|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
bello perchè ha prestazioni da paura... brutto perchè è come se fosse un monopolio, con voda che ti da > 100 mbit come fai a passare agli altri che te ne danno una frazione ? |
|
|
|
|
|
|
#1582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Qualcuno ha percaso fatto portabilità da Iliad a TIM per la Seven IperGo?
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#1583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
|
[OT] intanto Wind...
|
|
|
|
|
|
#1585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Oggi ho ricevuto l'sms che mi ricordava che la mia offerta si rinnova il 29... poi subito un sms di scuse per l'errore.
Mi sembrava strano visto che la sim l'ho attivata giorno 1 ![]() Comunque aggiornamenti vari: - Quella voce con dei contatti all'assistenza Iliad adesso fa riferimento a "inoltro chiamate" - Connessione migliorata in generale, penso abbiano modificato il routing visto che adesso come latenza rimango sotto i 100ms anche in Italia (stranamente però l'upload è più basso in generale). Aggancia adesso subito i server su Speedtest. Sta migliorando di giorno in giorno, ed è un bene. Ancora non sono arrivati al milione di utenti, l'AD Benedetto Levi durante l'intervista con Andrea Galeazzi ha parlato di qualche sorpresa (che facciano realmente una offerta a 3€? Distruggerebbero definitivamente il mercato). |
|
|
|
|
|
#1586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Quote:
Naturalmente Wind dà il diritto di recesso a chi non volesse sottostare alle nuove "regole", abbandonando l'operatore o passando ad un concorrente senza penali né costi di disattivazione. come fosse wind a permetterlo e non la legge ad obbligarli.... Sti "giornalisti" non sanno manco di che scrivono....
|
|
|
|
#1587 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
beh, non male
|
|
|
|
#1588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Quote:
La soluzione purtroppo è banale, ovvero fare una seconda chiamata, ma molti non lo sanno. Anche io quando chiamo e trovo un cell non raggiungibile provo sempre a fare una seconda chiamata che nella maggior parte dei casi va a buon fine. |
|
|
|
|
|
|
#1589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao, spero possiate aiutarmi.
Anche io 10 giorni fa sono passato da coopvoce a Iliad, ma con dispiacere vedo che la copertura nella mia zona, nonostante sul sito dice il contrario, è scadente. Se decidessi di fare la rescissione entro i 14 giorni mi rimborsano tutto? Inoltre come funziona dopo aver fatto la rescissione? Ritorno al vecchio operatore oppure già posso guardarmi intorno alla ricerca di una nuova offerta? |
|
|
|
|
|
#1590 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#1591 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Quote:
) ed arriva la rimodulazione...secondo me sono scelte ridicole, specialmente alla luce del fatto emerso oggi secondo il quale la maggior parte dei clienti iliad provviene da wind...la clientela scappa e tu che fai? rimoduli verso l'alto invece di provare a trattenere qualcuno ed iniziare a rigare dritto? Madre de Dios... |
|
|
|
|
|
|
#1592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
se può essere di utilità, non arrivano neanche gli sms alert di Hello bank...
|
|
|
#1593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Nell'Area Personale di iliad è arrivata la nuova opzione per sbloccare
Quindi di default c'è il blocco automatico (protezione) se si tenta di superare i 30GB. L'idea iniziale di non bloccarla a default secondo me aveva senso, perché in 100MB puoi benissimo sbrigare cose urgenti che altrimenti non potresti fare se il traffico venisse bloccato dall'offerta. Comunque ora tutti possono dormire sogni tranquilli e chi la vuole sbloccare può sbloccarla. Io ero già tranquillo perché avevo già impostato la soglia dati direttamente dalle Impostazioni del mio W10M Ultima modifica di yeppala : 28-06-2018 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#1594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Si stanno muovendo veramente bene, stanno praticamente rispondendo a tutte le domande della clientela (app a parte e la risoluzione dei problemi all'estero).
Ho solamente il dubbio in merito al sito iliad se sia o meno in whitelist per evitare di consumare dati. Qualcuno sa qualcosa? |
|
|
|
|
|
#1595 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
Il problema è sempre dopo la portabilità da alcuni operatori specifici e con alcune versioni di Android che non aggiornano la SIM correttamente... anche se vai a mettere a mano i valori. |
|
|
|
|
|
|
#1596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Iliad da record: attivate oltre 10.000 SIM al giorno. Ecco tutti i numeri
- https://www.hwupgrade.it/news/telefo...eri_76784.html Iliad "sbanca" in Italia. Mai frase migliore per commentare i numeri che giungono sulle attivazioni delle SIM del nuovo operatore francese arrivato nel nostro paese solo qualche settimana fa. Secondo i primi dati sembrerebbe possibile che Iliad sia riuscita ad attivare la bellezza di ben 10.000 SIM al giorno nel suo primo mese di vita. In tal caso sembra che a risentirne maggiormente della portabilità e dunque dell'arrivo di Iliad sul mercato sarà Wind Tre visto che al momento addirittura il 40% dei clienti dell'operatore hanno richiesto la portabilità verso Iliad. Per gli altri si parla di un 25% derivante da Vodafone e di un 20% proveniente da TIM. Quindi adesso chi vuole confrontare altri gestori e offerte, ha un topic dedicato e non andiamo ad incasinare ed insozzare come al solito questo TOPIC: https://www.hwupgrade.it/forum/showt...readid=2857105 Ultima modifica di ais001 : 28-06-2018 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
#1597 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1599 |
|
Member
Iscritto dal: May 2018
|
Sapete quanto tempo ci vuole per fare la portabilità? Sono due giorni che aspetto
|
|
|
|
|
|
#1600 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di yeppala : 29-06-2018 alle 08:18. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.

e chi la vuole sbloccare può sbloccarla. Io ero già tranquillo perché avevo già impostato la soglia dati direttamente dalle Impostazioni del mio W10M