|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
[CT+SPED] BLOCCO AMD ITX A8 7600 + MB + RAM
Come da titolo, vendo preferibilmente in blocco:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane Ultima modifica di Modenese46 : 26-06-2018 alle 22:37. |
||||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Caldogno (VI)
|
Ciao... Cpu ha già dissi incorporato?... Quanto fa di ingombro in altezza compreso dissi?
Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, la cpu viene venduta con dissipatore stock non ricordo di preciso ma qualcosa tipo 40mm o a scelta con Noctua NH-L9A low profile a 25 euro in più, quest'ultimo è davvero bassissimo e risolve qualunque problema di ingombro.
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane Ultima modifica di Modenese46 : 26-06-2018 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok, per me è coda però mi serve se sei così gentile da darmi ingombro totale in altezza compreso dissi montato perché devo inserirlo all'interno di un vecchio case per pc office Acer veriton 2800 prima serie
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il dissipatore Noctua invece è alto 37mm. Ovviamente se prendi il Noctua quello originale lo spedisco comunque, ma preferirai sicuramente il Noctua infinitamente più silenzioso
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie... Ti mando pvt
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Bonifico appena inviato in attesa di accredito.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Arrivato tutto ieri l'altro, montato ieri sera e installato Windows 10, sistema mini-itx eccezionale, tenuto maniacalmente e risultato perfetto come da dettagliata descrizione venditore, rilascio da parte mia SUPER FEEDBACK POSITIVO... utente disponibile e cordialissimo, alla prossima sicuramente
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Feedback strapositivo anche per matfla con cui c'è stata una comunicazione molto piacevole anche al di là della compravendita. Pagamento tempestivo e trattativa esemplare Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.