Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2018, 09:30   #16061
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Livello quasi 40, Giardino e bacino zona per ora più semplice del gioco,
e purtroppo bossfight deludenti. Neppure Havel ha un livello di sfida
interessante, almeno in DS3 ha un moveset da due attacchi consecutivi,
in questo non sembra.

Ho trovato interessante la zona sopra l'idra, inserita volontariamente per
farming?
Old 30-05-2018, 11:06   #16062
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Livello quasi 40, Giardino e bacino zona per ora più semplice del gioco,
e purtroppo bossfight deludenti. Neppure Havel ha un livello di sfida
interessante, almeno in DS3 ha un moveset da due attacchi consecutivi,
in questo non sembra.

Ho trovato interessante la zona sopra l'idra, inserita volontariamente per
farming?
Eheheh ci credo, in Ds1 havel è un miniboss qualunque!
In ds3 l'hanno dopato di brutto!

Comunque gli unici boss con un tasso di sfida "carino" sono Ornstein & Smough e i boss del DLC, a mio avviso.
Old 30-05-2018, 11:26   #16063
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Anche nella remastered ha qualche problemino con le porte ?
Old 30-05-2018, 11:51   #16064
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
In ds3 l'hanno dopato di brutto!

Comunque gli unici boss con un tasso di sfida "carino" sono Ornstein & Smough e i boss del DLC, a mio avviso.
Anche Nito non scherza, visto lo stage non enorme e quei cavolo di scheletri che si porta appresso.
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 11:57   #16065
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
'nsomma, nel 1° dark havel ha la poise, se lo si affronta normalmente con una spada o altro, mena e mena forte, a differenza del 3 che lo si stoppa con uno stuzzicadenti, nel 2 invece completamente ingestibile (poise + fuckingparrytroll). ovvio poi che una volta padroneggiato il parry o sfruttando punti deboli come backstab diventi una pippa, lui come qualunque altro mob del gioco.
ma la differenza sostanziale è nella disparità, nel 1° i mob di questo tipo sono trattati al pari del giocatore e hanno pressapoco stessi limiti e hp, negli altri capitoli hanno millemila hp e meno limiti, non certo scontri alla pari.
tuttavia preferisco il 1° dark perché difficile ma corretto, una volta imparato a giocare ti prendi pure molte soddisfazioni e rivincite, nel 2 ad esempio pure da veterano di millemila ore per havel resti una pippa, chiamasi "difficoltà artificiale".
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 30-05-2018 alle 12:02.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 11:58   #16066
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Giocando la prima volta a DS1 dopo aver completato gli altri, si nota tantissimo
l'ispirazione del level design del primo da cui hanno tratto gli altri...
Old 30-05-2018, 12:53   #16067
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Anche Nito non scherza, visto lo stage non enorme e quei cavolo di scheletri che si porta appresso.
Nito è una passeggiata di salute, uno dei più facili.

Scendi con un'arma sacra e fai fuori i 3 scheletrini, hai tutto il tempo prima che arriva Nito. A quel punto basta evitare di girare a zonzo per la zona per non aggrare gli scheletroni, per il resto Nito ha un paio di attacchi, uno si para/schiva facilmente e sull'altro ci si allontana e si alza la parata. Fine.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 12:54   #16068
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Giocando la prima volta a DS1 dopo aver completato gli altri, si nota tantissimo
l'ispirazione del level design del primo da cui hanno tratto gli altri...
E l'hanno tratto malissimo nel 2, decisamente meglio nel 3 ma comunque inferiore per molti aspetti.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 30-05-2018, 13:01   #16069
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Perchè, c'era Havel nel 2 ? Manco me lo ricordo.
Old 30-05-2018, 13:02   #16070
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Ma infatti nel 2 non lo ricordo neanch'io
Se parlate del dlc quello non vale assolutamente
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 13:11   #16071
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Nito è una passeggiata di salute, uno dei più facili.

