oled 4K Storage HD 34 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2018, 00:26   #112447
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
E da qui scaturisce la domanda che stò formulando dai post iniziali : posso rivalermi sul rifiuto dell'upgrade o devo seriamente prendere in considerazione l'idea di disdire e passare ad altro operatore?
Voi cosa fareste?
Su questa domanda non credo di trovar risposte nella guida iniziale...
Se parli di chiostrine ossidate forse non hai letto cosi bene in prima pagina.

Per quanto riguarda disdire o addirittura rivalersi (entrambi enormi rotture di scatole) perchè non si riesce ad attivare la 200 è ridicolo. Basta un po' di pazienza e qualche altra telefonata parlando nel modo giusto.
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2018, 10:45   #112448
cHocoBon
Member
 
L'Avatar di cHocoBon
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 150
Alla fine mi è toccato farla tramite telefono, quindi niente sconto per un anno di 5€, assurdo

Domanda, oggi mi è arrivato un sms con link al sito dove fissare appuntamento con il tecnico (molto figo, speriamo anche funzionale XD) e martedì dovrebbe già essere qui. Cosa comporta la visita del tecnico? Porta tutto lui, sarà già migrato il numero per martedi?
cHocoBon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2018, 14:04   #112449
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24072
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Sul terzo punto facevo una riflessione collegandomi al discorso che la velocità di banda è vincolata da altri fattori oltre la distanza e si faceva l'esempio delle chiostrine che possono essere ossidate (nel mio caso sembrerebbe proprio di si visto che un tecnico lamentò il problema e grossolanamentè scartavetro i contatti )e quindi non vedo cosa ci sia di errato nel mio ragionamento tale da indurmi a leggere approfonditamente la guida in prima pagina. (non che non sia andato a farlo ma naturalmente riportano ad una miriade di link dove ci si perde)
Non tiriamo fuori storie che ci sono troppi link a pagina 1!

Da come scrivi e continui e ripetere domande che - a questo punto - non possono che essere definite oziose, sei stato invitato più volte leggere pagina 1 ma se non vuoi capire le basi poi ti arrampichi sugli specchi delle ipotesi delle chiostrine ossidate come ragioni per inficiare la richiesta di una 35b...

diaretto ti ha già risposto. Io stesso più volte.
Quei 12.5 dB in DS1 (che finalmente ora sappiamo)possono essere 300m ma anche più del doppio se il doppino è uno 0.6 mm o migliore. (vedi le altre colonne a destra di quelle tabelle di ironmark99).
Ma poi il vantaggi dell'upgrade alla 200M si gioca sul DS3.
Hai provato a procurarti un modem che sia in grado di darti il DS3? Serve un Tim Hub o DGA4130 prestato da qualcuno.



fonte: FAQ; "Rimando"

E' il tecnico di zona che decide la soglia dei 350m circa ed abbiamo visto attivazione effettuate anche sopra quella distanza... qualche volta anche in modo troppo disinvolto, con il risultato che ovviamente ad es. a 500m non c'era alcuna differenza rispetto ad un 17a. Ed al tempo stesso a 250m senza risultati apprezzabili.

E comunque nelle pagine precedenti ci sono utenti che si sono fatti in quattro con tempo e pazienza per ottenere il loro 35b, essendo coperti ed a distanza/lunghezza accettabile. Poi se non ti va, libero di scegliere altri lidi e buona fortuna.

Eh sì!.. il servizio VDSL non può essere uguale per tutti e le ragioni tecnico-fisiche sono spiegate nella FAQ:
image share

Ricordo a tutti:

siti hosting immagini

Ultima modifica di giovanni69 : 08-09-2018 alle 14:16.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2018, 15:49   #112450
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1644
Mi hanno disattivato la 200mb?
I primi giorni dopo l'attivazione andava a 170 circa.


Su timfisso ho:

Massima Velocità Fibra: Attiva dal 21/08/2018
Tecnologia: FTTCab
Velocità nominale in Downstream/Upstream: 100/20 Mbps
Velocità minima in Downstream/Upstream: 40/4 Mbps
Ritardo massimo trasmissione dati: 70 ms
Tasso di perdita pacchetti: 0.1%


Ma perchè?

