|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Re: Re: La timidezza...possibile vincerla???
Quote:
è vero quello che dite (lo dico per quei 3\4 che hanno scritto post di risposta simili)... e per questo puntualizzo... era ormai da tempo che cercavo una ragazza ma provandoci a mio modo, in pratica non si accorgeva quasi neanche che ero interessata a lei e nel momento in cui "me la vivevo tranquillo" una mia amica mi ha presentato stà ragazza, ma è stata lei a farsi avanti con me, a me piaceva ma non ne avevo il coraggio (nonostante sapessi che le interessavo, perchè la sua migliore amica che ci ha presentati è pure mia amica e me lo continuava a dire)...capite,essere sicuri al 100% di concludere e non farcela,non averne il coraggio...è molto brutta come cosa... poi lei ha capito, o meglio, l'amica comune le ha detto che mi piaceva e si è fatta avanti.... ora le cose van benissimo da quasi un anno e sono felice nel settore sentimentale... però è stato un calvario dal quale sono momentaneamente uscito ma non certo per merito mio... ecco perchè dicevo: <sono un caso disperato?> ciao
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: La timidezza...possibile vincerla???
Quote:
cmq posso dire che hai avuto un grande quanto uno stadio
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
cmq sono contento x te |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Re: Re: Re: Re: La timidezza...possibile vincerla???
Quote:
e che martellate,grosse così sono stato fortunato e spero che continui bene.... ciao
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: La timidezza...possibile vincerla???
Quote:
se capitassero a me ste fortune accenderei un cero
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La timidezza...possibile vincerla???
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
io farei anche il rosario alla mattina, preghiera prima del pranzo, della cena e prima di andare a dormire per avere una fortuna simile alla tua.
Auguri per questa tua storia allora... Per quanto mi riguarda è solo con le ragazze che mi piacciono che scatta in me una tragica molla che mi fa essere timido. Cioè oltre normali discorsi (quando proprio va benissimo nel senso che la tragica molla non è ancora scattata) non riesco proprio ad andare. Mi capitano momenti di silenzio e imbarazzo. Sudo. Io non sono mai stato con una ragazza e nemmeno ci sono uscito insieme una volta. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
|
Io credo che...
Quote:
Secondo me la timidezza nasce dalla poca sicurezza in se stessi. Bisogna lavorare su quella! Piccole cose...Andare in palestra, fare che ne so un corso di inglese, cose che possano far crescere la considerazione e la sicurezza in noi stessi. Oltretutto può essere un modo per entrare in contatto con gente nuova e abituarsi a trattare con chi non si conosce.... Si parte da questo, poi il resto
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
io l'ho vinta grazie alla palestra
(prima ero talmente timido che avevo problemi ad andare in un supermercato) ciao
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Col tempo si riesce a limare e a migliorare ma comunque resta sempre dentro quella paura del confronto con gli altri che ti rovina la vita . E continui a pensare "ma di che cosa ho mai paura ? Mica mi sparano , al massimo mi mandano a quel paese" però ... é sempre dura .
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Io sono attratto dai soggetti timidi.
Ricordate ragazzi che la timidezza, molte volte, e' sintomo di acuta sensibilita'. C'e' chi lo nota e chi no. Ciaooooooooooooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.

///
/// Sehnsucht

grande quanto uno stadio