Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2018, 16:24   #5161
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quella del GPS come modulo esterno, dovrebbe essere in uno dei mod pack di accessori di cabina di SISL

Lo trovi sul Workshop di steam: https://steamcommunity.com/sharedfil.../?id=645553604

Se non hai steam, c'e anche sul sito lituano dei mod di ETS
Old 20-07-2018, 17:01   #5162
MrBattiloca
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
Quote:
Originariamente inviato da sidewinder Guarda i messaggi
Quella del GPS come modulo esterno, dovrebbe essere in uno dei mod pack di accessori di cabina di SISL

Lo trovi sul Workshop di steam: https://steamcommunity.com/sharedfil.../?id=645553604

Se non hai steam, c'e anche sul sito lituano dei mod di ETS
Ma è un gps funzionante vero? Cioè può sostituire quello del gioco?
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 17:15   #5163
Viper1979
Member

L'Avatar di Viper1979

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Non so più come dirvelo, se volete ANCHE la mappa base decisamente migliorata dovete installare la Pro Mods, che è andata a fare tutte le coe che quei lentoni di SCS non hanno fatto in 5 anni.

Gioco base + Going East + Scandinavia DLC + France DLC + Pro Mods + Rus Map e avete uno spettacolo di mappa da esplorare.
Se poi ci aggiungete anche l'Italia (cosa che io presto farò) tanto meglio, ma davvero Pro Mods e Rus Map sono fondamentali.
Lentoni neanche tanto, vedendo altre case di altre giochi sono nella media, anche un pelo sopra... e la pro mods è da anni che esiste e all'inizio era solo quello che poi è diventato il DLC Scandinavia. Io ormai gioco sempre meno a ETS/ATS (gioco ad altro) ma è cmq molto che non uso più promods+rusmaps, ogni volta che andavo avanti usciva sempre un update e quelle mod non potevo più usarle e dovevo aspettare, quindi mi son rotto e gioco vanilla con tutti i DLC ufficiali, e qualche mod che bene o male va sempre con qualunque versione (tipo benzinai reali, ditte reali, carichi e così via).

Per il navigatore se compri una cabina di livello più alto te lo mette incorporato nel cruscotto come è nella realtà, se poi invece lo vuoi aftermarket attaccato al vetro allora ci sono tante mod come la SISL che ti è stata detta

CPU i5 [email protected] | COOLER Arctic Freezer Xtreme rev 2 | MB Asrock z97 pro4 | RAM 16GB G.Skill Sniper DDR3 1866@2000 mhz | GPU MSI GTX 1070 Armor OC | SSD Samung M.2 860 EVO 250GB + Kingston ssdNow 250GB | HDD 500GB x3 meccanici | PSU Coolermaster GX650W 80 plus bronze | SO Windows 10 pro 64bit | TrackIR 5 | Logitech X56 Rhino | Logitech Driving Force GT
Viper1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 19:29   #5164
MrBattiloca
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Viper1979 Guarda i messaggi
Lentoni neanche tanto, vedendo altre case di altre giochi sono nella media, anche un pelo sopra... e la pro mods è da anni che esiste e all'inizio era solo quello che poi è diventato il DLC Scandinavia. Io ormai gioco sempre meno a ETS/ATS (gioco ad altro) ma è cmq molto che non uso più promods+rusmaps, ogni volta che andavo avanti usciva sempre un update e quelle mod non potevo più usarle e dovevo aspettare, quindi mi son rotto e gioco vanilla con tutti i DLC ufficiali, e qualche mod che bene o male va sempre con qualunque versione (tipo benzinai reali, ditte reali, carichi e così via).

Per il navigatore se compri una cabina di livello più alto te lo mette incorporato nel cruscotto come è nella realtà, se poi invece lo vuoi aftermarket attaccato al vetro allora ci sono tante mod come la SISL che ti è stata detta
Si ma infatti anch'io faccio così, poche mod che non vanno ad incastrarsi troppo con le patch, e dlc ufficiali.
Ah ok per il navigatore infatti ho scaricato la mod ma non è buono quello, se mi dici che basta upgradare la cabina allora farò quello. Però la mod è strafiga per quanto riguarda i gadget da mettere nel cockpit.

Però ho altre due domande:

1. Si possono rimuovere gli specchietti virtuali? Se si , come? Non l'ho trovato nelle opzioni.

2. Voi come avete impostato le barre degli eventi stradali casuali e della probabilità di pioggia?
Old 20-07-2018, 20:26   #5165
Viper1979
Member

L'Avatar di Viper1979

Gli specchietti si tolgono premendo F2. La pioggia io la tengo a circa un quarto (non mi piace tanto) gli eventi al massimo.

CPU i5 [email protected] | COOLER Arctic Freezer Xtreme rev 2 | MB Asrock z97 pro4 | RAM 16GB G.Skill Sniper DDR3 1866@2000 mhz | GPU MSI GTX 1070 Armor OC | SSD Samung M.2 860 EVO 250GB + Kingston ssdNow 250GB | HDD 500GB x3 meccanici | PSU Coolermaster GX650W 80 plus bronze | SO Windows 10 pro 64bit | TrackIR 5 | Logitech X56 Rhino | Logitech Driving Force GT
Old 21-07-2018, 10:54   #5166
MrBattiloca
Senior Member

Grazie!

