|
|
|
|
Strumenti |
12-06-2018, 17:15 | #861 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: iLambrate
Messaggi: 104
|
Quote:
__________________
www.GruppoAcquistoIbrido.it |
|
12-06-2018, 18:25 | #862 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 177
|
Quote:
Parli dell'app Mobile Config? Quella mi pare di capire serve solo x configurare l'apn... |
|
12-06-2018, 18:41 | #863 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
|
@Debian-LoriX
... la domanda 9 è in "rosso"??? Basta la risposta... o no?!?!?! |
12-06-2018, 18:44 | #864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
|
Quote:
|
|
12-06-2018, 18:53 | #865 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
|
... son tutte "hot"... se le leggessero...
Se metti troppo rosso, poi non leggono più neanche quello |
12-06-2018, 19:21 | #866 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1520
|
Quote:
Avevo 6 sim con wind...ora 5. 3 sim son per gli antifurti che sto passando a giffgaff. Le restanti due sim dei miei sto aspettando iliad che tiri fuori l'offerta a 3 euro o qualcosa di simile. Renditi conto di quanti han fatto così come me...chissà quanti ne han persi... Quote:
Quote:
|
|||
12-06-2018, 19:56 | #867 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 985
|
anche a me quando la apro dice "Aggiornamento SIM", oggi mi ha pure chiesto di riavviare il telefono! Non so se è una traduzione sbagliata o se le SIM si possono aggiornare, se è cosi' non sapevo!
|
12-06-2018, 20:21 | #868 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 361
|
Ma i minuti illimitati quanto sono illimitati? Eheh. Con l'offerta di lancio non è possibile arrivare al punto di vedersi applicata la tariffa a consumo giusto (cosa diversa per i gb ovviamente)?
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk |
12-06-2018, 20:24 | #869 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
|
Quote:
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) |
|
12-06-2018, 20:26 | #870 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
Città: Chiasso
Messaggi: 1104
|
Per quanto riguarda la segreteria e il servizio "Mi richiami", possono essere disattivati assieme scrivendo sul tastierino telefonico il codice "##002#" e riattivati, successivamente, digitando "**62*+393518995012#". In entrambi i casi, per procedere con la richiesta, sarà necessario cliccare sul pulsante di avvio chiamata.
|
12-06-2018, 20:54 | #871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
|
Quote:
Ovvio che i 30GB te li mangi in 3 ore, la cosa puzza e ti bloccano l'account Io ho provato con la sim convertita da Tre e messa su ipad e mi son guardato SkyGO... consumato 5GB in un giorno e nessun problema... tanto siamo già al 12 quindi fa presto arrivare fine mese ormai 2. i GB puoi controllarli benissimo sul sito e con l'app (per ora solo per android)... se consumi 30GB in un giorno sicuramente qualche alert parte perchè non è normale Una volta finiti i GB comunque dovrebbe arrivarti un messaggio... almeno così avevo letto da qualche parte. |
|
12-06-2018, 21:17 | #872 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
|
@Debian-LoriX
... nelle "Condizioni Generali" ( https://www.iliad.it/docs/condizioni..._contratto.pdf ) ci sono anche altri contatti da mettere in prima pagina ... ti mando PM P.S: arrivata sim di tua moglie??? O sei ancora in attesa? Ultima modifica di ais001 : 12-06-2018 alle 21:27. |
12-06-2018, 21:52 | #873 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1520
|
ahahahahahaha. sim accettata a roma da nexive il 5.
ora ho controllato sul sito e risulta consegnata l'8 ma non ho ricevuto nulla 10 volte al giorno controllavo e fino a questo pomeriggio era ancora dispersa. Ma non si vergognano? Ho scritto su twitter al nexive_care. Attendo risposta da loro. Vi farò sapere. Ultima modifica di ZannaMax : 12-06-2018 alle 21:56. |
12-06-2018, 21:56 | #874 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
|
Loro devono mostrare al mandatario che sono "dentro i termini del contratto" stipulato tra le due parti (onde evitare penali)... del fatto che l'utente finale abbia o no ricevuto il prodotto quello frega niente a nessuno.... come al solito
Contatta Iliad e faglielo sapere così arriva la ramanzina anche dall'alto |
12-06-2018, 21:58 | #875 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1520
|
Quote:
|
|
13-06-2018, 07:37 | #876 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
Città: Chiasso
Messaggi: 1104
|
Quote:
Quello della mia sim dice che è ancora a Roma ed invece l'ho ricevuta ieri. Anche chiamando Nexive al telefono non sanno dirti nulla e sparano informazioni a caso. Controlla se c'è un loro ufficio dalle tue parti che sono sicuramente più informati. |
|
13-06-2018, 07:46 | #877 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
Messaggi: 1692
|
Curioso che un operatore nuovo che si affaccia sul mercato italiano usi fra i due corrieri scelti Nexive, famoso per essere assolutamente inaffidabile...
Meno male che l'altro si chiama BRT..
__________________
Keyboard not found Press F1 to continue,DEL to enter Setup |
13-06-2018, 07:47 | #878 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 985
|
qualcuno ha provato l'app"Unofficial"?
https://play.google.com/store/apps/d...ensis.iconsumi Sent from my SM-G950F using Tapatalk |
13-06-2018, 07:57 | #879 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
Città: Chiasso
Messaggi: 1104
|
Ma perché usare un App (oltretutto fatta da altri) che occupa spazio sul telefono quando basta accedere direttamente sul sito per vedere ogni cosa?
|
13-06-2018, 08:07 | #880 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 985
|
widget, eventuali notufiche, ecc. Comunque chiedevo proprio perche' fatta da altri, fosse Iliad l'avrei gia' installata
Sent from my SM-G950F using Tapatalk |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.