Ultima modifica di Skelevra : 08-09-2018 alle 15:53.
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2018, 16:42   #112451
TheStefB
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 565
Sono stato fuori 2 giorni ed oggi ho notato che hanno installato almeno 8 onu (in 2 giorni), tutte nuovissime, e tutte con adesivo verde ok.
Adesivo verde significa che sono già collaudate e tutto? Stando ai file sono pianificati per Ottobre...
TheStefB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2018, 17:34   #112452
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6825
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Se parli di chiostrine ossidate forse non hai letto cosi bene in prima pagina.

Per quanto riguarda disdire o addirittura rivalersi (entrambi enormi rotture di scatole) perchè non si riesce ad attivare la 200 è ridicolo. Basta un po' di pazienza e qualche altra telefonata parlando nel modo giusto.
Lo è ridicolo per te ma non per il sottoscritto perchè trovo scorretto che alcuni vicini abbiano la 200 mb/sec perchè la linea viaggia su cavi migliori e su chiostrine in migliore condizione.
Tutte variabili che non dipendono dal cliente e non si può sperare nel terno a lotto per ottenere un servizio consono ed adeguato alle necessità del cliente.
E ho anche spiegato che le risposte fornite sono aleatorie ed evasive da parte della Tim e mi si viene detto di parlare nel modo giusto...
Quote:
Originariamente inviato da Giovanni69 Guarda i messaggi
Da come scrivi e continui e ripetere domande che - a questo punto - non possono che essere definite oziose, sei stato invitato più volte leggere pagina 1 ma se non vuoi capire le basi poi ti arrampichi sugli specchi delle ipotesi delle chiostrine ossidate come ragioni per inficiare la richiesta di una 35b..
Perchè oziose?
Il punto è che cercavo di capire se effettivamente Tim mi stà prendendo in giro da un mese o sono le condizioni tecniche (cavi,chiostrine etc.)a non permettere l'upgrade richiesto oppure per interessi occulti di cui ignoro ma posso solo ipotizzare (gli costa troppo o si rischia di saturare l'armadio?) perchè se la distanza non supera di troppo i 300 mt e l'eventuale upgrade è VOLUTAMENTE occultato da loro per motivi tecnici che prevederebbero il rinnovo dei cavi che vanno dall'armadio al palo o le chiostrine in condizioni penose è ben altro discorso e sarà ridicolo per qualcuno chiedere la disdetta raggiungendo 70 mb/sec quando in altre città si arrivano a velocità prossime ai 1000 mb/sec pagando le stesse tariffe mie
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z690P Cpu I7 14700KF Ram Crucial Ballistix 32 Gb SSD Samsung 990 Pro 4 Tb Vga Gigabyte Rtx 5080 Gaming OC Monitor/TV Samsung S90F 42" Oled 4K Storage HD 34 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2018, 22:57   #112453
Pippomone
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Rimini
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da TheStefB Guarda i messaggi
Sono stato fuori 2 giorni ed oggi ho notato che hanno installato almeno 8 onu (in 2 giorni), tutte nuovissime, e tutte con adesivo verde ok.
Adesivo verde significa che sono già collaudate e tutto? Stando ai file sono pianificati per Ottobre...
L'adesivo verde non significa nulla, gli ONU credo escano così di fabbrica.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Pippomone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2018, 08:34   #112454
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8549
Quote:
Originariamente inviato da Pippomone Guarda i messaggi
L'adesivo verde non significa nulla, gli ONU credo escano così di fabbrica.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
L'adesivo verde sta ad indicare che la ONU è stata precedentemente collaudata e l'esito di tale verifica è stato positivo.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2018, 10:30   #112455
TheStefB
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 565
Grazie mille 😊
TheStefB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2018, 11:15   #112456
Irrchat
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 250
attivata la fibra 100Mega, ma non riesco a capire perché non mi attivano la 200
ho chiamato 20 volte la tim e a loro risulta che il mio armadio arriva fino ai 100..mentre da fibraclick e da file Excel risulta 200..il tecnico che è venuto qui a montare il modem mi ha liquidato dicendo che se loro segnano 100 significa che la 200 non arriva

vi lascio intanto i miei valori per capire se ne vale la pena o no
sono sui 250mt dal cabinet
Massima velocità di linea UP 29.52 DOWN 77.84
Velocità di Linea UP 21.6 DOWN 75.87
Potenza -14.7 12.3
Attenuazione di linea 1.9 14.2 22.7 25.7 9.1 20.2 32.8
Noise Margin 9.1 6.1