Comunque ieri sera ho comprato il mio secondo camion e ho anche assunto il mio primo impiegato!

PS: vi consiglio di dare un'occhiata al canale YouTube di Darkexplorer64...ci sono un sacco di video bellissimi con mappe nuove e piene di terreni accidentati, come piacciono a voi.
Old 21-07-2018, 20:17   #5167
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Acquistato da poco il gioco

C'è qualche patch da installare?
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 12:24   #5168
MrBattiloca
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Acquistato da poco il gioco

C'è qualche patch da installare?
Non ci sono patch da installare, e comunque anche se ci fossero te le scarica automaticamente steam quando sono disponibili.

Se invece ti riferisci alle mod, beh quello è un discorso un po' più lungo.

PS: comunque ho preso anche il dlc heavy cargo, ormai non mi ferma più nessuno...però l'ho pagato con i soldi del portafoglio di steam.
Old 22-07-2018, 13:51   #5169
MrBattiloca
Senior Member

Ah, ho un altro paio di domande che riguardano la parte gestionale.

Posso assumere nuovi camionisti senza avere dei camion da dargli? Cioè possono fare lavori come dipendenti come facevo io all'inizio?

C'è un level cap per il profilo o si va avanti all'infinito? Cioè devo spendere bene i punti abilità perché prima o poi smette di darmeli oppure posso pompare tutto al massimo man mano che livello perché tanto vanno avanti all'infinito?
Old 22-07-2018, 14:46   #5170
Viper1979
Member

L'Avatar di Viper1979

Vai tranquillo coi punti capperai tutto. Per i dipendenti devi avere un camion da dargli altrimenti non lavorano.

Old 22-07-2018, 15:30   #5171
MrBattiloca
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Viper1979 Guarda i messaggi
Vai tranquillo coi punti capperai tutto.
Ottimo!

Quote:
Per i dipendenti devi avere un camion da dargli altrimenti non lavorano.
Mmh...peccato, vabè ci vorrà un po' più tempo allora per farmare soldi.
Old 22-07-2018, 17:20   #5172
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Mmh...peccato, vabè ci vorrà un po' più tempo allora per farmare soldi.
Anche perchè se non li fai lavorare dopo qualche tempo ti mandano una mail del tipo: "Caro capo, sei tanto bravo e gentile e mi piace lavorare per te, ma anche io ho bisogno di mangiare e pagare le bollette, ma se non mi fai lavorare..."

Mi era capitato una volta perchè, per chissà quale motivo, pur avendo un camion disponibile, non lo avevo assegnato al dipendente.

Sarebbe da capire cosa succederebbe se lo si continuasse a lasciare senza lavorare; se ne va e si licenzia?
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2018, 11:45   #5173
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Ieri ho giusto finito di comprare tutti gli uffici nel nostro territorio italiano (con Italia DLC ).

Al momento ho messo un driver e un autocarro per ogni ufficio nuovo ce apro, poi pian piano li potenzio aggiungendo altri.

Adesso ho un potenziale ricavo settimanale di 2 milioni su 20 uffici e 25 drivers
Old 24-07-2018, 10:40   #5174
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quale volante mi consigliate di acquistare?
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2018, 20:44   #5175
MrBattiloca
Senior Member

Preso anche ATS (con dlc new mexico)! Sto scaricando!
Old 25-07-2018, 21:36   #5176
Viper1979
Member

L'Avatar di Viper1979

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Quale volante mi consigliate di acquistare?
Dipende dal tuo budget, sui 150€ mi pare sta il Thrustmaster t150 entry level ma molto buono, salendo di prezzo, sui 250€ il T300 oppure il Logitech g29 che ha anche il pedale frizione (il cambio manuale è opzionale da prendere a parte, ma hai sempre le leve al volante per le marce), io ho da 7-8 anni un Logitech DFGT che era il fratello minore del g25 e mi ci trovo bene (lo pagai pure poco, nuovo solo 100€), funziona bene e fa il suo lavoro sia su ETS/ATS che assetto corsa/project cars

Old 28-07-2018, 12:18   #5177
MrBattiloca
Senior Member

Ora che ho anche ATS volevo provare l'evento Big Sur appena avrò un camion mio . Come devo fare? Il gioco è già registrato su WoT...si fa da li o direttamente ingame?
Old 28-07-2018, 15:46   #5178
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Ora che ho anche ATS volevo provare l'evento Big Sur appena avrò un camion mio . Come devo fare? Il gioco è già registrato su WoT...si fa da li o direttamente ingame?
Ho dato un'occhiata veloce, in analogia con altri eventi che feci (con ETS2) devi fare 15 viaggi Da o PER Big Sur, scegliendoli dal menu di gioco Contratti esterni (quindi non viaggi da dipendente o da padrone).
WOT dovrebbe conservarti l'avanzamento mano a mano che li fai.
Non so (non avendo il gioco) se ti serve un camion di proprietà o meno.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 19:54   #5179
Viper1979
Member

L'Avatar di Viper1979

Quote:
Mi dispiace ma l'evento è finito qualche settimana fa, ora hanno riaperto la Highway 1

Old 28-07-2018, 21:14   #5180
MrBattiloca
Senior Member

Ah ok grazie, si in effetti avevo visto che era finito ma pensavo che ne iniziasse subito uno nuovo.

Comunque si serve un mezzo proprio, infatti sto facendo consegne per poterne prendere uno.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian