Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2018, 12:36   #121
MrBattiloca
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Quindi in Dark Souls te schiacci tasti a caso pensando che cosi facendo arrivi a sconfiggere pure l'ultimo boss? Tanti auguri.

Ma poi davvero come cavolo fai a mettere sullo piano i combattimenti dei Souls e quelli di DMC?

Lui e' un signor nessuno quindi quello che dice o mostra per me ha valore pari a zero. Specie quando c'e' molto di meglio e di piu' attendibile sul Tubo per simili comparison di uno che con 13000 iscrizioni mescola alla rinfusa scene prese con settings differenti.
Ti sei svegliato col piede sinistro per caso? Beh, datti una calmata.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 12:52   #122
Zippoman
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
No! E' inciampato direttamente nel lenzuolino e rotolato a faccia avanti
Old 10-08-2018, 13:05   #123
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Quote:
i5 7600.
ecco.

devo vedere con un i5 3570k come gira. Per quello c'è youtube.
Aspetterò.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 13:24   #124
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Zippoman Guarda i messaggi
No! E' inciampato direttamente nel lenzuolino e rotolato a faccia avanti
Scusate per caso ho detto qualcosa di sbagliato? Poi io sono calmissimo, ho solo scritto che paragonare Souls e DMC e' da folli cosi come credere a uno qualsiasi che si diverte a fare comparison senza un briciolo di credibilita'. E se leggete i commenti sotto non stato l'unico ad averlo pensato. Molto meglio aspettare l'analisi di DF o di gente come DudeRandom84 che di sicuro e' molto piu' ferrata in materia e capace a fare ottimi video. Poi voi fate come volete.

Ultima modifica di DJurassic : 10-08-2018 alle 13:28.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 13:52   #125
MrBattiloca
Senior Member

Ma io il gioco già ce l'ho, mi gira benissimo, e tanto mi basta.

Non aspetto proprio nessuno.

L'ho postato quel video perché molti chiedevano se fosse o no migliore su pc rispetto alle console ed erano preoccupati per le dimensioni del gioco su hdd perché pesa un po' poco rispetto a ciò che si aspettavano...a quanto pare non lo è, se non di poco, quindi se avete una console e avete già il gioco non state a sprecare soldi, dato che tra l'altro su pc mancano tutti i contenuti che sono usciti in questi mesi sulla versione console (eventi, mostri, ecc.) a parte qualche fix sulle armi da quel che ho visto nei vari video...questo cambia qualcosa a livello di godibilità del gioco? Per me no. Per il resto han già detto che faranno patch per fixare i problemi, ottimizzare il gioco e aggiungere contenuti, quindi direi che non c'è da preoccuparsi.
Old 10-08-2018, 15:52   #126
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Ma io il gioco già ce l'ho, mi gira benissimo, e tanto mi basta.

Non aspetto proprio nessuno.

L'ho postato quel video perché molti chiedevano se fosse o no migliore su pc rispetto alle console ed erano preoccupati per le dimensioni del gioco su hdd perché pesa un po' poco rispetto a ciò che si aspettavano...a quanto pare non lo è, se non di poco, quindi se avete una console e avete già il gioco non state a sprecare soldi, dato che tra l'altro su pc mancano tutti i contenuti che sono usciti in questi mesi sulla versione console (eventi, mostri, ecc.) a parte qualche fix sulle armi da quel che ho visto nei vari video...questo cambia qualcosa a livello di godibilità del gioco? Per me no. Per il resto han già detto che faranno patch per fixare i problemi, ottimizzare il gioco e aggiungere contenuti, quindi direi che non c'è da preoccuparsi.
Grazie per il tuo commento. Io aspettero' un altro po' per vedere se il prezzo scende, tanto in questo periodo il gaming e' l'ultimo dei miei pensieri (purtroppo).
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 21:07   #127
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Prestazioni 1440p con impostazioni massime tranne Volume Rendering su OFF :

Quindi i 60fps sulla 1080 ci sono, se poi si dispongono delle versioni custom ancora meglio.
Mentre il collo di bottiglia sembra essere assolutamente la VGA e non la CPU come han detto i geni di Capcom.

Ultima modifica di nickname88 : 10-08-2018 alle 21:11.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2018, 06:44   #128
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
per il full hd?^^

grasie
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2018, 12:05   #129
MrBattiloca
Senior Member

Pare che abbia un po' di problemi con i server e il multiplayer in generale (disconnessioni durante le sessioni online soprattutto)...io per ora non l'ho ancora provato, ma lo farò presto.