Scendi con un'arma sacra e fai fuori i 3 scheletrini, hai tutto il tempo prima che arriva Nito. A quel punto basta evitare di girare a zonzo per la zona per non aggrare gli scheletroni, per il resto Nito ha un paio di attacchi, uno si para/schiva facilmente e sull'altro ci si allontana e si alza la parata. Fine.
Con l'arma sacra ok, lo rendi più accessibile come scontro.
Stessa cosa si potrebbe dire di Ornstein e Smough, se hai un personaggio a build forza e randellone, oppure ci vai di piromanzie.
Diciamo che, scoperte le debolezze, i bossi di DS sono più che fattibili.
Quelli veramente rognosi, anche conoscendo le debolezze, secondo me son Kalameet e Manus.
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 13:23   #16072
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
..Io ho trovato un abbastanza ostico il Cavaliere Artorias ..
All'inizio lo affrontavo con lo Scudo Cimiero Ondulato a +10 ma poi visto la difficoltà nel parare i suoi colpi, mi sono equipaggiato con lo Scudo di Artorias e alla prima l'ho sconfitto subito..
Ornstein & Smough si, forse la sfida più difficile..
Comunque l'Uchigatana a +15 fa veramente male..semplice ma grande arma
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro

Ultima modifica di akro : 30-05-2018 alle 13:26.
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 13:31   #16073
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Havel è nel 3, non nel 2.
Tra l'altro a sentire alcune versioni, quello che si incontra nell'1 potrebbe non essere il vero Havel.
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
All'inizio lo affrontavo con lo Scudo Cimiero Ondulato a +10 ma poi visto la difficoltà nel parare i suoi colpi, mi sono equipaggiato con lo Scudo di Artorias e alla prima l'ho sconfitto subito..
Artorias è preferibile schivare, più che parare. Il pattern dei suoi attacchi ha una certa regolarità e una velocità che è sempre quella, basta schivare sempre sulla destra (mi pare destra).

[ EDIT ]
Poi va bo, qualunque cosa si voglia dire l'arma che ritengo da sempre il meglio del meglio è la mia amata Ascia Bipenne del Cavaliere Nero

Ultima modifica di cronos1990 : 30-05-2018 alle 13:34.
Old 30-05-2018, 13:42   #16074
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
..Io ho trovato un abbastanza ostico il Cavaliere Artorias ..
Ornstein & Smough si, forse la sfida più difficile..
Comunque l'Uchigatana a +15 fa veramente male..semplice ma grande arma
Assolutamente. Praticamente l'ho usata per 3/4 di gioco l'uchigatana. A +15 con la sua velocità fa malissimo.
Old 30-05-2018, 13:44   #16075
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Havel è nel 3, non nel 2.
Tra l'altro a sentire alcune versioni, quello che si incontra nell'1 potrebbe non essere il vero Havel.
A sentire certe versioni Havel è tuo padre. Con i souls funziona così: più ti inventi qualcosa di intricato prendendo come indizio la terzultima riga dei titoli di coda letta al contrario più adepti il tuo culto troverà.

Per me l'unica versione canonica è quella di Pruid.
Old 30-05-2018, 14:48   #16076
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Mi togliete una curiosità, dove stanno i randelli grandi a due mani? Quelli
classici di DS2 per farmi capire. Per ora sto utilizzando solo la claymore
a causa del suo moveset che mi permette di anticipare spesso ed arrivare
lontano, ma non so se riuscirei a portarla fino alla fine come build.
Old 30-05-2018, 15:06   #16077
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Rimango quasi basito dal fatto che gli unici screen di questa remastered lato grafica (almeno postati qui) riguardano solo le poppe degli unici 2 personaggi che mostrano qualcosa in questo senso.

Adesso mi aspetto il terzo ripreso paro paro da dove si trova Gwynevere e abbiamo fatto la raccolta completa
Chiedo venia!
I miei screen non sono della Remastered,che non possiedo,ma della PtDE.
Per il resto trattasi di uno scherzo infantile tra me e Therinai,che nasce da un suo commento su Steam ad una mia foto di Queelag,riguardante appunto il suo davanzale...
Rientriamo nei ranghi.

