|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Mi interesserebbe un'offerta ''flat'' mobile, ma non so dove indirizzarmi, il mio uso è un po quello classico, navigazione, mail, aggiornamenti vari di Windows, qualche partita online con i miei titoli preferiti.
|
|
|
#3442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
In ogni caso è imperativo iniziare con una bella prova sul campo da smartphone, puoi anche iniziare dai vari opensignal, cellamapper per iniziare a farti un'idea di che tipo di copertura c'è nella tua zona. Però la prova sul campo è più importante perché quei siti non sono la bibbia e se abiti in una zona un po' fuori è probabile che la mappatura sia molto approssimativa. |
|
|
|
|
|
|
#3443 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3445 |
|
Senior Member
|
Ho visto che hanno un'offerta da 400 Gb che penso bastino per il mio uso, certo si paga un po di più rispetto ad una connessione fissa, ma dove abito io purtroppo c'è solo questa possibilità
|
|
|
#3446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
Volevo fare una tim ma facendo il PAssa a Operatore mi proponevano solo ciofeche
|
|
|
|
|
#3447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Kena dovrebbe lanciare 50GB (+1500m +50SMS, vabbè
) a 6,90€/mesePeccato sia solo 3G per ora (per LTE si parlava di Settembre forse). |
|
|
|
|
|
#3448 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Tiscali vende a FastWeb
|
|
|
|
|
|
#3449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla fine del prossimo mese faccio la portabilità della sim Iliad sul numero che uso quotidianamente (che ora ha la Tim 30 GB che avevamo fatto, visto che non la sfrutto) e domani prendo l'Hauwei per vedere se migliora rispetto al mio Dlink attuale. Se si, bene e tengo la Wind 20gb + illimitato notturno. Diversamente passo a Kena o Tim o simile quella SIM per i dati perchè ultimamente è troppo instabile, ma voglio capire prima il perchè..
|
|
|
|
|
#3450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Brisighella (RA)
|
Attualmente ho un vecchio contratto Tim con soli 3Gb. Sono costretto a restare con rete Tim per via della copertura, per cui pensavo, se passo a kena, in futuro potrò tornare con Tim per usufruire dei nuovi contratti con 30-50 Gb 4G per chi proviene da altri operatori, oppure Kena è escluso?
|
|
|
|
|
|
#3451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#3452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
offerta che inizia ad impensierire anche contratti fissi per persone che consumano pochi gb, poi da settembre con il 4g sarà ancora piu interessante, certo iliad è rimasta indietro allo stesso prezzo offre 10gb in più con la copertura tim
|
|
|
|
|
|
#3453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a quella cifra con la rete Tim che è effettivamente più veloce, ci faccio un serio pensiero...Ieri wind passata la mezzanotte ha di nuovo CASUALMENTE iniziato a fare le bizze... Provo ancora con questo router nuovo, diversamente la cambio. Essere preso per i fondelli no eh.
|
|
|
|
|
#3454 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Comunque, giusto per la cronaca la Sim Icaro che per me è terminata il 31-07, ha smesso effettivamente di funzionare il 27 e non ha più ripreso, ho provato tutti i giorni, ma nulla. Avevo letto dei disservizi sul forum nei giorni successivi, ma cmq a me non ha proprio più ripreso a funzionare fino al 31.
Bhè per quel che valeva, sicuro non rinnoverò e cestinerò la Sim, Esperienza pessima, non tanto per la Campaniacom in sè, ma per la rete sfruttata che da me era decisamente ben più che pessima. Bene, vediamo fino a settembre se esce qualcosa di interessante, sennò vediamo con la rete fissa cosa riusciamo ad ottenere. Incrociamo le dita, tanto ormai è più di un anno che ho le dita incrociate. |
|
|
|
|
|
#3455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Eh, più che dita, bisogna avere la fortuna di abitare nei pressi di una cella che sia ben rifornita di banda.
Se c'è quella sei a posto ! |
|
|
|
|
|
#3456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
ciao, potreste per piacere dirmi che vantaggi/svantaggi ci sarebbero fra
- una media linea adsl di casa sui 12mbps e - un modem router 4g lte fisso (non portatile), ethernet + wifi, con sim ad esempio di iliad (come suggeriva un utente prima) vorrei capire se è fattibile sostituire l'abbonamento fastweb (ull) che ho, con il 4g lte.. premetto che io sul cellulare ho già iliad e a casa mia prende davvero benissimo, ma in casa abbiamo solo smartphone 3g, e non ho modo di testare il 4g lte iliad.. rispetto alla mia adsl (fw ull, 12mbps) il 4g lte di iliad con ottimo segnale dovrebbe essere anche megliore giusto ? per giocare on line darebbe problemi ? poi magari il gioco enorme lo scarico da casa di qualcun altro, ma per il resto ci sarebbero controindicazioni? grazie! |
|
|
|
|
|
#3457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
per me che non sono giocatore on line, l'unico svantaggio è la stabilità della linea(se ti serve)....poi credo ovviamente il ping più alto...
|
|
|
|
|
|
#3458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Più che Iliad farei Ho.
|
|
|
|
|
|
#3459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Ho. ha messo il 4g basic che limita a 30mbps, non ho capito se solo sull offerta da 40gb o anche 30gb
a questo punto provo prima iliad 40gb a 7€ |
|
|
|
|
|
#3460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
vado a 25mb con un abbonamento flat, a parte che la uso solo io ma ci faccio praticamente tutto non guardo di certo roba in 4k
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.

a quella cifra con la rete Tim che è effettivamente più veloce, ci faccio un serio pensiero...