Per il resto non ho molto ben capito dove posso cambiare la mia arma con una di quelle che ho già nella cassa perché negli alloggi non mi fa entrare e nelle casse che trovo in giro non c'è mai nulla...non credo che quando si forgia una nuova arma ti elimini quella vecchia, anche perché se vado alla forgia ed entro nel menu per migliorare l'equip mi fa vedere tutto ciò che possiedo, compresa la roba dei dlc del preorder.
Old 12-08-2018, 12:30   #130
nickname88
Bannato

Prezzo patetico.
Old 12-08-2018, 12:41   #131
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
In che senso patetico?
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2018, 13:04   #132
MrBattiloca
Senior Member

Su Voidu costa 40 euro.

Comunque è il prezzo che hanno tutti i giochi...non cominciamo.
Old 12-08-2018, 14:44   #133
nickname88
Bannato

Quote:
Su Voidu costa 40 euro.

Comunque è il prezzo che hanno tutti i giochi...non cominciamo.
Si il prezzo che han tutti i giochi negli store ufficiali, in altri key shops la media dei prezzi è ben più bassa.

Ultima modifica di nickname88 : 12-08-2018 alle 14:48.
Old 12-08-2018, 15:35   #134
MrBattiloca
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Si il prezzo che han tutti i giochi negli store ufficiali, in altri key shops la media dei prezzi è ben più bassa.
Si, 40 euro, come ho già detto.

Dal momento che giochi come Hellblade Senua's Sacrifice, che dura 5 ore e costa 30, non vedo come un gioco che dura come minimo 60 ore se giochi solo la storia possa essere un prezzo "patetico".
Old 12-08-2018, 16:57   #135
nickname88
Bannato

Quote:
Si, 40 euro, come ho già detto.

Dal momento che giochi come Hellblade Senua's Sacrifice, che dura 5 ore e costa 30, non vedo come un gioco che dura come minimo 60 ore se giochi solo la storia possa essere un prezzo "patetico".
Hellblade SS si trova a 20€ e nessuno penso abbia mai detto che il prezzo era corretto, un titolo particolare dove con il giochino sul tema toccate hanno tirato fuori una scusa con cui costringere i recensori a dargli voti alti quando in realtà è una schifezza.
Old 12-08-2018, 19:24   #136
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Forse sarà perché è un titolo "diverso" da molti altri.

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Non mi sembra che c'è questa tutta questa grossa differenza di prezzo con altri titoli appena uscito, fatto sta che non c'è nessun obbligo a prenderlo a prezzo pieno.
Ma al posto di guardare ste cavolate non è meglio parlare del gioco??.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2018, 20:08   #137
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Ma poi perché si sta creando questa bufera sul prezzo... E un gioco AAA di conseguenza come tutti i giochi di quella fascia ha il medesimo prezzo. Poi negli anni sono anche usciti giochi AAA che facevano schifo o non piacevano a determinate persone...

Il prezzo é quello stop
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
Old 12-08-2018, 21:09   #138
bigne88
Member

L'Avatar di bigne88

Iscritto dal: Oct 2013
sono incerto sull'acquisto soprattutto perche' temo che diventi un po' ripetitivo, alla lunga.
Quanta durabilita' pensate che possa avere?
bigne88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2018, 22:42   #139
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Famose un

Babbá,no ...?

A buon intenditore......
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2018, 22:54   #140
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Parlando tecnicamente. Ho visto alcuni video sul tubo, il combat mode sembra un Po Dark soul.. Per chi l ha provato ha la stessa sensazione?
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Noctua non testa i prodotti, 'li tortura...
ASUSTOR aggiorna il sistema operativo: a...
TIM eSIM Travel può essere utile ...
App di Spotify piantata sullo smartphone...
Batterie di accumulo grandi come condizi...
Non è il solito SSD esterno: ecco...
3 novità ufficiali su WhatsApp: come mig...
Blink Mini e Pan-Tilt tornano disponibil...
Pericoli su ruote 24 ore su 24: la causa...
Narwal Flow 2 arriva in versione bianca ...
Il rientro in ufficio peggiora la produt...
Google rilascia Android 17 QPR2 Beta 2 p...
Gli utenti Xbox potranno trasformare i g...
Bazzite migliora il supporto alle GPU NV...
Microsoft lo ha ammesso: ecco perché eli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian