|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Uè Max...fai il bravo.
Il gioco lo conduci tu, qui nella vita reale...domani vai a prenderla sotto scuola, portala in pizzeria e in trenta minuti recupera tutto - Guarda che vengo a prendere te con il tirapugni e no lei. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ah ste donne.
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
oddio...lei ha 16 anni...per me che ne ho 20 una di 16 anni è proprio piccolina sia fisicamente che psicologicamente...sarà che ho il panico dell'immaturità nelle ragazze perchè è stato uno dei motivi per cui io e la mia ex ci siamo lasciati....
Prova a pensare che forse hai bisogno di avere accanto a te una ragazza più vicina a te come età, interessi e maturità...a 16 anni è normale che su tante cose si stia in una dimensione parallela e che non possa assolvere alle tue necessità |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
Com'è vero cazzarola...
Comunque alla fine "tenterò" di farmene una ragione... Sarò ripetitivo, ma secondo me mi ha molto influenzato il fatto che spesso quando usciamo stiamo solo io e lei...può sembrare una cazzata, ma mi vengono volte in cui vorrei vedere facce e gente nuova, per confrontarsi e per essere anche + aperti mentalmente...non so proprio come andrà a finire la cosa... Nel caso vi possa "limitatamente" interessare vi farò sapere... Buonanotte a tutti e grazie per avermi compreso!
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
Io mi sforzo credimi...
Ho rotto quasi CON TUTTI per stare con lei perkè a lei non faceva piacere... Ho mantenuto solo con 2 o 3...pochi ma buoni si dice?... Mi sono privato quasi di tutto per stare con lei...credo sia arrivato il momento di arieggiare... Anche se è durissimo ammetterlo...
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
E ricordati che ti spezzo le manine, poi ti ficco sotto la vettura in mezzo alla rotonda e quel che resta lo do in pasto al cane di Don Pasquale.
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
...e qualora ancora sopravvivessi, ti faccio fare compagnia da Salvatore Esposito per venti giorni e venti notti.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Salvatore Esposito NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NoooOOOOOOOoOoOoOOOOOoOOOoOO
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
vedo che sapendo quali tasti toccare...si ottengono ottimi risultati. Aggiungo un'altra minaccia; avendo trovato uno che conosce l'italiano perggio di Biscardi, tale Anakin, posso farlo arrivare a casa tua insieme allo storico Chromo ed al programmatore freddy30...che ne dici ? |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
uhauhahahuhuahuahuahua
![]() dammi riferimenti e tutto che ti seguo alla grande
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
Trovi l'emulo di Biscardi, al 3d che parla del CHE.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.

] [