|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
19,95 se paghi entro agosto compreso di 1 mese
|
|
|
#3542 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Vorrei chiedere gentilmente se qualcuno possiede il B525 TIM e dirmi la versione completa del firmware, in modo da verificare se sia possibile lo sblocco senza aprirlo con nuovo metodo sviluppato su 4PDA! sembra che sia possible inoltre utilizzare OpenVPN
Se il tuo cliente vuole pagare solo con PayPal allora non è un buon cliente. Ultima modifica di federicoubos : 09-08-2018 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
#3543 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
|
|
|
|
#3544 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
Quote:
nessuno quindi ha avuto problemi di limiti di giga consumati? la mia unica perplessità è il servizio clienti..sono preoccupato per eventuali disservizi ma è anche vero che non essendoci vincoli si rischia poco...no? che dite? |
|
|
|
|
|
|
#3545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ieri mattina, alle 9 anche se non è presto ero rimbambito.
MI arriva la seconda mail da inviare tutto, non la leggo bene e telefono subito al'assistenza. 3min e hanno risposto. Vero che non chiamerà il mondo all'8 di agosto alle 9.10 di mattina, ma nessun problema. Ragazza gentile e preparata. Avevo qualche dubbio, ma dopo la telefonata, ho preparato tutto per farlo
|
|
|
|
#3546 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Asti
|
la prossima settimana dovrebbero iniziare a inviare i dati di accesso per le aree private. Vedremo. qualcuno ha notizie se hanno un loro APN personale?
|
|
|
|
|
|
#3547 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Icaro mobile ha un APN proprietario. Mobile.ccom.static.it
|
|
|
#3548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
si esatto,mi han scritto che da lunedi inviano le credenziali
|
|
|
#3549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
|
|
|
|
|
|
#3550 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
informazioni costi iniziali attivazione Icaro mobile
Quindi se ordino Icaro Mobile adesso entro fine agosto pagherei soltanto 20€ compreso il primo mese (agosto o settembre??) attivazione + spedizione + sim! se è cosi conviene! io abito in una zona sperduta dove non esiste neanche i cavi per il telefono fisso e altri provider non arrivano! (io ho GoInternet, pago 24€ al mese, ho il ripetitore sulla testa, per fortuna anche se connessione non molto stabile, specialmente quando ci sono temporali).
nella mia zona wind prende, non massimo ma ho il 4G! Secondo Voi vale la pena provare Icaro Mobile! Siete sicuri che non ci sia limiti oltre ai peer-to-peer quando uno scarica moltissimi giga?! Grazie a tutti per le risposte!! Ultima modifica di nick9696 : 10-08-2018 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
#3551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
dipdne quanto vai veloce cn gointernet
|
|
|
|
|
|
#3552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
Se non ho capito male (lo ha scritto un utente qualche pagina fa) le sim verranno spedite a fine agosto. Diciamo che secondo me questa promo è un ottima opportunità per provare se va bene il servizio, visto che a meno di richiedere modem in comodato non si è vincolati e semplicemente si può smettere di pagare e basta. Chiaro che se con wind/3 non c'è campo oppure prende solo in 3G, oppure, come nel tuo caso, la velocità media di wind è ancora inferiore a quella di gointernet, meglio che si tenga quei 20 euro. Prima, comunque, cerca provare con un cellulare come va wind nella tua zona, fai molti test in posizioni diverse della casa, cerca di trovare la direzione della bts eccetera... Poi ovviamente dipende anche da cosa ci devi fare con la connessione. Per esempio se devi giocare online, viste le latenze postate negli speedtest delle pagine precesenti, meglio lasciar perdere. |
|
|
|
|
|
|
#3553 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Velocita' Ogilink
Buongiorno a tutti,sono un felice possessore di un abbonamento Ogilink e volevo chiedere a chi come me sfrutta il suddetto provider se dopo tot ore che il router e' connesso nota un calo di velocita',un CAP a mio parere.
Mi spiego meglio con i link a due screen che allego,uno rimanda ad un test di velocita' effettuato dopo 10 ore di connessione continuativa,il secondo invece subito dopo un riavvio del router.Premetto che cio' avviene ciclicamente,tutte le volte che riavvio,che la cella e' sempre la stessa ed il router e' collegato a due antenne esterne yagi coperte da radone puntate verso il ponte radio che dista circa 500 metri dalla mia abitazione. Prima prova (dopo svariate ore di connessione continuativa) : http://www.speedtest.net/result/7541585062 Seconda prova (subito dopo aver riavviato il router) : http://www.speedtest.net/result/7541618242 Mi domandavo se e' un CAP della BTS oppure a livello dell'apn Ogilink... |
|
|
|
|
|
#3554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Brisighella (RA)
|
Da un po' di tempo a questa parte ho lo stesso problema con Omnia, purtroppo per me le differenze sono abissali, perché prima del riavvio mi cala la velocità a 2-3 mb e mi tocca riavviare. al riavvio spesso impiega 15-20 minuti prima di prendere la linea. Resisto ancora un po' ma se non cambia disdico tutto perché con 36 euro al mese non ha senso un disservizio del genere.
|
|
|
|
|
|
#3555 |
|
Senior Member
|
con le offerte mobili tipo l' ultima kena 50gb a 7€ se ogilink ed omnia non si decidono a fare offerte piu basse finiscono per essere spazzate via...
|
|
|
|
|
|
#3556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
|
|
|
|
|
|
#3557 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Io ho ordinato ho (il nome più brutto di sempre...
Anche se sto aspettando Icaro non essendo sicuro di come prendono i vari gestori (pur captando il 4G con il modem di tutti e tre Wind/Tim/Vodafone) meglio far delle prove. Ho scoperto in effetti che Coopvoce limita a 3G. Però fare velocità così basse in 3G non me l'aspettavo, anche se senza antenna esterna. Voglio dire, da 42mbps teorici, scendere a 2-3mbps al massimo...!! e poi nemmeno stabili (altri test e andava a 0,8). Altrimenti avrei provato anche Kena, ma visto che è solo 3G, ed usa Tim (lo stesso di Coopvoce) probabilmente andrà male (allo stesso modo). Oppure sbaglio? io penso di no, se la rete di appoggio è la stessa (tim) e la banda la stessa (3G) dovrebbe andare male in maniera uguale? |
|
|
|
|
|
#3559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Ciao a tutti, ieri ho rispedito i documenti a Campaniacom, presa sim a 19,95 con attivazione gratis. A questo punto penso mi risponderanno dal 16 in poi. Se ho capito bene poi l'abbonamento e' da settembre, comunque vi aggiornero' su velocita' ecc.
|
|
|
|
|
|
#3560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Quote:
Visto che ero interessato pure io per mia madre in Italia... (senza dover tirare cavi ecc...). Ma la Flat vera e propria (intendo ILLIMITATA e SENZA rallentamenti) costa €69 al mese in promo a 59€? Ma NON esiste nulla di simile a prezzi un po' più ragionevoli? Grazie.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.