valori presi da pagina configurazione del modem

su app tim fisso risulta attenuazione downstream 13.4 upstream 0
__________________
Pc : Scheda Madre:Asus P7P55D Processore:Intel Core i5 2.66Ghz Ram:4Gb DDR3 CL8 Scheda Video:Ati radeon 5770 1Gb DDR5 new edition Alimentatore: Corsair 650W Hard Disk: 1Tb Seagate Barracuda 32Mb Case:Enermax ECA3131 Monitor: Samsung 22" Casse:Logitech Speaker System Z323
Irrchat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2018, 11:39   #112457
Witcher
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Luni (SP)
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da TheStefB Guarda i messaggi
Sono stato fuori 2 giorni ed oggi ho notato che hanno installato almeno 8 onu (in 2 giorni), tutte nuovissime, e tutte con adesivo verde ok.
Adesivo verde significa che sono già collaudate e tutto? Stando ai file sono pianificati per Ottobre...
Hai per cosa notato se le onu le abbiano installate i tecnici TIM ?
__________________
CASE: NZXT S340 Elite PSU: Corsair RM750x MB: ASUS ROG Crosshair VII CPU: AMD Ryzen 2700x + CM ML240R RGB RAM: G.Skill TridentZ RGB 2*8GB @3200MHz GPU: Geforce RTX 2060 DAC: Creative Sound Blaster AE-9 SSD: Samsung 970 e 850 Evo FANs: Corsair HD120 RGB x2
Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2018, 12:26   #112458
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6825
Quote:
Originariamente inviato da Irrchat Guarda i messaggi
attivata la fibra 100Mega, ma non riesco a capire perché non mi attivano la 200
ho chiamato 20 volte la tim e a loro risulta che il mio armadio arriva fino ai 100..mentre da fibraclick e da file Excel risulta 200..il tecnico che è venuto qui a montare il modem mi ha liquidato dicendo che se loro segnano 100 significa che la 200 non arriva
Significa che è a discrezione loro ma ognuno dice una fesseria perchè fa comodo loro ed hanno l'obiettivo di non aumentare la soddisfazione del cliente ma solo quella di farlo pagare e prenderlo per i fondelli.
Se possono migliorare qualcosa al cliente e loro non traggono vantaggio allora non lo fanno e liquidano,come hai giustamente riportato tu,con la fesserie.
A me è stato detto che per passare alla 200 mb/sec avrei dovuto attivare una nuova linea,pensa te come siamo messi con la Tim.
Però per qualcuno ci vuole pazienza e sperare che arriva l'operatore che fa miracoli
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z690P Cpu I7 14700KF Ram Crucial Ballistix 32 Gb SSD Samsung 990 Pro 4 Tb Vga Gigabyte Rtx 5080 Gaming OC Monitor/TV Samsung S90F 42" Oled 4K Storage HD 34 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2018, 12:35   #112459
tolwyn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
Quote:
Originariamente inviato da Irrchat Guarda i messaggi
attivata la fibra 100Mega, ma non riesco a capire perché non mi attivano la 200
per curiosità di quale armadio si tratta
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2018, 13:09   #112460
Irrchat
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Significa che è a discrezione loro ma ognuno dice una fesseria perchè fa comodo loro ed hanno l'obiettivo di non aumentare la soddisfazione del cliente ma solo quella di farlo pagare e prenderlo per i fondelli.
Se possono migliorare qualcosa al cliente e loro non traggono vantaggio allora non lo fanno e liquidano,come hai giustamente riportato tu,con la fesserie.
A me è stato detto che per passare alla 200 mb/sec avrei dovuto attivare una nuova linea,pensa te come siamo messi con la Tim.
Però per qualcuno ci vuole pazienza e sperare che arriva l'operatore che fa miracoli
sto provando anche attraverso twitter e facebook vediamo che cambia
Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
per curiosità di quale armadio si tratta
Milazzo armadio 151
https://fibra.click/#/comuni/0190830...trali/MLAZITAC
__________________
Pc : Scheda Madre:Asus P7P55D Processore:Intel Core i5 2.66Ghz Ram:4Gb DDR3 CL8 Scheda Video:Ati radeon 5770 1Gb DDR5 new edition Alimentatore: Corsair 650W Hard Disk: 1Tb Seagate Barracuda 32Mb Case:Enermax ECA3131 Monitor: Samsung 22" Casse:Logitech Speaker System Z323
Irrchat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Una nuova campagna di truffe su WhatsApp...
Il digital twin entra nella sicurezza in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v