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
'nsomma, nel 1° dark havel ha la poise, se lo si affronta normalmente con una spada o altro, mena e mena forte, a differenza del 3 che lo si stoppa con uno stuzzicadenti, nel 2 invece completamente ingestibile (poise + fuckingparrytroll). ovvio poi che una volta padroneggiato il parry o sfruttando punti deboli come backstab diventi una pippa, lui come qualunque altro mob del gioco.
ma la differenza sostanziale è nella disparità, nel 1° i mob di questo tipo sono trattati al pari del giocatore e hanno pressapoco stessi limiti e hp, negli altri capitoli hanno millemila hp e meno limiti, non certo scontri alla pari.
tuttavia preferisco il 1° dark perché difficile ma corretto, una volta imparato a giocare ti prendi pure molte soddisfazioni e rivincite, nel 2 ad esempio pure da veterano di millemila ore per havel resti una pippa, chiamasi "difficoltà artificiale".
Eh,'sta roba non è bella per niente,concordo,il primo DS è il capitolo più equilibrato della serie in questo senso(ma anche Demon's mi sembrava tale ad una prova comunque non approfondita).

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Assolutamente. Praticamente l'ho usata per 3/4 di gioco l'uchigatana. A +15 con la sua velocità fa malissimo.
Io sto utilizzando,per variare un po' stavolta,la Spada di Lato di Balder e devo dire che mi sto trovando assai bene.
L'affondo poi è molto utile,ancor di più in spazi ristretti,dove si rischia,con altre armi,di andare a sbattere dappertutto.

Tornando ad Havel,nel secondo capitolo come già accennato da kaos,si trova nel DLC Sunken King,con il nome di Ancient Soldier Varg e fa parte del famigerato "trio dei ganker"...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 30-05-2018 alle 16:07.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 15:27   #16078
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Nel terzo livello dell'Abisso.
E l'abisso qual era ? Talmente bello DS2 che mi son scordato tutto
Old 30-05-2018, 15:54   #16079
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Quello relativo al Patto dei Pellegrini, in pratica quello del vecchietto sulla sedia che si incontrava in tre locations nascoste (Baratri) differenti, dove per entrare bisognava donare un'Effige alla volta.
Ah si ci son stato. Ma non ricordo ci fosse Havel in giro
Old 30-05-2018, 16:17   #16080
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Rimango quasi basito dal fatto che gli unici screen di questa remastered lato grafica (almeno postati qui) riguardano solo le poppe degli unici 2 personaggi che mostrano qualcosa in questo senso.

Adesso mi aspetto il terzo ripreso paro paro da dove si trova Gwynevere e abbiamo fatto la raccolta completa
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Chiedo venia!
I miei screen non sono della Remastered,che non possiedo,ma della PtDE.
Per il resto trattasi di uno scherzo infantile tra me e Therinai,che nasce da un suo commento su Steam ad una mia foto di Queelag,riguardante appunto il suo davanzale...
Rientriamo nei ranghi.
Si diciamo che sarcasticamente avevo detto a Pach che gli avrei fatto lo screen di queelag nella remastered in 4K con i filtri a palla... sarcasticamente perché in pratica non cambia niente
Comunque su steam mettete i like solo sulle poppe di TW3 quindi poche storie

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
nel 1° dark tutte le armi son parryabili tranne gli attacchi in salto e la frusta.
L'ho scoperto con un mod e un invasore, entrambi hanno fatto parry all'attacco pesate della claymore... devo rifare l'addestramento per il combat system di DS 1, prevedo di prendere un sacco di mazzate in pvp
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Tanto bastano i problemi col framerate a sminchiare il multi
Più che altro basta il lag, in teoria nel 2018 mi aspetto che tutti ce la facciano a fare andare il gioco a 60 fps...
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Perchè, c'era Havel nel 2 ? Manco me lo ricordo.
Yep, lo si incontra (o lui o qualcos'altro con la sua armatura) una volta in DS2 base e un'altra in un DLC
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian