|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1181 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
e più presto di quanto ci si potesse aspettare
|
|
|
#1182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Intanto TIM non mi ha più tornato gli oltre 15 euro. Ho provato a chiamare il servizio clienti da fisso (avendo linea TIM ed essendo a pagamento le chiamate da numero non TIM) ma non si può fare nulla.
Messaggi preregistrati con cazzate inutili e non si può in alcun modo parlare con un operatore. Premesso che ho già chiamato il servizio clienti Iliad e mi è stato detto che loro non possono far nulla essendo il credito in mano a TIM, non avendo intenzione di chiamare TIM da numero Iliad per foraggiarli ulteriormente senza avere alcuna garanzia che serva a qualcosa, sapete se c'è un modulo AGCOM o simile da compilare e perlomeno rompere pesantemente loro i maroni? A sto punto non mi interessano i 15 euro, il mio obiettivo è rompere i maroni a TIM (senza rimetterci ancora ovviamente).
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
|
|
|
|
|
#1183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
Alla peggio avvia il modello "ModelloD_2016.pdf" e compilalo. Ultima modifica di ais001 : 19-06-2018 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
|
#1184 |
|
Senior Member
|
@domthewizard
... sinceramente io pensavo lo facessero a Settembre
|
|
|
|
|
|
#1185 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
non so se è stato postato:
iphone ha aggiornato le impostazioni gestore.... nelle varie voci, c'è la voce balance e premendoci sopra parte la chiamata al numero 400! subito dopo arriva un sms con il credito residuo. |
|
|
|
|
|
#1186 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
|
|
|
|
|
|
#1187 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Fineco ha alzato le mani: non non sappiamo nulla, non c'eravamo e se c'eravamo dormivamo. Chiamo Iliad, dopo un iniziale Gli rispondo che la banca non ha richiesto nessun pagamento, a quel punto mi mette in pausa 1 minuto per confrontarsi con qualche lettrice di tarocchi. Dopo un minuto mi spiega che succede con alcune banche e con alcune carte che parte una sorta di "richiesta di pagamento" di 2 euro che però non andrà a buon fine (stanno cercando di risolvere). Un pò come quando fai carburante con la carta e ti arriva sms che ti avvisa di una richiesta autorizzazione per 100 e rotti euri, ma di fatto poi ti scalano quello effettivo che metti in macchina. Sul conto in effetti il saldo contabile ha 2 euri in più, il saldo disponibile ha 2 euro in meno. Nessuna contabilizzazione, quindi sono portato a credere alla versione della gentilissima centralinista. Per ora vince sempre Iliad 6-0 6-0 6-0
|
|
|
|
|
|
|
#1188 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1189 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
eh infatti
Per i 2 euro di cui parlate sopra, potrebbe essere la "verifica" della carta, lo fanno in tanti (Netflix, Paypal ad es), ma non e' un addebito vero, è come quando strisci la carta affittando una macchina, autorizzi un pagamento, dai la facolta' di toglierti i soldi, ma in realta' poi non lo fanno. |
|
|
|
|
|
#1191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
|
questa notte mi hanno portato il vecchio numero che avevo con vodafone in iliad, e questo pomeriggio ho anche ricevuto il credito della vecchia sim(velocissimi
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402 Ultima modifica di SPARTANO93 : 19-06-2018 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
#1192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
disponibile al download la app segreteria telefonica visiva... a cosa serve? da essa si può anche accedere al proprio account
Trattative positivamente concluse con: MauroGerman, Axleco, cyber, varenne, balillamd, tomejerry1974, Vegita.ssj, iltommyz, sat_syros, spakkone, Blackbox11, cbozza, mark011, pure, Ciriolone, g!o, varom, pierentolo, roby90, pipperoblu, oemmn, JacopoSr, goudkamp, Alekos Panagulis, ~Bl4k, exces e tanti altri! |
|
|
|
|
|
#1194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#1195 |
|
Senior Member
|
@sussulimano
... come indicato diversi giorni fa: https://play.google.com/store/apps/d...ad.android.vvm ... e: https://www.teletec.it/v.php?q=telef...ad_con_android |
|
|
|
|
|
#1196 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1197 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Niente, ci sono di nuovo problemi a ricevere SMS da PayPal...
Oggi sembrava avessero risolto... |
|
|
|
|
|
#1198 |
|
Senior Member
|
... l'azienda ha iniziato ad operare da 20gg in Italia... datele un pò di respiro...
|
|
|
|
|
|
#1199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
La mia breve (finora) esperienza è stata:
- Consegna in 2 giorni lavorativi (Bartolini) dopo la sottoscrizione. - Portabilità in 2 giorni lavorativi con passaggio immediato del credito e ritenuta di circa 1,50 euro (da Vodafone). - Per il poco che ho testato, in casa (zona Padova Est), il segnale è migliore di quello di Vodafone (4g contro H+ il più delle volte) con circa il doppio della banda (7-8 Mbps vs 15-16 Mbps) in download ma anche il doppio del ping (ora ~70 ms mentre prima ~35 ms). Testerò quando possibile in centro città dove Vodafone arrivava a 70/40 Mbps. - Quando ho verificato, l'ip risultava italiano con connessione da Milano. Problemi riscontrati: - Come già più volte segnalato, l'impossibilità di ricevere sms da alcuni servizi quali PayPal (ho provato anche ad abilitare i numeri a pagamento). Ebay invece nessun problema. - In Mobile Config mi riporta che la SIM deve essere aggiornata ma il messaggio continua a persistere anche dopo 6 ore. A qualcun altro è successo? E' normale? ![]() Edit: Tra l'altro mi era già arrivato un messaggio che mi diceva di riavviare (dopo pochi minuti dal primo avvio dell'applicazione). L'ho fatto (molteplici volte), però il messaggio in Mobile Config non è sparito!
Concluso con:... Ultima modifica di Floris : 19-06-2018 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
#1200 | |||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.