|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
... PREMESSO che qui siamo nel topic di "ILIAD" e non quello delle offerte "back" (che ti ricordo essere un topic a parte: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855671 ), comunque resta una fregatura quella dei 100GB... c'è scritto chiaramente che è "solo per 6 mesi e poi paghi 25€", senza LTE (1€ al mes) e con obbligo "ALL-IN Power prevede un costo di attivazione, per i nuovi clienti di 9€ invece di 58€ (in promozione a 3€ invece di 52€ con MNP) con Offerta attiva per 30 mesi". P.S questo è il topic di ILIAD, non delle offerte degli altri operatori... quindi resta in tema grazie |
|
|
|
|
|
|
#1142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
|
per quanto riguarda il credito residuo, non ho avuto nessun accredito sulla sim iliad. devo fare qualche passaggio in più ora che è attiva la sim?
sono sicuro di aver spuntato la casella durante la registrazione.
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27 STEAM |
|
|
|
|
|
#1143 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
quanto credito avevi? e da chi?
|
|
|
#1144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Per vodafone ha subito passato il credito, per tim ancora zero, forse perchè c'era la penale per il cambio anzitempo ?
Per entrambi pochi euro . Non so forse arriverà più avanti . . |
|
|
|
|
|
#1145 |
|
Utente sospeso
|
considera 1-1.50€ per il costo del passaggio, se ce n'erano di meno è normale che non avviene
|
|
|
#1146 |
|
Senior Member
|
... nel caso mio: spostate 3 SIM Wind Business con dentro oltre 10-15€ e trattenuto poco/niente... sarà perchè erano Business?!?!?!
![]() SIM1: prima 16,90 ed ora 16.45€ SIM2: prima 12,98 ed ora 12.63€ SIM3: prima 11,88 ed ora 11.43€ |
|
|
|
|
|
#1147 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Buonasera a tutti, nuovo utente
Segnalo una anomalia per quanto riguarda la modalità di pagamento che possiamo impostare dall'area personale. Bene, dopo l'acquisto e l'attivazione ho impostato ricarica manuale. Essendo in periodo di prove ho voluto verificare se come carta di pagamento accettano la carta di debito Fineco (cd bancomat). Esito positivo, carta accettata ma...... sorpresa. Mi arriva sms da Fineco che recita: "Autorizzato utilizzo carta ****xxxx Importo: 2,0 EUR, per: ILIAD" Ho mandato email alla Fineco chiedendo spiegazioni perchè non mi risulta che la sola associazione dia luogo a pagamenti. A proposito del pagamento impostato con carta di credito (o conto corrente): quando scadrà il canone mensile della sim, Iliad preleverà automaticamente l'importo necessario per il rinnovo mensile ovvero 5.99 euri? Alcune info che ho potuto riscontrare in questi pochi giorni: - sotto rete Iliad non funzionano le poste istituzionali (forze armate, forze di polizia, etc) impostate con exchange di android. Non so se è un problema temporaneo legato all'IP francese. - per la portabilità successiva all'utilizzo di un numero Iliad (cioè per quelle sim per cui non si è richiesto subito la portabilità) il servizio clienti informa che presto sarà implementato nell'area personale la possibilità di richiederla in autonomia. Resto in ascolto
|
|
|
|
|
|
#1148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Se è inserita come metodo di pagamento carta di credito si dovrebbe essere automatica. Sempre se non hai già il credito sufficiente per il rinnovo. Però appunto basta selezionare Manuale(o Manuel LOL) dopodiché si potrà procedere manualmente con qualsiasi metodo uno vuole, incluso andare nella classica ricevitoria.
|
|
|
#1149 |
|
Senior Member
|
@rosario1969
... finchè hai il numero temporaneo (se hai fatto la portabilità) probabilmente è il motivo dell' IP francese che ancora persiste. ... io fatto su CC e nessun accredito di 2€... ma con Fineco se non sbaglio c'erano altri utenti che segnalavano problemi... il che fa pensare che sia lato Banca il problema e non lato gestore telefonico ![]() ... Iliad in base al tipo di pagamento richiede sempre 5.99... sta a te fornire la liquidità prima della scadenza. Ultima modifica di ais001 : 18-06-2018 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#1150 | |
|
Senior Member
|
Euroconsumatori dipinge Iliad come il "demonio" della telefonia
https://www.dday.it/redazione/27027/...unto-per-punto Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... quanto da fastidio ai grandi che si erano spartiti il consumatore eh?! Notevoli i punti trattati e spiegati: Quote:
Ultima modifica di ais001 : 18-06-2018 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
|
#1151 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1152 |
|
Senior Member
|
Le ricariche Iliad ora disponibili anche nei punti vendita Lottomatica
- https://www.universofree.com/2018/06...a-lottomatica/ |
|
|
|
|
|
#1153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Ecco la recensione di iPhone Italia su ILIAD con SIM installata prima su un device iOS e successivamente su un terminale Android; all'interno della recensione per i potenziali nuovi utenti la guida passo passo per compilare il Form di iscrizione via internet: https://www.iphoneitalia.com/672986/iliad-recensione
PS: sono in tema adesso ais001? Incredibbbile; qui si parla anche di Dentisti ma chi va in OT se accenno alle controfferte dei Gestori sono solo io. Come ai vecchi tempi vero? Appena ci incontriamo nei Thread non riesci a tenerti tanto mi vuoi bene!
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608 L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992 iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288 iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830 Ultima modifica di sicofante : 19-06-2018 alle 07:02. |
|
|
|
|
|
#1154 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Debian-LoriX : 19-06-2018 alle 08:20. |
||
|
|
|
|
|
#1155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
ordine fatto il 29/05 mattina,riconoscimento via web
dopo varie telefonate al 177,il 15/06 la sim risultava consegnata a non si sa chi,visto che a me non è mai arrivato nulla..... a questo punto mi rispediscono una sim via brt con relativo riconoscimento di persona e consegna documenti d'identita consegna prevista per domani stando al 177 hanno avuto un sacco di problemi con nexive......
|
|
|
|
#1156 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao.
vi risulta che le chiamate al 187 siano a pagamento? Il messaggio del risponditore automatico mi pareva dicesse che la chiamata fosse gratuita, ma mi son ritrovato un addebito da più di 3 euro... |
|
|
|
|
|
#1157 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
)
|
|
|
|
#1158 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
A fine mese attiverò una sim con un nuovo numero... sapete se poi in futuro sarà possibile fare la portabilità su un altro numero?
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
|
|
|
|
|
#1159 |
|
Utente sospeso
|
al momento no, ma al call center dicono che ci stanno lavorando (ma non danno tempistiche)
|
|
|
#1160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
Città: Chiasso
|
Al momento non si può e ancora non si sa quando sarà attivata questa funzione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.

)